Martin
Oggi(purtroppo) ritorno a lavorare ma il lato positivo è che lavoro con nikita e questo per me è troppo importante, adesso siamo in aereoporto che abbiamo raggiunto dopo ben 4 ore di macchina e non avevamo altra scelta visto che è il più vicino.
Visto che l'aereo privato è in ritardo ci siamo messi in sala d'attesa e nikita si è addormentato sulle mie gambe con gli auricolari nelle orecchie.
È sempre così maledettamente carino.
Finalmente mi squilla il cellulare, è il pilota che mi chiama per dirmi che è atterrato.
Sveglio nikita con un bacio e lo avverto.
Ci alziamo e scendiamo insieme in pista accompagnati da un hostess .
Entriamo e nikita si riaddormenta praticamente subito ,in braccio a me.
Dopo circa quaranta minuti atterriamo di nuovo e salgono mark e leonardo (passatemi i nomi...sono orribili lo so)ovvero kira ed L.
Mi salutano con un cenno e si siedono anche loro .
Passano i minuti e pian piano inizio a pensare ad un eventuale incontro con mio padre...come potrebbe reagire?
Ho paura, nonostante sul set so di essere al sicuro ho paura che mio padre faccia del male a me e a nikita.
Quando abbiamo fatto la denuncia a mio padre è stato terribile, so che non la prenderà bene e credo che verrà a cercarmi....sto seriamente trenmando.
LE(leonardo)"martin va tutto bene?"
MA"ho paura, mio padre ha scoperto che sono fidanzato"
MR(mark)"ti verrà a cercare vero?"
MA"verrà sul set a prendermi...ne sono sicuro, ho paura che faccia del male anche a lui"
Dico abbracciando più forte nikita
LE"se avete bisogno di aiuto potete contare su di noi...e comunque, siete molto carini"
Li sorrido.
Appena atterriamo sveglio nikita e scendiamo, subito un numero esorbitante di fan ci assalgono.
Subito ci fanno entrare in macchina e ci portano sul set dove ci sistemiamo e riiniziamo le riprese.
Finiamo alle nove di sera e nikita sta letteralmente svenendo, quindi lo prendo in braccio e lo porto nel mio piccolo loft, lo aiuto a cambiarsi e lo metto sotto le coperte, poi faccio lo stesso anche io e mi unisco con lui sotto alle coperte, lo abbraccio e mi addormento.Improvvisamente mi sveglio per colpa di un rumore, guardo nel letto e nikita non c'è, improvvisamente una sensazione di terrore mi pervade.
Mi guardo intorno e vedo che la porta è spalancata, subito mi alzo dal letto e corro fuori dal loft, mi guardo intorno e vedo una figura allontanarsi di corsa con qualcosa di bianco sulle spalle. Corro verso di loro e appena arrivo salto addosso a quel mostro che si rivela essere mio padre, cadiamo tutti a terra e ne approfitto per vedere come stà nikita, sta perdendo un sacco di sangue dalla testa. Subito mi sento delle mani sul collo che iniziano a stringere sempre di più ,sta iniziando a sollevarmi...non respiro.
PM(padre martin)"mi hai denunciato frocetto, tua madre è rimasta uccisa quando i poliziotti sono entrati in casa, loro mi hanno portato via lei e io porto via lui"
Mi solleva completamente da terra e inizia a sbattere ripetutamente la mia testa sul muro per poi lasciarmi cadere mezzo svenuto.
La testa mi gira, cerco di vedere cosa succede ma non mi riesce molto bene, vedo solo mio padre che prende nikita e scappa via poi nero.Mi risveglio su un letto, la testa continua a pulsarmi. Cerco disperatamente di mettere a fuoco le immagini ma riesco solo a sentire un sibilo soffuso. Lentamente il mio udito inizia a migliorare ma la vista ancora no.
"Martin, martin, riesci a sentirmi?"
MA"c-chi sei? Dov'è nikita?"
"Sono il tuo dottore, hai subito un leggero trauma cranico, fra un paio di ore dovresti sentirti meglio, fino ad allora non sforzarti"
MA"nikita, ho bisogno di sapere se stà bene"
"Martin...nikita non riusciamo a trovarlo"
Inizio a piangere.
Non doveva finire così lui non ha fatto niente di male.
Sento la porta spalancarsi e qualcuno entrare con molta irruenza.
L"MARTIN! DIO MIO STAI BENE?"
MA"levi...uccidimi"
Sento che si accuccia di fianco al letto.
L"martin non dirlo neanche per scherzo"
MA"uccidetemi....non sono riuscito a proteggerlo...faccio schifo"
Sento che mi stringe la mano.
MA"lo ucciderà"
Un liquido caldo inizia a bagnarmi la mano.
MA"stai piangendo?"
L"non voglio che passi i momenti che ho passato anche io"
MA"eren è qua?"
L"sta contribuendo alla ricerca"
MA"appena lo vedi digli scusa da parte mia"
L"non è colpa tua, è colpa della stupidità degli uomini che credono sia sbagliato tutto ciò che non capiscono, il bene....il male....chi ha stabilito questo? Perchè al giorno d'oggi non si può amare una persona, che vieni torturato? Perché é considerato sbagliato? Perche? Perché rubare é considerato un reato? Se qualcuno ruba é perche non si può permettere una vita normale o che semplicemente non ha trovato lavoro per vari motivi......perché tuo padre é arrivato a rapire delle persone solo perche ama qualcuno? Perché?"
Si alza ed esce lasciandomi solo ,incapace di muovermi e abbandonato ai propri pensieri.Addesso mi odiate vero? Coookmunque. Piccolo spoiler, finisce bene.
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...