Cinque mesi dopo
Levi
Mi stacco da eren tutto sudato e mi sdraio di fianco a lui esausto.
L"allora? Ti è piacuto?"
Chiedo ansimante.
E"mmh non saprei"
Rido e abbraccio eren da dietro.
L" chissà quale sarà la prima parola di nikita"
E"beh spero levi o eren o meglio ancora papà"
Annuso i capelli di eren e mi rilasso.
L"dai , andiamo a farci una doccia"
E"gia, oggi dobbiamo anche portare nikita dal dottore che deve fare una visita di controllo"
L"poi li compriamo un completino da orsetto"
E"awwwww siiiii!"
Mi alzai dal letto e presi eren per la mano e lo portai sotto la doccia dove ci sciaquammo per bene ,poi aprii il rubinetto della vasca e aspettai che si riempisse .
Ci rilassammo e eren si sdraiò sul mio petto.
Due minuti dopo sentimmo la porta del bagno aprirsi e una piccola chioma bianca fece ingresso gattonando goffamente.
Io e eren ci guardammo straniti.
L"hey nikita! Come hai fatto a scendere dalla culla?"
Eren lo svestì e lo fece entrare in vasca con noi.
N(nikita)"guaaaaa"
Lanciò un gridolino acuto
E"hey prova a dire papà"
N"paaaaaaaa"
L"pa -pà"
N"appa"
Era troppo tenero quando cercava di parlare.
E"oggi andiamo dal dottore!"
N"gaaaaaaa"
Si mise a ridere.
E"che carino"
Nikita si girò e incominciò a succhiare il capezzolo di eren.
L"hey guarda che mi ingelosisco così"
E"papà eren non può fare del latte"
Continuava senza considerarci.
E"se hai fame devi chiedere a mamma biberon"
Li accarezzai la testa
L"ma non ti fa male?"
E"fa solo solletico, non ha ancora i dentini"
Mentre guardavo nikita mi venne in mente una cosa.
L"eren ma quali sono i periodi in cui puoi rimanere incinto"
Quando realizzò il perchè della mia domanda rispose
E"n-non lo so"
L"ok..... comunque , a che ora è la visita ?"
E"alle 2:00"
L"ok"
Finimmo di fare il bagno. Eren cambiò il pannolino a nikita e lo vestì con un completino giallo.
La mattinata passò molto tranquilla, eren lesse per tutto il tempo un libro sulla maternità e io lo passai giocando con nikita.
Poi arrivò il pranzo che fù un incubo: per la prima volta provammo a darli un omogeneizzato che però sputò tutto facendo un gran casino e io da maniaco delle pulizie ne approfittai e pulii tutta la cucina a fondo.
E"hey levi perché non li facciamo vedere la sorgente di acqua termale oggi dopo la visita?"
L"certo"
E"prepari anche i panini buonissimi?"
L"certo"
Guardai l'orologio
L"è l'1:00"
E"prendi tu il passeggino?"
L"si"
Uscii di casa e presi il passeggino ,quando arrivò eren con nikita partimmo verso l'ospedale.
Appena arrivammo fummo subito assaliti da occhiate curiose o piene di disgusto , ma ormai ci eravamo abituati.
E"allora il reparto pediatria è di qua"
Entrammo in un corridoio tutto colorato e con dei disegni.
Prendemmo posto di fianco ad una signora con due bambini di circa cinque anni ,che si spostò qualche sedia più in là
L"signora , capisco che li possano dar fastidio le coppie gay ma per lo meno non dia il cattivo esempio ai suoi figli."
S(signora)"non è per quello. È per il fatto che sei levi ackerman .....l'assassino"
Mi alzai di scatto in direzione della signora che si spaventò a morte, ma prima che potessi fare qualsiasi cosa eren mi fermò
E"levi stai calmo"
Si posizionò fra noi due
E"per favore, se fai così non fai altro che aumentare questa paura nei tuoi confronti"
Ci sedemmo ma sta volta fu eren a mettersi vicino alla signora
E"mi scusi signora, sa levi fuori può sembrare cattivo ,ma dentro è la persona piu dolce che si possa mai incontrare. È così anche perché ha perso tutti i suoi amici in un colpo solo."
L"e se non fosse stato per eren avrei incominciato a drogarmi"
E"ecco ,vede lui non ha avuto un bel passato, dai tre fino ai dodici anni lo hanno addestrato a uccidere ,e visto che lui si rifiutava lo torturavano"
S"quindi non hai mai ucciso nessuno?"
L" no, ho ucciso una persona, a dodici anni. Ho ucciso quello che mi teneva prigioniero quello che mi addestrava. Era..."
Le lacrime incominciarono a scorrere calde sulle mie guance.
L"era l'unico modo per fuggire da quella tortura durata nove anni"
La signora si alzò dal posto e si mise accovacciata di fronte a me, prese un fazzoletto e incominciò ad asciugarmi le lacrime.
S"perché non l'hai mai detto a nessuno?"
L"perché nessuno mi ha dato l'occasione di dirlo. Sono sempre scappati tutti"
E"è questo che intendevo , lui ha un cuore tenero sotto questo corpo.
E in piu è un ottimo papà"
Risi leggermente, abbracciai eren e li stampai un bacio fra i capelli
S"siete così carini"
ER" Levi!"
L" Erwin!"
Mi alzai per salutarlo.
ER"come mai sei qui nel reparto pediatria?"
L"per fare la prima visita al mio bambino"
ER"HAI UN BAMBINO?"
L"s-si...perché non te l'ho mai detto?"
ER"no. Comunque dov'è?"
L"nel passeggino"
Si avvicinò a nikita e lo prese in braccio ma si mise subito a piangere, quindi lo presi in braccio io e incominciai a cullarlo fra le mie braccia e lui si calmó a tal punto da addormentarsi. Mi sedetti e misi nikita sulle mie gambe e incominciai ad accarezzarlo.
S"sai il tuo compagno ha ragione, sei proprio un bravo papà."
Sorrisi.
C" ackerman e jeager?"
L"buongiorno dottoressa christa"
C"oh siete voi , dai entrate"
Entrammo e la visita passò molto velocemente.
C"ah un cuoricino così forte ce l'hanno in pochi. Comunque complimenti è perfettamente in forma , come sempre dopotutto"
Uscimmo dalla stanza e la signora era ancora li.
S"levi prima che ve ne andiate... come si chiama il tuo compagno?"
E"Eren... eren jeager"
S"molto piacere. Mi dispiace per il mio comportamento prima"
L"non si preoccupi , ci siamo abituati"
Uscimmo dall'ospedale e andammo verso la sorgente , parcheggiammo al rifugio e poi incominciammo a camminare facendo a turno con nikita. Arrivammo e ci spogliammo rimanendo solo in boxer mentre nikita rimase con il pannolino impermeabile.
E"vai prima tu io ti raggiungo con nikita"
Mi stesi nel buco e incominciai a scivolare. Appena arrivai fui seguito da eren.
L"eccoci"
N"gaaaaaaa"
Risi e diedi un bacio ad entrambi poi entrammo in acqua.
Mettemmo nikita fra me e eren e lo facemmo nuotare un po.
E"i panini?"
L"li vado a prendere"
Andai a prendere i panini e mangiammo. Rimanemmo li per circa due ore poi tornammo a casa dove cenammo e andammo a dormireOk , lo so sono un po noiosi i miei capitoli ma fra un po entrerà un altra ship yaoi😏
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...