Mi alzo alzo e guardo l'ora sono le 7:00 scendo in cucina ,faccio colazione e mi preparo per uscire ;nel mentre anche mikasa e armin si sono alzati .
Usciamo di casa e ci dirigiamo verso la funivia che ci porta sulla pista da sci :
E "mikasa quale pista vuoi fare per prima? "
M" facciamo la rossa , dovrebbe finire da un rifugio e poi da li dovrebbe incominciarne un altra "
E"a me va bene, e a te armin?"
A" ok "
E "allora seguitemi , incomincia di qua "
Ci mettiamo gli sci e ci dirigiamo verso la pista :
A "chi arriva ultimo offre la cioccolata agli altri!!!"
Armin e mikasa partono in tutta fretta , e io ancora confuso rimango qualche attimo a capire cosa succede ; adesso che ho capito mi lancio anche io nella pista .
Arriviamo con il fiatone al rifugio , ci togliamo gli sci e prendiamo posto ad un tavolo
Levi
Come al solito sono al bancone e mi annoio a morte , tanto per cambiare.
Sento il campanello della che porta si apre , guardo chi è entrato e vedo il ragazzo della discoteca con i suoi amici ; è la mia occasione adesso mi posso scusare con lui ; fermo il cameriere e chiedo di prendere per un attimo il mio posto , prendo carta e foglio per fare l'ordine e mi dirigo verso il tavolo :
L "buongiorno, cosa desiderate?"
Il ragazzo castano si gira verso di me e mi rivolge un grosso sorriso
E "tre cioccolate calde con panna !"
Segno l'ordine e vado al bancone ; preparo le cioccolate ,prendo lo scontrino e scrivo "scusa per ieri sera in discoteca : 339 046 792(numero inventato a caso GIURO)",spero mi richiami o mi mandi un messaggio ;porto cioccolate e scontrino al tavolo metto le tre bevande davanti ad ognuno di loro, consegno lo scontrino a eren e torno al bancone ,vedo che il ragazzo sta leggendo il bigliettino , sta diventando rosso in volto.
Eren
M-mi ha scritto il suo numero non ci posso credere:
M " eren sei diventato tutto rosso "
E " è l-lo sbalzo si temperatura "
Consumo la mia bevanda e vado a pagare , al bancone c'è il tipo della discoteca :
E "dovrei pagare il conto "
L " offre la casa "
E " ma..."
L " voglio scusarmi per il mio comportamento di ieri sera, ero turbato"
E " io l'ho gia dimenticato"
L " io mi chiamo levi , se vuoi salvarti il mio numero sul tuo cellulare"
E "piacere io sono ..."
L " Eren ...si lo so , ti chiami eren "
E "tieni i soldi per le cioccolate "
L " per i nuovi abitanti del villaggio offre la casa ..."
Li faccio un gran sorriso che lui ricambia con uno piu lieve ,esco dal rifugio
A " eren perchè ci hai messo tanto? "
E " problemi con i centesimi"
Mikasa mi guarda malissimo .
Finiamo la pista e decidiamo di andare a casa , ci facciamo una , doccia ,ceniamo ,e andiamo a letto .
Prendo il cellulare e mi salvo il numero di levi , vado su whatsapp ,trovo il suo profilo guardo la sua foto profilo , c'è lui con dei suoi amici , una ragazza e tre ragazzi , sono tutti e quattro su una pista di pattinaggio e sorridono , tutti tranne lui .
Li scrivo un messaggio :
E " ciao Levi sono Eren "
Lui visualizza subito il messaggio e incomincia a scrivere , dopo due minuti mi invia il messaggio
L " eren scusami davvero tanto per ieri sera ,erano morti da poco i miei amici... i miei unici amici , io di solito andavo in discoteca per bere e cercare di dimenticare ,poi ti ho visto e mi hai fatto provare un emozione che non provavo dalla loro morte , mi sono sentito come se non fossi piu solo "
Rimango senza parole davanti a quel messaggio ,davvero io, eren, sono riuscito a risvegliare dei ricordi ad una persona?
E "m-mi dispiace per quello che ti ho fatto provare ,non volevo"
L " non è colpa tua eren, sono io che devo scusarmi , e ti ho dato il mio numero principalmente per questo "
E " principalmente?"
L "ecco io in paese sono battezzato come cattivo ragazzo e questo mi porta non pochi problemi ,tra questi c'è anche il fatto che tutti hanno paura di parlare con me e mi stanno sempre alla larga , e tu sei il primo dopo tanto tempo che ha avuto il coraggio di parlarmi , e quindi io volevo chiederti se ti va di diventare amici..."
E" si! A me va bene!!!"
Sono al settimo celo , adesso ho un nuovo amico !!!
L "beh allora domani sera ti va di fare un giro in paese? "
E " va bene a che ora?"
L " ti aspetto al ponte all 7:30 di domani sera "
E " ok"
Appoggio il cellulare sul comodino e vado a dormire
*shalve shignori sto scrivendo il nuovo capitolo
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...