Otabek
Oggi ritorno a scuola dopo una settimana di riposo. Mi sento morire dentro e voglio dormire ma al momento sto camminando stile zombie con Carla che continua a parlare.
C"mi stai ascoltando? "
O" eh? "
C" perfetto. Dicevo che ho visto i tornei nazionali russi e ti stavo chiedendo spiegazioni sull'intervista che ha fatto yuri. Sicuro che sia stato solo un campo estivo quello è che yuri era solo il tuo compagno di stanza? "
O" aaaaah Carla ti odio, non riesco a tenermi dentro niente che tu la scopri"
C"ALLORA AVEVO RAGIONE! "
O" si, fin dal primo giorno abbiamo legato molto e abbiamo anche dormito insieme, e credo di essermi innamorato perdutamente di lui"
Sentivo già le lacrime salire"
O"solo che ogni volta che parlo di lui mi metto a piangere, e per questo non ne ho mai parlato con nessuno"
C"dai otabeeek vieni qua"
Mi abbracciò
C"se io fossi in yuri non mi farei scappare un figone del genere.... Ma ora che ci penso... Voi due non avete quattro anni di differenza? "
O" anche per questo non ne ho mai parlato"
C"ma che vuoi che sia! Levi e eren ne hanno sette di differenza"
Li sorrisi poi la abbracciai.
O"come farei senza di te Carla"
C"ah e ti stavo dicendo che mi sono fidanzata"
Il mio cuore perse un battito.
O"cosa? "
C" mi sono fidanzata, con il ragazzo che fa taekwondo con me. Quello di cui ti ho sempre parlato"
Non sono pronto ad affidare Carla a qualcun'altro. Insomma sono sempre stato io a proteggerla, io sono stato l'unico a consolarla, io la conosco da quando é arrivata.
Lei é una sorella per me, siamo sempre stati io lei e Nikita, nessuno si era mai intromesso.
O"oh.. "
C" ti vedo molto entusiasta"
O"e che... Non so, mi sembra strano"
C"il mio fratellino é preoccupato per me! Che tenero"
Iniziò a scompigliarmi i capelli.
O"ma io non lo conosco neanche! Come faccio a fidarmi di lui?"
C" ok, ok. Facciamo così, oggi ti passiamo a prendere quando hai finito di allenarti e facciamo un giro insieme. Chissà magari diventate amici! "
O" aaaah ok"
Arrivammo davanti a scuola e un ammasso di occhiate curiose iniziò ad assalirci.
C"MAI SENTITO PARLARE DI AMICI A DISTANZA? SMETTETELA DI GUARDARLO COSÌ"
la guardo sbalordito.
C" sono sconvolti per l'intervista di yuri, sei diventato famoso! "
O" aiuto"
Entrammo a scuola e ci sedemmo sui banchi aspettando l'inizio della lezione.La scuola finì in fretta e corsi subito a casa per prendere il necessario per allenarmi e corsi al palaghiaccio.
Iniziai a riscaldarmi e a fare stretching.
Sento delle voci in lontananza e non ci faccio troppo caso.
Finito il riscaldamento mi metto i pattini e mi avvio verso la pista.
Mentre cammino vedo due figure tenersi per mano e passeggiare tranquillamente.
Ma mentre mi avvicino noto qualcosa che non va.
La ragazza é.... CARLA?
O"ehm Carla? Che ci fai qui?"
C" oh ciao beka! Finalmente ti posso presentare il mio ragazzo! Otabek lui é Federico! "
Mi sta guardando malissimo, li porgo la mano e invece di stringerla me la guarda minaccioso.
Quel tipo mi fa paura é altissimo e avrà sicuramente almeno tre anni in più di me.
F(federico)" piacere"
Nessuna sfumatura nel suo tono. Sto tremando. E io dovrei fidarmi di sto qua?
C"io vado in bagno, voi presentatevi meglio! "
No, no, no. Non lasciarmi con sto qui!
Appena Carla gira l'angolo Federico mi prende per il collo della maglia e mi sbatte sul muro.
F" se ti azzardi a sfiorare la MIA ragazza anche solo con un dito giuro che non ti ritrovi più la testa sul collo. Lei é mia. Ho visto come la guardavi quindi mi sembra più che ovvio che ti piaccia"
Che schifo. Solo l'idea di fidanzarmi con lei mi fa schifo. È come se mi fidanzassi con Nikita.
O"ma che stai dicendo? Io sono gay! Non te l'ha detto? "
L'espressione sul suo volto cambia drasticamente, sembra quasi dispiaciuta.
Mi posa a terra e inizia a sistemarmi la maglietta.
F" scusamiiiii. E che sai Carla é la cosa più bella che mi sia mai capitata e non voglio che se ne vada, e quindi.... Perdonami sono saltato alle conclusioni troppo in fretta. "
Si porta una mano sulla nuca e mi sorride visibilmente in imbarazzo.
O" ehm. Ecco non ti preoccupare.... Non Fa niente, avrei frainteso anche io"
Mi porge la mano.
F"piacere, federico"
Glie la strinsi
O"otabek"
F"vai pure ad allenarti! E scusami ancora! "
Lo salutai.
Infondo non é male, voleva proteggere Carla. Ok, non mi fido ancora di lui ma almeno abbiamo fatto progressi.
Entro in pista e inizio ad allenarmi.
C" ciao beka! Ti vedo sconvolto"
O" insomma... "Gli allenamenti sono durati un eternità e appena uscii mi sdraiai su una panchina.
O" voglio dormire"
F"otabek sei bravissimo! "
Mi giro e vedo Federico molto eccitato.
F" Carla é andata a casa. Io sono rimasto a guardarti e devo dire che sei bravissimo"
O"grazie"
Parlammo tutto il tempo e appena finii di cambiarmi decidemmo di andare a fare un giro nei boschi.
Ci fermammo in una piccola radura.
F"senti, mi stavo chiedendo... Ma come vi siete conosciuti voi due? "
O" i nostri genitori sono molto amici e ci conosciamo da sempre. "
F" anche i tuoi genitori sono gay? "
O" si"
Fra di noi calò un silenzio piacevole che decisi di interrompere per colpa di un dubbio.
O"senti, sii sincero con me, ormai ci sono abituato. Ma ti dà fastidio il fatto che io, i miei genitori e i genitori di Carla siamo gay? "
Mi sorrise.
F" certo che no, Armin é gentilissimo, Jean fa morire dal ridere e tu sei troppo dolce. A me da fastidio il rapporto fra Jean e armin perché vedo come si amano e io ho paura di non essere abbastanza per Carla. Io la amo e non mi vergogno a dirlo, ma a volte ho paura di deluderla. "
O" quanto vi invidio"
F"perché? "
O" la persona che mi piace abita in Russia, e non so nemmeno se ricambia"
F"intendi yuri? "
Diventai rossissimo.
F" allora buona fortuna. "
Si alzò
F" grazie per l'uscita fatta insieme, adesso devo andare"
Lo salutai e rimasi a pensare.Ciao! Ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...