Eren:
Sento degli scossoni che mi svegliano ,davanti a me vedo Armin che continua ripetermi:
"Ereeeen!!!svegliati siamo arrivati !!"
"C-cosa? Oooh si adesso mi alzo "
Gli rispondo. Mi alzo e le gambe mi fanno male per l'inattività. Prendo i miei bagagli dal baule della corriera , mi guardo intorno , vedo le montagne dominare su tutto , sono bellissime , non so perchè mi fa quest'effetto ,vengo qua da quando sono nato . Mi dirigo verso il parcheggio dove troviamo la nostra auto , saliamo e andiamo a casa. Arrivati appoggiamo le giacche sull'attaccapanni e andiamo a disfare le valigie negli appositi armadi .
Vado in salotto , e propongo a Mikasa e Armin :
"Che ne dite se oggi andiamo a festeggiare in discoteca?"
A(Armin)"sii è una buona idea !"
M (Mikasa)"ok ma patto che rientriamo presto che domani andiamo a sciare , per il momento non voglio pensare a sistemare la casa voglio solo rilassarmi"
E(eren)"si va bene , in effetti questi ultimi giorni sono stati parecchio stressanti , con il trasloco , i biglietti della corriera ..."
A " ok , io ci sto !"
Detto questo incominciamo a prepararci per uscire , io mi metto una maglietta a strisce bianco e nere con una felpa verdina sopra.
Mikasa si veste con una camicia bianca e un maglione beige
Armin si mette una maglia bianca con una felpa nera .
Preparati usciamo e ci dirigiamo in una discoteca del paese , ci fanno entrare e subito , andiamo ad un tavolo e ci sediamo , ordiniamo da bere e incominciamo a parlare .
Levi:
Ormai sono due settimane che i miei amici mi hanno lasciato , e venire in discoteca mi aiuta a pensare a altro , in questi giorni poi lavoro di piu , mi sono fatto dare piu ore da hanji ,non voglio piu pensare petra e gli altri , adesso devo continuare a vivere senza pensare a loro.
Mi guardo intorno , mi concentro su un tavolo ci sono tre ragazzi tra cui una ragazza , uno dei due maschi mi attrae particolarmente , è alto moro e gli occhi di un verde smeraldo , incomincio a guardarlo come se fossi ipnotizzato , è bellissimo , lui mi guarda , io distolgo lo sguardo un po imbarazzato , sento che mi sta guardando ancora ; vado verso una sedia e mi ci siedo , continuo a guardare quel ragazzo, qualche attimo fa quando l'ho notato , ho sentito un brivido percorrermi la schiena , e adesso che lo continuo a guardare sento una strana sensazione ,è piacevole , ma non capisco cos'è ,mi viene in mente una possibile causa , ma é impossibile , non è possibile innamorarsi di una persona soltanto guardandola , pero... adesso sento la solitudine , una grossa solitudine . Vado al bar e chiedo un super alcolico , una persona si mette accanto a me e ordina un succo di frutta (non ho idee ) , chi in discoteca ordina un succo di frutta? Mi giro a guardare chi sia , è il ragazzo del tavolo , lui mi guarda e mi sorride .
Io non so cosa fare e distolgo lo sguardo , lui incomincia a parlare:
E " ciao mi chiamo Eren!"
L "..."
E " sai mi sono trasferito qui da poco con mia cugina Mikasa e il mio amico Armin"
L "..."
E " lo sai che ..."
L " senti ,non so perche tu mi parli con quel tono e ti fidi cosi di me? Non mi hai mai visto e pretendi di potermi parlare?"
Con questo, il ragazzo fece una faccia un po delusa ,prese il succo e tornó al suo tavolo . Perche ho reagito cosi all'unica persona che ha avuto il coraggio di parlarmi ? Esco dalla discoteca , devo prendere una boccata d'aria appoggio la testa ad il muro ,chiudo gli occhi e svuoto la mente , sono successe troppe cose , troppe , troppe , TROPPE COSE ; tiro un calcio al muro e incomincio a gridare
"PERCHE SUCCEDE TUTTO A ME , SOLO A ME !!!"
Mi inginocchio al suolo e incomincio a piangere , di nuovo , odio questa sensazione di debolezza . Sento qualcuno osservarmi , mi guardo intorno e vedo due occhioni verdi che mi guardano preoccupati :
E " v-va tutto bene?"
Non li rispondo , vado alla macchina e mi dirigo al rifugio .Armin
Mikasa mi dice che torna a casa a piedi , e di dire ad eren che domani c'è scuola ,io annuisco .
Incomincio a guardarmi intorno noto un ragazzo , piu alto di me castano , sembra solo e decido di avvicinarmi a lui
A " ciao , sono armin , vedo che sei solo e visto che mi sono trasferito qui da poco ,vorrei fare conoscenze"
J " piacere armin io sono Jean, non hai sbagliato completamente sul fatto di essere solo ,sono arrivato qui con due miei amici , connie e sasha , loro sono fidanzati e io faccio piu da terzo in comodo "
Faccio una risatina .
Continuiamo a parlare e ci scambiamo i numeri, fino a che eren ,alle dieci e mezzo ,dicendo che domani ci dobbiamo svegliare mi porta a casa .
E " chi era?"
A "un amico che ho appena conosciuto"
E " fortunato , io ho provato ad approcciare ma con scarsi risultati"
A "mi dispiace..."
E " come si chiama questo tuo amico?"
A " jean , é molto simpatico "
E" ti guardava in modo molto interessato , sai?!"
A "c -cosa? D-davvero?"
E " si . Adesso tu sei rosso in faccia sai?"
A " smettila ereeen !!!"
Li protestai contro con un tono parecchio imbarazzato.
Arriviamo a casa e andiamo a dormire , uno nelle proprie camere ; domani si scia!
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...