Martin
Mi sveglio e subito noto una presenza insieme a me guardo nel letto e vedo l'inconfondibile capigliatura bianca di Nikita, lo stringo a me.
M"mi sei mancato tantissimo"
N"anche tu"
Lo guardi sorpreso
M"credevo stessi dormendo"
N"non ho dormito molto non ci riesco, appena chiudo gli occhi mi viene in mente tuo padre e... "
Il suo viso iniziò a riempirsi di lacrime.
Lo stringo ancora più forte.
M" non devi più avere paura, ci sono io con te e non lascerò più a nessuno che ti faccia del male"
Chiudo gli occhi e annuso il suo profumo.
M"non sei arrabbiato con me? "
N" perché?"
M" insomma non ti faccio ricordare mio padre e tutte le cose che ti ha fatto? E non hai paura che te le faccia pure io? "
Stavo tremando mentre diversi pensieri mi affollavano la testa.
Non sentendo una risposta arrivare mi giro a pancia in su ormai con le lacrime agli occhi e inizio a guardare il soffitto cercando di non scoppiare.
Sento Nikita che si sdraia sul mio petto, mi prende il viso fra le mani e mi osserva in silenzio poi con una tenerezza assoluta mi tocca la punta del naso con il suo indice.
N"boop"
Lo abbraccio e lo stringo a me nascondendo la testa sul suo petto.
M" Nikitaaaaa"
Sorrido in preda ad un attimo di tenerezza.
M"cosa ho fatto per meritarti??? "
Lo guardo felicissimo e lui mi guarda soddisfatto
N" hai quasi rischiato la vita per salvarmi. Ti basta? "
M" si"
Eren
Mi sveglio nell'abbraccio di levi.
L"buon giorno amore"
E"giorno"
Li do un bacio a stampo.
L"dobbiamo tornare a casa entro domani, altrimenti otabek salta troppi giorni di scuola, tu troppi giorni di lavoro e Erwin mi licenzia... "
E" gia"
L"l'allenatore di otabek mi ha telefonato e mi ha detto che deve prepararsi per le gare e che deve migliorare alcune cose per il gran prix "
E" i nostri bambini...ci stanno già abbandonando"
L"prima o poi doveva succedere"
E"lo so... Ma io... Non credo di essere pronto"
I miei piccoli angioletti... Li ho avuti per miracolo e li ho cresciuti dando tutto me stesso.
Mi alzo insieme a levi e inizio a vestirmi, nel mentre otabek fa ingresso nella stanza tutto felice.
O"papa! Papi! Il coach vi ha chiamati? Avete sentito! Andrò al grand prix! "
E" non ci andrai"
O"come? P-perché? "
L" amore, cosa stai dicendo? "
E" non voglio, e non ci andrà, ha solo tredici anni e non voglio lasciarlo da solo a diversi migliaglia di kilometri da me! "
O" ma Nikita.... "
E" lui ha quindici anni ed é più grande di te!"
Ha iniziato a piangere
O" papi io mi alleno da sempre per questo... "
E" NON CI ANDRAI PUNTO E FINE!"
L" Andiamo eren"
E"NO"
Beka mi guarda con le lacrime agli occhi e un espressione arrabbiata.
O"TI ODIO"
Detto questo esce sbattendo la porta.
L"otabek aspetta!"
Levi li va dietro.
Mi inginocchio e mi metto a piangere. Volevo che mi stesse ancora accanto e ho ottenuto l'effetto contrario.
Scusami...
Levi
Corro verso il mio bambino, e posso solo immaginare cosa stia provando eren in questo momento, ha paura... Ha una gran paura di perderli.
L"OTABEK bambino mio aspetta"
Lui si ferma e lo raggiungo
O"cosa ho di diverso da Nikita? Perché lui puó uscire e fare le sue riprese e io no? "
Li sorrido.
L" vieni, troviamo un posto un po' isolato"
Dopo un po' troviamo un angolino isolato.
Guardo il mio piccolo otabek e li asciugo le lacrime.
L"sai come sei nato vero? "
O" si"
L"vedi quando Nikita é nato io e pai non ci potevamo credere, sembrava un miracolo, dopo due anni decidemmo di avere anche te e così é stato, vi abbiamo cresciuto come due gioielli preziosi per tutti questi anni poi, come é giusto che sia, con l'età si inizia ad uscire e passare meno tempo con la famiglia, già con Nikita é stata dura, ha passato tre notti a piangere mentre lo consolavo, con te non lo dimostrava perché non voleva farti preoccupare. Adesso io posso capirlo, lui non ha mai avuto una famiglia vera e propria, e adesso che ce l'ha sta lentamente andando via. "
O" quindi papi ha paura di perderci? "
L" si"
O"io non me ne sono reso conto, di quanto stesse male"
L"piccolo mio, fin che puoi passa del tempo con lui, lo farai felice "
Detto questo mi abbraccia e corre via.
Eren
Son seduto sul letto e sto guardando una foto di Nikita e otabek da piccoli quando sento la porta spalancarsi.
O" papi! "
Faccio appena in tempo a girarmi che otabek mi salta addosso e mi abbraccia.
O" scusami papi, scusami. Passerò tutto il tempo che vuoi con te e non andrò al grand prix, ritiro tutto quello che ho detto, ti prego perdonami papi! "
Lo abbraccio ed inizio a piangere.
E" beka! Amore mio, scusami non volevo farti arrabbiare, è ti ho detto una crudeltà, puoi andare al gran prix e farò il tifo per té tutto il tempo!"
O" non ci voglio più andare papi"
E"m-ma prima... "
O" lo so, ma non voglio fare qualcosa se poi il mio papi sta male"
E"guardami beka. Tu vuoi andarci? "
O" si ma.. "
E" non pensare a me, io voglio solo vederti felice"
O"g-grazie mille!!!!! "
Mi abbraccia più forte.
O" grazie"I miei capitoli stanno diventando sempre più tristi.... Aiut
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...