no

122 8 4
                                    

Nikita
Mi sveglio, sento un gran freddo, ho un male terribile alla testa, apro gli occhi, ho la vista un po offuscata ma riesco a vedere delle catene che mi tengono i polsi e le caviglie, sono sdraiato per terra e a torso nudo.
PM"ti sei svegliato, allora possiamo iniziare..."
Lo vedo mentre si avvicina con una frusta.
Levi
Non dormo da due giorni ormai, il mio bambino...dove sei?
Guardo martin dormire, almeno lui deve stare al sicuro...
Il suo cellulare si illumina, una notifica.
Lo sblocco e guardo di chi è...è da suo padre, una forte rabbia mi pervade e leggo il messaggio è una foto con un messaggio.
È lui... è nikita, è svenuto e ha dei tagli profondi sulla schiena,è svenuto. Poi noto una cosa, sui suoi pantaloncini c'è una chiazza di sangue e di un liquido bianco...no, non può averlo fatto...ha abusato del mio bambino.
Sto piangendo, appena trovo quel bastardo giuro che lo ammazzo.
Leggo il messaggio

Ciao frocetto...dormito bene? Credo di aver capito il perche ti piaccia tanto, ha un corpo niente male...

Lancio il telefono sulla parete facendo svegliare martin di soprassalto.
Mi guarda preoccupato.
M"l-levi?"
L"tuo padre ti ha inviato un messaggio"
Dico singhiozzando, prende il suo cellulare da terra e inizia a leggere, ha iniziato a piangere.
M"scusami nikita, è tutta colpa mia, se non mi avessi conosciuto non sarebbe andata così"
Vado da lui e lo abbraccio.
L"lo troveremo"

Zalve capitolo cortissimo e di passaggio

cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora