ventottesima sigaretta

2.9K 262 17
                                    

"Sono così piccoli! Ieri piangevano a dirotto quando sono andato da loro, non volevano lasciarmi andare"
"Posso andarli a trovare anche io?"
"Per il momento no, solo familiari. Quindi solo io. É tutto una rottura, Haz"
"Ho parlato con Niall, abbiamo chiamato suo zio. Ha detto che ci aiuta e che vuole sapere bene tutto ciò che è successo, per poter agire quando sarà necessario. Domani arriverà a Londra, lo farò venire qui al bar e ci parlerai, okay?"
"Mi dispiace creare tanti problemi a te, Niall e suo zio"
"Non ci crei nessun problema. Ho preso dei regali per i piccoli, puoi portarglieli quando vai a trovarli?"
"Vado oggi, di nuovo. Il signor Mirror é così gentile e buono con me, ha capito la situazione. Mi ha pagato già la settimana e mi ha detto di non andare a lavoro per questi giorni"
"Lui e la moglie sono delle persone fantastiche. Non hanno nipoti né figli"
"In compenso hanno un gatto, Marvel, che è più di un figlio per loro"
"Quel gatto é stupendo, se ne sta buono buono sotto la cassa e non da mai fastidio. Ogni volta che vado a fare la spesa lo vedo sempre, é un cucciolone"
"Si prende le mie coccole però"
"Voglio anche io le tue coccole" metto il broncio e lui mi bacia una guancia
"Tu sei il mio diamante, Haz. Ti faccio tutte le coccole che vuoi" lo abbraccio, attento a non disturbarlo mentre fuma
"Ti voglio bene Lou, non pensavo di affezionarmi a te in questo modo"
"Io lo sapevo invece, dalla prima volta che ti ho visto"
"Me lo dici sempre"
"Continuerò a dirtelo. Sei un diamante, bisogna alimentare la tua luce, sempre"
"Sei così carino e dolce"
"Anche tu lo sei, piccino" vorrei tanto baciarlo e stringerlo, ma so che non è il momento adatto. Bisogna andarci piano, Louis è speciale e deve risolvere prima tutti i problemi che ha
"Mi prometti che qualsiasi cosa succeda, non ti allontanerai da me?" Sospira buttando via il fumo
"Non posso promettertelo"
"Ti prego Louis. Non lo sopporterei"
"Sei fin troppo importante per me"
"Appunto, anche tu lo sei e risolveremo insieme tutto"
"Devo farmene una ragione, vero?" Sorride pizzicandomi il naso
"Esatto Tomlinson, ormai siamo legati io e te".

30 sigarette ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora