Armin
Ormai è da mesi che organizziamo il matrimonio. Abbiamo deciso che si farà in collina la mattina , ci saranno poche persone.A"eren abbracciami"
E"perche?"
A"ho un po di paura"
E"daiii , oggi è il tuo grande giorno, buttati , non pensare ad altro che a divertirti"
A"o-ok"
E" su adesso andiamo che ti stanno tutti aspettando"Abbiamo deciso che eren mi porterà all'altare e mi fará da testimone insieme a levi
Siamo davanti alla porta d'ingresso e eren mi da l'ultima sistemata ai capelli e al completo bianco
E"adesso fai un bel respiro ed andiamo"
Presi sotto braccio eren e la musica incominciò a suonare quindi entrammo.
Appena entrato notai subito jean , era bellissimo ,insomma assolutamente perfetto. Arrivammo all'altare e incominciò la cerimonia.Due minuti dopo
P(prete)"jean accetti armin come tuo legittimo sposo?"
J"lo voglio"
P"e tu armin accetti jean come tuo legittimo sposo?"
A"lo voglio"
P"allora vi dichiaro sposati! Puoi baciare lo sposo"Jean mi avvolse le mani sulla schiena alzandomi leggermente da terra , poi mi baciò. Questo Non era come tutti gli altri baci, mi sentivo piu legato che mai a jean.
Ci staccammo poi mi prese per mano e andammo a festeggiare.
In macchina
A"hey eren non ho ancora visto Nikita!"
E"aspetta un attimo che gli sistemo il completino poi te lo do"
A"uuuuuh siii"
E"ecco"Eren mi diede il bambino in braccio , e notai che li avevano messo uno smoking a misura di bebè
A"che carino!"
L"e te lo credo ha preso tutta la bellezza da papà levi"
E"e dove le vedi le somiglianze? È ancora piccolo!"
L" allora jean cosa si mangia a cena?"
J"non lo so , ho affidato tutto a sasha che sta studiando per diventare cuoca"
A"nikita cosa mangia? A sasha non li ho detto che veniva anche lui"
E"oh non preoccuparti, avevamo gia preparato tutto"
A"ok"
J"siamo arrivati!"Jean scese dalla macchina e mi prese come una vera e propria sposa e mi portò dentro.
Appena entrammo ci fecero tutti un applauso e fecero qualche foto.
E"VIVA GLI SPOSI!"
Tutti applaudirono di nuovo
PJ"QUESTO È IL MIO RAGAZZO"Ci sedemmo tutti e incominciammo tutti a mangiare. La cena era strepitosa , devo ammettere che sasha è parecchio brava ai fornelli.
Appena finimmo di mangiare vidi arrivare la torta nuziale , era abnorme.
A"oddio"
J"ti piace ?"
A"s-si , solo che è enorme"
J"lo so"Portarono il coltello e io e jean tagliammo insieme la prima fetta.
Appena la assaggiai , mi sembrava di aver messo in bocca il paradiso.Poi arrivò l'ora di ballare , naturalmente la prima canzone fu dedicata solo a noi due.
Jean mi cinse i fianchi e io il suo collo , incominciammo a muoverci insieme a ritmo della musica.
Ci guardammo negli occhi tutto il tempo.
Era semplicemente fantastico.
Dopo anche tutti gli altri incominciarono a scatenarsi sulla pista .
Io e jean ormai esausti ci sedemmo un attimo a guardare i festeggiati.
Levi ed eren stavano ballando insieme tenendo nikita in braccio che stava ridendo come un pazzo.Qualche attimo dopo arrivò il padre di jean
PJ"ah i miei ragazzi! Chi l'avrebbe mai detto eh?
Certo non mi aspettavo che tu fossi gay . Ma sai che ti dico? Meglio così, ci sono tanti problemi in meno."
J"papà lo sai che ti voglio bene , a te gli omosessuali non sono mai andati giu , ma hai comunque fatto uno sforzo con noi due , e questo lo apprezzo molto , davvero"
PJ" beh tu sei mio figlio , non posso mica trattarti male solo perchè ti sei innamorato di qualcuno. Poi io ho incominciato a cambiare idea quando ho conosciuto armin"Jean mi strinse a se e mi baciò
PJ"forse dovrei lasciarvi un po soli"
J"è assolutamente il giorno piu bello della mia vita"
A"anche il mio"Ci rialzammo e tornammo a ballare fino a tarda sera.
Pian piano le persone incominciarono ad andare via e rimanemmo solo io e lui , accompagnati dalla musica , a ballare.J"ti si stanno chiudendo gli occhi amore"
A"andiamo a casa ?"
J"si"Tornammo a casa e ci facemmo la doccia insieme , poi esauti andammo a dormire , piu felici e uniti che mai
Lo so è corto ma DETTAGLI
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...