Eren
Levi mi sta trascinando su per un bosco stiamo correndo , non mi ha detto dove mi sta portando ne cosa mi voglia far fare , mi ha solo detto che mi piacerà .
E"levi non ce la faccio piu "
L"resisti siamo quasi arrivati"
E"ok"
Ero esausto
L"eren chiudi gli occhi"
Faccio come mi è stato detto e mi sento portare lentamente
L"ora aprili"
E" L -levi è bellissimo"
Eravamo sulla cresta di una montagna con una visione pazzesca a 360° li non c'era neanche una traccia di inquinamento e si vedevano le stelle e la via lattea .
L"ora capisci perche ci tenevo che venissi a notte fonda?"
E" si .levi i-io ti amo "
Levi si gira verso di me , non ci eravamo mai detto quelle cose . Lui mi prese il viso fra le mani e mi bacia .ci mise tutta la passione che aveva , tanto che mi fece cadere a terra uno sopra l'altro . Approfittai di quel momento per osservargli i magnifici occhi grigi e lui fece lo stesso con me
L" eren?"
E"si?"
L"ti amo "
A quel punto mi crolló addosso ,io lo abbracciai e guardai il celo sopra di me .Mattina seguente
Mi sveglio per colpa di un venticello fresco . Apro gli occhi .
Vedo un levi addormentato sul mio petto che mi stringe la maglietta . Mi metto a sedere sempre con lui sopra di me .
L"mmmhhh"
E" buongiorno"
Apre gli occhi , anzi li spalanca
E"gia .a quanto pare ieri ci siamo addormentati qua su "
Ebbene si! eravamo su quella cresta con quel magnifico panorama.
L" merda devo andare a lavoro ! Scusa eren "
E" ma oggi è domenica"
L"ah "
Scoppiammo a ridere.
Ci alziamo.
L"bene oggi facciamo un gita "
E"cosa?"
L"niente domande , vieni.
Oggi andiamo in un posto dove andavo con i miei amici , prima che .... "
E" ok"Incominciamo a scendere piu a valle fino a che non troviamo un ruscello che percorriamo fino a che non scomparve in un insenatura nella roccia .
L"togliti la maglietta e i pantaloni , rimani in boxer"
E"cosa?"
L"non dirmi che hai freddo "
E"no"
L"allora non lamentarti "
Ci svestiamo entrambi e appoggiamo i vestiti su una pietra
L"seguimi"
Levi si infila nell'insenatura fino a che non scompare
E"l-levi?"
Non ottengo nessuna risposta .
Decido di infilarmi anche io .mi sdraio nel ruscello, l'acqua é ghiacciata , striscio dentro per un paio di metri poi incomincio a scivolare da solo come in uno scivolo d'acqua fino a che non vedo uno spiraglio di luce e decido di rallentare .
Esco dal piccolo tunnel e mi ritrovo in un posto bellissimo , é una sorta di cratere con al centro c'è un laghetto , ci sono vari alberi e piante un posto completamente isolato dal mondo.L"ti piace?"
E" non so cosa dirti levi ...è fantastico"
L"quel piccolo tunnel che hai appena percorso è l'unica via d'uscita e di entrata , in piu questa è l'ora migliore per venire qui "
E"levi , ok che è bello ma siamo a gennaio e fa un po freddino "
L "vieni"
Mi afferra la mano ed entra nel lago
E"l-levi ma che "
L"fidati di me"
Entro anche io e con mia sorpresa noto che l'acqua è calda
L"è una sorgente termale "
Mi immergo completamente , è una sensazione fantastica noto levi sdraiato su un sasso sommerso e decido di unirmi a lui sdraiandomi accanto . Levi si gira e mi si sdraia sopra , la testa appoggiata all'petto .
Lo abbraccio da dietro avvolgendo le mani sulla schiena ,chiudo gli occhi e mi rilasso . Non sono mai stato cosí bene in vita mia .
Prendo il cellulare che mi ero portato dietro e guardo l'ora-2:00-
E"levi sono le due , cosa mangiamo?"
L"mmmh ,perche dobbiamo mangiare si sta cosí bene qua "
E"è vero ma io non mangio da ieri sera "
L"mmmh il solito guasta feste"
Si alza e mi stampa un bacio sulle labbra poi esce dall'acqua e sparisce dietro un cespuglio. Quando riappare ha in mano un cesto da picnic .
L"è da ieri pomeriggio che organizzo questo momento "
Apre il cesto e con mia sorpresa ci trovo dei succhi di frutta dei panini farciti e imballati e dei frutti di bosco .
E"come hai fatto a conservarli?"
L"laggiu c'è un punto abbastanza freddo"
Iniziamo a mangiare e i panini sono buonissimi .
Quando finiamo ci facciamo una nuotata per il laghetto , si sta benissimo .
Arrivati ad una parete prendo levi per i fianchi e lo sollevo facendogli attorcigliare le gambe dietro la mia schiena . Inizialmente lo guardo negli occhi , poi lo bacio , uno di quelli delicati ,mi stacco lui mi guarda , mi prende il viso con entrambe le mani e da via ad in altro bacio piu passionale .
Passiamo il tempo a coccolarci baciarci e rilassarci fino a che non incomincia a fare buio e decidiamo di tornare a casa .
Armin
Eren è da ieri notte che non si fa vedere , giuro che se quel levi li ha fatto del male lo uccido.
J"armin è da piu di due minuti che sei incantato, tutto bene?"
A" sono preoccupato per eren "
J"a proposito di eren che rapporto c'è fra loro due? Sembrano molto intimi"
A"io non dovrei dirtelo ma ... loro stanno insieme "
Sgrana gli occhi
J"da quanto?"
A"ormai va avanti da un mese circa"
J"l'hanno gia fatto?"
A"credo di si . Un giorno eren è tornato con dei segni viola sul collo ed aveva i capelli spettinati"
J"w-WOW"
A"cosa"
J"non credevo che il piccolo attore si fosse spinto a tanto"
A"che intendi dire?"
J"oh andiamo armin . Un tipo come levi credi veramente che possa provare sentimenti buoni ? Tu l'hai mai visto sorridere?"
A"no"
J"appunto ,lui non prova emozioni di felicita o di amore , lui prova solo rabbia e cattiveria. É stato addestrato per provare solo quello ."
A"jean , smettila"
Jean
A"jean smettila"
Mi giro e lo guardo . Sta piangendo, non l'ho mai visto piangere . Improvvisamente incomincio a sentire il senso di colpa
J"armin , io non volevo farti piangere"
A"é solo che sono preoccupato per eren . Ho gia perso mikasa , non voglio perdere anche lui ."
J"non volevo farti preoccupare ."
A" sigh......"
J"ooh armin non riesco a vederti cosi "
Lo abbraccio e lo stringo forte a me . Lui incomincia a tranquillizzarsi
J"scusami"
A"non fa niente .
Jean"
J"si?"
A"non mi abbandonare "
Io abbandonare lui?
J"perche dici cosi?"
A"sembra che tutti si stiano allontanando , da me . I miei amici in cittá , eren con levi ,...."
J"io peró mi sono avvicinato a te "
Armin solleva leggermente la testolina dal mio petto . Li guardo gli occhi , di un azzurro fantastico .
D'istinto avvicino il mio viso al suo e li lascio un bacio sulle labbra , uno a stampo .
Lui mi guarda perplesso ma felice .
A"credevo mi considerassi un semplice amico "
J"armin"
A"mh"
J"non ti ho mai considerato tale"Bonjour ragazzi, ecco a voi il nuovo capitolo , le letture stanno diminuendo sempre di piu , siamo passati da 20 a 7 . Ma io sono scema e continuerò anche se non se la cagherá nesuno.
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...