Martin
Ieri abbiamo passato una giornata fantastica. Siamo da poco rientrati a casa di levi ed eren.
Al momento sono in camera di nikita da solo perché lui è andato a preparare il pranzo.
Mi squilla il cellulare. È mio padre...M"pronto"
PM(padre martin)"ciao martin"
M"come va?"
PM"male"Rimango in silenzio
PM"ho saputo che ti sei fidanzato"
Un brivido mi percorre la schiena.
M"papà io..."
PM"NON CHIAMARMI PIÙ PAPÀ FROCETTO DI MERDA."Stò piangendo.
PM"scordati di ritornare da noi. Io e tua madre siamo furiosi. Specialmente perche non ci hai detto niente del fatto che sei andato in vacanza da quella sottospecie di umano che tu chiami fidanzato e che i suoi genitori, tanto per cambiare, sono froci pure loro"
Queste parole fanno male, fanno veramente tanto male.
PM"spero vivamente che un bravo psicologo ti curi da questa malattia"
M"io..."
PM"smettila di parlarmi scarto della natura e vedi di rimetterti a posto il cervello che mio figlio non mi avrebbe mai insultato e umiliato così. E scordati di noi e della tua casa. Ciao ciao frocetto"Detto questo chiude la chiamata.
Stò piangendo, non avrei mai pensato che avesse reagito così, mi ha appena diseredato dalla famiglia.
Mi butto sul letto a pancia in giu e scoppio in un pianto ancora piu doloroso.
Nikita entra in camera probabilmente preoccupato.
N"martin! Martin! Cos'è successo?"
Lo guardo e lo abbraccio.
Lui è la fonte dei miei problemi ma non me ne frega niente, preferirei morire piuttosto che non averlo.
M"mio padre ha scoperto che stiamo insieme"
Nikita mi guarda preoccupato
M"m-mi ha diseredato dalla famiglia e mi ha cacciato di casa...i-io non ho più una famiglia"
Lo stringo ancora di più a me.
Arriva una notifica del cellulare ed é da parte di mio padre.
È una foto dove si vedono tutte le foto e i miei oggetti personali intenti a bruciare, in allegato c'è un messaggio.Brucerai all'inferno come i tuoi amichetti, giuro che se ti rivedo ti prendo a pugni fino a che non muori.
Notte notte principessa.Scoppio a piangere ancora di più e martin mi stringe a se.
N"tu non avrai più i tuoi genitori o la casa dove sei nato. Ma io ci sarò sempre per te e la nostra casa ti accoglierà a braccia aperte.
Nikita
Sono completamente sorpreso da quello che il padre li ha scritto.
N"dobbiamo denunciarli"
M"mi ucciderà se lo faremo"
N"vieni lo andiamo a dire hai genitori. Anche perché adesso vivi da noi"
li asciugo le lacrime, prendo la mano di martin e andiamo dai papà.
Appena arriviamo vedo papi preoccuparsi.
E"oddio...martin tutto bene?"
Li faccio vedere la foto.
L"chi è questo coglione?"
N"suo padre"
L"se lo vedo lo ammazzo, come può dire queste cose a suo figlio"
Guardo martin che ha iniziato a piangere di nuovo. Lo abbraccio .
M"m-mi ha-hanno cacciato d-di casa."
Continua a spiegare la telefonata mentre io lo abbraccio.
L"adesso lo andiamo a denunciare"
M"NO VI PREGO! Lui mi uccide"
E"martin...a parte il fatto che un padre non deve trattare così suo figlio...qua ci sono delle minacce di morte e non vanno prese alla leggera"
N"papi fa il poliziotto, per qualsiasi cosa ci può aiutare"
E"esatto"
L"martin, so cosa stai provando io ti capisco..."
E"amore non serve parlare di questo argomento"
L"NO io ho avuto il coraggio di ribellarmi e ho anche ucciso una persona pur di scappare"
M"h-hai ucciso una persona?"
Martin è visibilmente agitato.
L"vieni martin dobbiamo parlare"
Guardo martin e sta tremando.
Guarda il papà.
Si alzano dal divano ed entrano in una stanza.
O"spero che martin si riprenda. È stato un brutto colpo per lui"
N"è la prima volta che lo vedo piangere"
Eren mi abbraccia.
E"la prima volta che ho visto papà piangere mi ricordo che non sapevo cosa fare, minimamente. Poi si calmò e mi chiese scusa per il comportamento. È stato strano..."
Intanto vediamo papà che ha una mano sulla spalla di martin ed entrambi stanno ridendo.
M"poi ricordati che mi Devi far vedere l'album fotografico"
N"che album?"
L"oooh sapessi"
N"no papà ti. Prego non farmi questo"
Papà prende un libro dalla libreria e lo apre, subito noto una foto di me quando avevo quattro anni, in spiaggia, completamente nudo.
N"POSSO SAPERE DI COSA AVETE PARLATO LI DENTRO???"
Mi copro la faccia imbarazzato.
L"sapessi..."
Dopo diversi minuti passati davanti alle mie foto decidiamo di andare al maneggio a trovare free.
Appena arriviamo lo notiamo subito nel paddock, appena ci nota trotta verso di noi.
L"ciao vecchione"
M"avete un cavallo?"
E"due, lui è nostro mentre ice ,credo sia nel box,è di nikita."
L"diciamo che ad otabek non interessava avere un cavallo"
N"io vado a prendere ice"
È un bellissimo andaluso grigio e ha quattro anni.
Apro il box prendo la testiera e glie la indosso poi torno da martin e i genitori.
Appena arrivo martin rimane senza parole.
N"bello eh?"
M"w-wow"
N"io vado nel campo scoperto"
L"ok io adesso vado a sellarlo e poi ti raggiungo....tu non gli metti la sella?"
N"per ora li faccio fare un po di tondino"
Annuiscono e vado al campo con martin.
N"bene, tu hai mai cavalcato?"
MA"no"
N"bene"
Inizio a far girare ice.
Dopo un pò andiamo a spazzolare e sellare il cavallo
Appena finiamo torniamo al campo dove papi sta cavalcando free mentre papà li sta dando delle dritte.
N"bene, sali su"
MA"cosa?"
Appoggio un sedile sul fianco di ice e faccio salire martin
MA"ok, cosa devo fare uooooh"
Aveva iniziato a camminare mooolto lentamente.
MA"NIKITA COME SI FERMA STO COSOOOO"
N"adesso calmati e tira le redini"
Finalmente si ferma.
Prendo le redini e inizio a trainare martin.Dopo un ora e mezza di esercizio decidiamo di tornare a casa e goderci la nostra ultima giornata di ferie, quindi avvisiamo i genitori e torniamo a piedi,mano nella mano.
Appena entriamo martin si sdraia sul divano e io sopra di lui, poi mi avvolge fra le sue braccia e ci rilassiamo fino ad addormentarci.Ma salve, ci vediamo al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...