Otabek
Arrivo in aereoporto insieme alla famiglia al completo e al mio coach.
L"vieni qua che ti salutiamo per bene!"
Andai da loro e mi abbracciarono tutti, tranne nikita che per colpa delle riprese non era riuscito a venire.
E"mi raccomando, fai l'ubbidiente , non far arrabbiare nessuno e...cosa più importante Divertiti!!!"
O"certo papi!"
Abbracciai tutti.
C"andiamo?"
O"certo! Ciao!!! Ci rivediamo fra dieci giorni!!!"
Mi girai e insieme al mio coach ci imbarcammo per il volo diretto in russia.
Passarono ore di pura noia prima che l'aereo atterrasse.
C"siamo arrivati! Felice?"
O"si!!!"
Scendemmo dall'aereo e prendemmo i bagagli poi uscimmo dalla struttura dove ci aspettavamo diversi taxi.
Ne prendemmo uno che incominciò a guidare.
Altre ore di viaggio.
Arriva sera e il taxi si ferma.
Paghiamo ed usciamo.
Con l'oscurità si vede poco ma riesco a distinguere due edifici uno di fronte all'altro.
C"quello a destra è la pista da pattinaggio e la sala per le lezioni di danza classica, quello a sinistra sono le mense e i dormitori."
Il coach mi fece entrare nel dormitorio dove fui subito assalito da occhiate curiose.
C"vieni ti porto alla tua camera, la dovrai per forza condividere con qualcuno."
Percorremmo scale e corridoi fino a che non ci fermammo davanti ad una porta.
C"questa è la tua stanza, ci rivediamo in mensa!"
Detto questo se ne andò.
Un po titubante bussai tre volte alla porta e aspettai una risposta.
"Avanti!"
Aprii la porta lentamente e vidi un ragazzo un po più piccolo di me seduto sul letto, aveva capelli biondi e occhi verdi/azzurri.
O"ciao, sono otabek"
"Piacere otabek sono yuri"
Mi avvicinai e li strinsi la mano.
Y(yuri)" la tua roba la puoi mettere in quel armadio."
Disse indicando il grosso mobile.
O"grazie"
Prendo la valigia e incomincio a disfarla.
Appena finito di sistemare la valigia noto un piccolo particolare nel mio armadio, ovvero due mutande con sopra delle tigri, le prendo in mano
O"sono tue queste?"
Dico mostrandole.
Me le strappa di mano e arrossisce un po.
Mi lascio scappare un sorriso e mi alzo.
Y"andiamo a mangiare?"
O"si!"
Uscimmo dalla porta e ci dirigemmo in mensa dove gia molti ragazzi stavano mangiando.
C"hey otabek!"
Mi girai e vidi il coach che mi salutava.
Lo salutai anche io.
Y"ci sediamo insieme?"
O"certo!"
Prendemmo il cibo poi ci sedemmo a mangiare.
Parlammo un po, del pattinaggio, del posto dove viviamo, cosa ci piace, cosa no,...
Y"come si chiamano i tuoi genitori?"
O" Levi e Eren"
Y"tua mamma si chiama levi? Ma non è un nome maschile"
O"no, levi è mio papà"
Ci pensa un po su poi spalanca gli occhi
Y"SEI FIGLIO DI UNA COPPIA GAY???"
Guardai la sua faccia e scoppiai a ridere, era troppo tenero e divertente
O"si"
Dissi asciugandomi una lacrima.
Y"cosa ti fa tanto ridere?"
Disse sempre con quella faccia. Scoppiai nuovamente a ridere.
Y" baka"
O"il mio soprannome è beka, non baka!"
Mi guardò malissimo.
Y"B A K A"Finimmo di mangiare e tornammo in stanza.
Y"russi?"
O"cosa?"
Y"russi quando dormi?"
O"no"
Y"bene"
Ci fu un momento di silenzio imbarazzante
Y"non ti da fastidio se mi cambio qua vero?"
O"no, tranquillo"
Ci cambiammo, lui si mise un pigiama giallo con delle tigri sopra e io rimasi in boxer e canottiera.
O"ti piacciono le tigri eh?"
Y"non si era notato?"
Disse con sarcasmo
Risi un po e poi lui sfoggiò un bel sorriso, il primo della giornata, poi tornò subito serio.
Ci sdraiammo nei nostri letti e ci addormentammo.Ciaoooo, ho finalmente ritrovato la storia. Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...