Otabek
Finalmente si é sistemato tutto il casino del padre di Martin e stiamo tornando a casa.
Il mio coach di sicuro mi sta aspettando Con ansia...chissà cosa sta facendo yuri.
Scendo dalla macchina e prendo le valige per portarle a casa poi prendo i pattini e corro ad allenarmi.
O"vado ad allenarmi! "
E" ok amore, non prendere freddo! "
Esco e raggiungo il palaghiaccio.
O" ciao"
C"ciao beka! Ho saputo dal telegiornale di nikita! Come sta? "
O" bene, adesso é con il suo ragazzo"
C"che carini che sono... Nonostante tutto rimangono insieme"
O"gia... Come io vorrei stare con yuri... Forse non si ricorda neanche di me"
C"a proposito di yuri... Guarda un po' chi ho trovato? "
Mi mostra il Tablet e fa partire un video e la cosa che risalta agli occhi é lui, é il mio piccolo yuri...
C" sono i tornei nazionali russi"
O"yuri... "
C" a proposito di tornei... Vai a riscaldarti e poi mettiti i pattini ed esercitati che fra un po' devi iniziare a preparare il libero"
O"ok! Ma... Posso finire di vedere il video? "
C" sei proprio cotto otabek! "
O" NON È VERO "
C" È IO ALLORA SONO UN ALBERO"
Gli faccio la linguaccia e corro a riscaldarmi con il Tablet in mano.
Mi siedo sulla panchina dello spogliatoio e faccio ripartire il video.
È perfetto, uno stile impeccabile, il modo in cui si muove, la grazia è l'impegno che ci mette sono degne del mio gattino, mi sto per mettere a piangere, lo voglio qui con me.
Quando finisce il programma io sono completamente incantato, appena esce dalla pista i media lo assalgono."oggi ti abbiamo visto diverso dal solito, ci puoi spiegare il perché?"
Y"ho conosciuto una persona speciale... Diciamo che mi ha cambiato"
"possiamo sapere il suo nome?"
Y"e-ecco... Otabek"Per poco non mi venne un infarto.
O"y-yuri.. "
C" OTABEK SBRIGATI!!! "
chiudo il video e mi preparo.Armin(finalmente)
Guardo mio marito dormire e ogni secondo che passa sono sempre più felice e soddisfatto di averlo sposato. Quando addottammo Carla eravamo entrambi con le lacrime agli occhi. Lei aveva due anni allora come il piccolo Nikita e otabek era appena nato.
Mi stringo di più a Jean
J"buongiorno amore"
A"era da un po' che non mi chiamavi amore"
J"scusami, per colpa del lavoro di entrambi e di Carla non abbiamo mai tempo per noi, per questo ho chiesto a levi se Carla poteva dormire da loro per due giorni, e loro hanno detto di sì "
A" stai scherzando? "
J" no amore, è abbiamo un intera notte di coccole e divertimento"
A"é da un po' che non ci divertiamo come un tempo vero? "
J" gia"
Mi fa sdraiare sul suo petto nudo e inizia a baciarmi.
J"mi sei mancato piccolo"
Si gira invertendo le posizioni.
A"non avere fretta. Abbiamo ancora un intero giorno davanti e sta notte ci divertiremo"
J"ma io ti voglio ora"
Mi passa una mano sotto il pigiama.
A"dico sul serio, dopo non c'é divertimento. "
J" ok, per sta volta vinci tu, ma stanotte non mi risparmierò"
Ridacchio un po' e li do un bacio a stampo
Sei sempre il solito.
Mi alzo dal letto poi mi giro e vedo Jean che mi guarda soddisfatto.
A" cosa c'è? "
J" mi aiuti ad alzarmi? "
Mi metto di fianco al letto e li porgo la mano, lui me la tira e mi fa sdraiare sul suo petto e le sue mani iniziano a scivolare sulla mia schiena fino al elastico dei boxer poi una mano furtiva si intrufola in essi prendendomi un gulteo e strizzandomelo
A"JEAAAN"
J"il tuo sedere é rimasto perfetto e inviolato per troppo tempo e non resisterò per molto quindi preparati. "
A" ma prima hai detto... "
J" ho cambiato idea, ti voglio adesso"
Sentiamo dei passi in corridoio.
C"papà io vado da beka"
La sentiamo correre all'uscita per poi uscire
J"adesso posso farti nuovamente mio"E fu così che passammo tutta la mattina a fare l'amore, ma non come due mariti ma come due ragazzini ancora giovani bisognosi di dimostrare il proprio amore uno verso l'altro, e naturalmente non potevano mancare i succhiotti i morsi e i graffi.... Insomma nessuno dei due ci é andato leggero.
A"AMORE TI PREGO BASTA! Sono sfinito continuiamo sta notte ok? "
J" certo piccolo mio"
A"ti amo Jean. Sei una persona fantastica"
Detto questo i nostri corpi si separarono lasciando un piccolo vuoto ad entrambi.
J"cosa vuoi fare oggi? "
A" passare il più tempo possibile con te"
Mi strinse nel suo abbraccio e si sdraiò di fianco a me lasciandomi accomodare sul suo petto.
J"ti amo"
A"io di piu"
J"sembra di essere tornati giovani quasi non eravamo ancora sposati e Carla non c'era ancora, quando passavamo ogni singola notte a fare l'amore e il giorno a coccolarci e amarci"
A"adesso invece riusciamo a mala pena a dormire"
J"ci serviva un giorno di pausa da tutto e da tutti"E il giorno passò così fra baci, coccole e dolci frasi.
La notte invece non abbiamo chiuso occhio eravamo impegnati ad amarci come non facevamo da molto.Ciao capitolo un po' deludente e corto ma dovevo aggiornare
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...