armin
Ormai è da un anno che vivo con jean e ogni giorno va sempre meglio. Ultimamente però lo vedo molto pensieroso e ogni giorno esce presto e ritorna tardi letteralmente sfinito. Ieri li ho chiesto il perché ma ha subito liquidato il discorso con un" domani ti porto in un posto."Adesso sono tra le braccia di un jean ancora addormentato e mezzo nudo, a pensare in quale luogo mi porterà.
I miei pensieri però furono interrotti da una chiamata del mio cellulare " telefonata pubblicitaria" cercai di silenziare il cellulare prima che un jean incazzato si risvegli dal letargo. Ma troppo tardi il danno era fatto.
Jean mi strinse fino a farmi soffocare.
J"mmmh . Chi rompe?"
A"scusami, mi ero dimenticato di spegnere il cellulare"
J"mmmh. Che ore sono?"
A"le 9;30"
J"OMMIODIO!! È GIÁ L'ORA?"
A"jean che ti prende ?"
J"alzati e vestiti in fretta ,mangeremo qualcosa fuori , ma sbrigati!!!"
A"ok! Va bene calma!"
Ci vestimmo in pochissimo e jean mi trascinò fuori di casa salimmo in macchina e imboccammo una strada.
A"jean posso sa.."
J"NO non puoi"
A"almeno dove mi porti?"
J"non posso dirtelo"
Una buona mezz'oretta dopo jean parcheggiò l'auto in un posto semplicemente fantastico , sembrava direttamente uscito da avatar
A"è-è bellissimo"
J"lo so"
Ci fermammo qualche attimo a guardare, poi jean mi prese la mano e incominciammo a camminare lungo un sentiero deserto. In quel posto non c'era assolutamente nessuno.
Camminammo per circa due ore in mezzo al bosco fino ad arrivare all'ora di pranzo alle sponde di un fiume limpidissimo. Vidi jean che con il passare delle ore era sempre piu agitato.
Jean mi fece camminare lungo il fiume per ancora un quarto d'ora fino ad arrivare in un punto dove era preparato un pic-nic sotto ad un albero. Semplicemente bellissimo.
J"vieni , adesso mangiamo"
A"o-ok "
Ci sedemmo e jean prese due cestini dove dentro c'erano due panini un succo di frutta e diversi frutti di bosco
A"wow sembra buonissimo!"
J"se non lo è lo do da mangiare ai maiali , ci ho messo due ore per preparare solo il pranzo"
A"solo?"
J"questo non lo dovevo dire "
Risi e lui fece lo stesso poi mi baciò lentamente.
Lo vedevo sempre piu agitato, come se avesse commesso un omicidio.
A"jean tutto bene?"
J" si , si"
Lo guardai preoccupato e lui notandomi mi baciò di nuovo
J"va tutto bene"
Mangiammo e tutto era buonissimo.
J"vieni armin abbiamo ancora molta strada da fare"
Mi prese la mano e mi fece alzare
A"il pranzo lo lasciamo qui?"
J"non ti preoccupare"
Stavamo salendo il monte quando lui si bloccò e mi fece segno di stare zitto e così feci. Mi avvicinai un po di piu a jean e guardai il punto che mi stava indicando . C'era una mamma cervo con due piccoli cerbiatti al suo fianco.
Restammo in silenzio fino a che non se ne andarono. Quindi ripartimmo.
Arrivammo in cima al tramonto, camminammo ancora dieci minuti fino ad una casetta di pochi metri quadri.
J"hey armin aspetta un attimo qui fuori"
Jean tornò tel bosco per poi ricomparire poco dopo.
Jean si mise di fronte a me e mi prese le mani
J"armin. Caro armin , oggi ti non ti ho portato qui perchè mi andava e quando uscivo la mattina presto e tornavo tardi non ti stavo tradendo ne niente, ma stavo organizzando un nuovo capitolo della mia vita con te , adesso stará a noi decidere se il migliore o il peggiore. Quindi adesso io jean kirschtein chiedo a te armin arlert"
Jean si inginocchiò davanti a me , prese una scatolina e la aprì
J"...mi vuoi sposare?"
Scoppiai a piangere
A"s-s-si jean SI io ti voglio sposare"
Jean si sbilanciò e cadde all'indietro con me sopra , mi abbracciò anche lui.
J"ti amo"
A"anche io jean."
Dissi continuando a piangere.
Jean si mise a sedere con ancora me sopra , e incominciò ad accarezzarmi i capelli.
J"ti piace questo posto per una proposta?"
A"s-si un sacco"
J"vedi questo per me è sempre stato speciale , fin da piccolo , questa casetta è dei miei genitori ma l'ho sempre considerata mia"
Jean mi prese in braccio e mi portò dentro, subito notai un buon profumino provenire dalla cucina.
Mi posò sulla sedia e poi mise davanti a me due piatti colmi di cibo.jean mi riprese in braccio e mi fece sedere sulle sue ginocchia.
Misi in bocca un boccone
A"Jean ma è buonissimo!l'hai fatto tu?"
J"mi sono fatto aiutare"
Mi posò un bacio sulla nuca e incominciò a mangiare anche lui
Passammo tutto il resto della sera tra abbracci e baci E poi andammo a dormire...
Il giorno dopo mi svegliai in braccio a jean che dormiva ancora , aveva una faccia rilassata e il suo respiro era leggero.
Mi ricordai della proposta e per assicurarmi che non fosse un sogno mi guardai la mano, ed era ancora li l'anello di fidanzamento sul mio anulare, mi fermai a guardarlo e notai delle incisioniI love you J.K.
Sorrisie notai che jean si stava svegliando,gli posai un bacio a stampo sulle labbra e lui aprì gli occhi
J"buongiorno maritino mio"
A"buongiorno"
Ci baciammo di nuovo
J"oggi avevo intenzione di dire a mio padre del nostro fidanzamento ok?"
A"si! Così potrò conoscerlo"
J"non ti spaventare troppo , a prima vista può sembrare cattivo ma dentro è dolce quasi quanto te "
Risi leggermente
A"a lui non da fastidio il nostro fidanzamento vero?"
J" beh all'inizio ha fatto un po di fatica ad accettarlo, ma adesso non vede l'ora di vederci insieme"
A"oh ok..."
Diventai leggermente rosso di faccia.Ci alzammo e facemmo colazione con una sacher buonissima, ci vestemmo ed uscimmo.
Dopo un paio d'ore di camminata arrivammo alla macchina e ci avviammo verso la casa del padre di jean.Arrivati mi fermai ad osservare l'enorme villa dove abitava
J"è bella vero?"
A"s-si. Jean se me lo dicevi prima mi vestivo un po meglio"
J"oh tranquillo piccolo mio mio padre non sta a guardare queste piccolezze"
PJ(padre jean)"figliolo! Quanto tempo!"
J"ciao padre"
Si abbracciarono
J"papa ,ti presento il mio ragazzo armin"
PJ" oh armin sembri un angelo sceso in terra. Jean mi ha parlato benissimo di te e ora che ti vedo capisco il perche insomma guarda che occhi. Blu come il cielo."
A"la ringrazio signore"
PJ"non chiamarmi cosi, ormai fai parte della famiglia.
Oh dimenticavo piacere di conoscerti"
Mi porse la mano e glie la strinsi. Notò l'anello e mi strinse di piu la mano
PJ"cosa significa"
J"papa oggi siamo venuti per dirti che ci sposeremo"
Disse con tono convinto.
Il padre lo prese in braccio e lo sollevò da terra
PJ"il mio ragazzo sta per sposarsi! O mio dio che bello. Oh forse diventerò nonno! Eh che ne dite ? Addotterete un bambino ,vero? Insomma se vi sposate immagino che dovreste farlo"
J"papa per favore sto soffocando"
PJ"oh scusa. Adesso tocca te armin"
Mise giù jean e prese in braccio me
PJ"non so come tua abbia fatto a conquistare mio figlio ma non importa . Allora ti piace vivere con lui? Fa i lavori di casa , o li lascia tutti a te? Cucina bene? Come dormite,insieme o separati?"
J"papà così lo metti a disagio"
PJ"oh scusa"
A"non si preoccupi"
PJ"avete gia deciso dove quando e con chi?"
J"a dir la verità li ho fatto la proposta solo ieri sera"
PJ"oh"
A"a me piacerebbe farlo in collina o un po piu a valle"
J"si anche io"
A"basta che non sia al mare"
J"si esatto , troppo in la"
Continuammo a discutere del matrimonio anche durante il pranzo e la cena.
PJ"allora ci rivediamo va bene?"
A"certo"
J"ciao papà grazie di tutto"
PJ"di niente é stato piacevole"
A"arrivederci"
Uscimmo di casa tenendoci per mano e sono sicuro e ci abbia fatto una foto. saliamo in macchina e ci dirigiamo a casa nostra
A"è molto dolce tuo padre nonostante il suo aspetto"
J"beh di certo vedendo un armadio di due metri con tanto di muscoli tonici, non ti viene in mente che sia un tipo dolce e sensibile"
A"gia"
Ridemmo. Lungo il resto del viaggio verso casa guardai fuori il paesaggio notturno. Cera silenzio. Ma non imbarazzante uno di quelli rilassanti dove anche solo la presenza di qualcuno ti fa sentire bene, mi rilassai a tal punto da addormentarmi e poco dopo risvegliarmi sul petto nudo di jean addormentato.
Poco dopo mi riaddormentai anche ioBuonsalve! Finalmente un capitolo solo jearmin , mi scuso se non ho scritto molto su di loro ma non avevo idee
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...