"Scusa se piombo qui a quest'ora, ma ti ho chiamato e non hai risposto"
"Tranquillo Haz, siediti" lo faccio accomodare sul divano e chiudo la porta d'ingresso
"Ti ho disturbato?"
"Affatto, sono appena tornato. Sai, sono stato al bar da Zayn, sembra che stiamo facendo piccoli passi. L'ho anche accompagnato a casa"
"Sono contento, Zayn tiene davvero a te"
"Credo di averlo capito" annuisce e sospira. Si vede che non sta bene, questa cosa con Louis lo sta distruggendo
"Liam, h ho bisogno di parlarti"
"Di Louis? Harry, smettila! É una settimana che stai malissimo! Devi darti una mossa!"
"Smettetela voi!! Tu, Niall, Dave! Che cazzo ne sapete di quello che provo io?! Niall sta con Lottie, tu scopi chiunque, non potete capirmi. Io lo amo, cazzo!! Lo amo!!"
"Lui non ama te! Fattene una ragione!!" Gli urlo in faccia e mi dispiace davvero tanto, purtroppo sono costretto a farlo
"C cosa stai dicendo? V vi siete s sentiti?"
"Sì Harry, l'ho sentito e mi ha detto che non ti ama"
"L lui s s sta b b bene? I b bambini?"
"Stanno bene"
"P perché é andato v via?"
"Ha avuto un'offerta di lavoro importante"
"N non c ci credo! É scappato così all'improvviso, senza dire niente a nessuno, nemmeno a Lottie. Non mi dire queste cazzate!"
"Harry, vai avanti e dimenticalo, é la cosa giusta da fare" se solo non volessi bene a Louis e adesso anche a Harry, mi tirerei fuori da tutto ciò. Se gli dico queste cose è per non farlo soffrire
"S sei ingiusto con me. I io ero venuto p per parlarti di quello che m mi h ha d detto D Dave, ma se devo prendermi le tue accuse, preferisco stare da solo" piange, passandosi le mani sul viso, mi dispiace davvero tanto
"Harry, mi dispiace. Lo dico per il tuo bene"
"Non credo, Liam. Non lo dici per il mio bene, ma tranquillo, adesso tolgo il disturbo" prima che possa dirgli qualcosa va via da casa mia, lasciandomi con un grande senso di colpa.|Harry|
"Grazie Zay, grazie davvero"
"Haz c'è bisogno di ringraziarmi? Sei il mio migliore amico"
"Sei l'unico che non mi attacca"
"Niall e Liam sono stupidi. Stai male e lo vede anche un cieco, non c'è bisogno di attaccarti e di dirti che devi dimenticare, fosse facile. Ti voglio bene Har e ti starò sempre accanto" menomale che c'è lui, é davvero l'unico che mi capisce, si vede che sa quello che sto passando
"Ti voglio bene anche io! Liam, prima di attaccarmi, mi ha detto che oggi è venuto al bar e poi ti ha accompagnato a casa, come stanno andando le cose?"
"Meglio, ma dopo quello che ti ha detto mi sentirà. Non voglio una persona come lui al mio fianco"
"Nonono, Zayn, ti prego! Non litigare con Liam per colpa mia, adesso che state facendo passi avanti"
"Non esiste che si comporti in questo modo con te. Ti ha urlato addosso dicendoti che Louis non ti ama. Sai che ti dico? Che sono due stronzi!!! Il tuo ragazzo e quel cretino di Liam"
"D direi ex ragazzo. N non m mi ama, é ecco p perché non me lo ha ancora detto"
"Credo che ci sia qualcosa sotto, Louis ti ama e lo sappiamo tutti. La penso come te, Haz, sta succedendo qualcosa e ti aiuterò a capire di cosa si tratta"
"Menomale che ho un amico come te, Zay".|Liam|
"Lou ascoltami, torna, risolveremo insieme anche questa. Non farti rovinare la vita, ancora"
"N n non p p p posso L Lee, m m mi t toglierà i m miei b bambini, e s stavolta p per s sempre. L lui é i il padre"
"Louis, calmati, ti prego. Dimmi dove cazzo sei che ti vengo a prendere. Lo ammazzo di botte, quel gran coglione! Pretende che lasciamo i gemelli ad una persona di merda come lui?! Louis, bisogna reagire"
"H ha d detto c che n non ho speranze. S sono un fallito e contro di lui perderei. Nessuno sano di mente mi lascerebbe i gemelli in affido. Lui ha una famiglia, una casa di proprietá, un lavoro stabile, una buona posizione, tanti soldi. Io ho sì un lavoro, ma ho iniziato da poco, ho Lottie in una comunitá per tossicodipendenti, non ho una casa mia, vivo con te, sono gay e ho intenzione di sposare Harry, un giorno. Che speranze avrei? Per i gemelli farei di tutto"
"Non puoi rovinarti la vita!"
"Per loro posso. Non vogliono stare con lui, non fanno altro che piangere, se non ci fossi io impazzirebbero"
"Lo so Louis, lo so, ma porca puttana smettila di sacrificare la tua vita"
"L Lee gli ho detto che g gli a avrei fatto causa, si è messo a ridere e mi ha fatto parlare con il suo avvocato. Praticamente non ci sono possibilità per me, devo sottostare alla sua volontà. Se non ci fossero i gemelli manderei tutto a puttane e lo massacrerei di botte, ma sai che non posso, altrimenti gli darei un motivo in più per togliermi i miei angioletti"
"Non è giusto, Louis, non lo è per niente"
"E lo dici a me? Ti prego stai accanto ad Harry. Convincilo del fatto che non lo amo e che ho solo perso scherzato con lui. Con il tempo mi odierá e potrà rifarsi una vita"
"Sta malissimo, ma tu stai peggio. Ascoltami, parla con lui e digli la verità, vedrai che insieme riuscirete a trovare una soluzione, come sempre"
"I io n non v voglio sposarmi con una donna e soprattutto non voglio nessun'altra persona al mio fianco, se non lui"
"Appunto Lou, dammi retta. Non ha senso passare per il cattivo della situazione, tu sei solo una vittima"
"C ci proverò, o okay?"
"Se non lo farai tu, lo farò io. Soprattutto bisogna dirlo a Lottie, fa parte anche lei della famiglia e ha diritto di sapere, é grande ormai, non puoi occuparti sempre tu di ogni cosa, non è giusto"
"Achoo!!! Achoo, ignore cattivo!!!!" Sento Jade urlare e mi verrebbe di correre da loro e spaccare la faccia a quel grande coglione
"Liam, d devo andare. T ti chiamo appena posso"
"Louis, sii forte, ne usciremo, ancora una volta, te lo prometto".