Levi:
Mi alzo come tutti i giorni alle 6:30 mi faccio una doccia fredda e mi vesto con una camicia a quadri e dei jeans ,look un po freddo visto che è inverno;scendo e vado al bar e mi preparo un thè .
Oggi spero che ci sia poca clientela così potrò passare piu tempo con i miei amici .
Sento le scale in legno cigolare e dalla porta spuntano Petra , Auruo ,Erd e Ghunter;loro sono i miei unici amici e ci fidiamo molto fra di noi .Petra mi da un bacio sulla guancia e mi augura il buon giorno e Auruo mi guarda malissimo( a lui Petra piace un sacco);
Erd mi riferisce che oggi loro 4 vanno a fare fondo e mi chiedono se vengo anche io;li rispondo che non posso perche devo recuperare i turni che ho saltato per l'influenza altrimenti i miei capi Erwin e Hanji mi licenzieranno , dopotutto siamo un rifugio di fianco alla seggiovia e sotto ad una pista , tutti gli sciatori verranno qui per riscaldarsi ,e il rifugio ha bisogno di più personale . Loro capiscono e incominciano a prepararsi il caffè .Passano le ore e la clientela continua ad arrivare ; mi sto annoiando un sacco e decido di fare una pausa , lascio il mio posto a Hanji e vado nella mia stanza a sdraiarmi , accendo il cellulare e incomincio a scorrere instagram,Petra ha postato una foto dive ci sono loro 4 disposti a cerchio tutti ricoperti di neve , guardo fuori e noto che stà nevicando, mi scappa un sorriso , di solito io non sorrido mai ma vedere la faccia di Auruo che cerca di attirare l'attenzione di petra è troppo buffa . Metto in carica il cellulare e torno di sotto al bar ,c'è un brusio fastidioso.
Continuo a lavorare fino alle 7:00 di sera, quando le piste chiudono.
Salgo in camera e incomincio a leggere le notizie : azzurro conquista il terzo posto nel salto con gli sci ,valanga sulla pista da fondo del acquablu (località puramente inventata) 4 vittime nessun superstite ; mi si sbarrano gli occhi a quella notizia , vado su instagram e guardo la località del post di Petra ,acquablu, telefono a Petra ,risponde la segreteria telefonica di 338...,chiudo la telefonata e chiamo Auruo , segreteria telefonica , chiamo gli altri due , stessa risposta , disperato chiamo l'ospedale e chiedo informazioni , mi riferiscono che sono rimasti uccisi dalla valanga , mi scende una lacrima,due...,tre...,quattro... non si fermano piu , prendo la motoslitta e scendo a valle dove mi aspetta l'auto , monti e corro all'ospedale. Mi portano in una stanza dove sono presenti quattro lettini con un telo sopra , ne sollevo uno e vedo il volto di Petra , è pallidissimo ,allungo la mano e gli tocco la guancia ,è freddissima . Incomincio a piangere e faccio il giro di ogni lettino per salutare i miei amici un ultima volta .
Mi accompagnano fuori dall'ospedale , resto qualche attimo a pensare , poi preso dalla rabbia , dalla tristezza , e da tante altre emozioni , prendo , la macchina e torno al rifugio ,scendo e incomincio a correre , corro, corro,corro fino a che non arrivo in cima alla montagna , da li tutti i ricordi passati con loro incominciano a riaffiorare , le lacrime intanto scendevano ,io Levi Ackerman conosciuto dal fatto che non esprimevo mai un emozione , adesso sta piangendo .
Sento la rabbia che sta lentamente prendendo il sopravvento ,incomincio a gridare , senza , un motivo , devo solo sfogarmi, mi strappo la camicia che avevo e rimango a gridare a torso nudo in mezzo inverno sulla cima di una montagna , fino a che non ho piu fiato e svengo .La mattina mi risveglio nella mia stanza al rifugio . Mi guardo un po intorno e noto un fogliettino sul comodino di fianco al letto , lo afferro e incomincio a leggere :
"Ho sentito cosa è successo a Petra e gli altri , mi dispiace molto , io e Hanji abbiamo deciso di darti una settimana di ferie .
Un saluto Erwin"
Riappoggio il bigliettino , sul comodino e mi riaddormento.* ciaooo , spero vi sia piaciuto , per quelle poche persone che leggono
Mi scuso per i vari errori .
Lo so che volete l'ereri , fra due capitoli dovrebbe incominciare ,tranquilli
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...