"Non ci posso credere! I io... é tutta colpa mia"
"Cosa c'entri tu, piccina! Non metterti questo pensiero in testa, Lotts" Niall l'abbraccia e lei piange. Sembra così piccola e indifesa, in realtà lo è davvero.
"S se i io n non f fossi d drogata p papà non avrebbe ricattato Louis"
"Tuo padre è un pezzo di merda! Lo avrebbe ricattato comunque" interviene Liam, piuttosto duro
"Lee.."
"No Zayn, Liam ha ragione. Una persona che arriva a ricattare il proprio figlio solo per raggiungere i propri scopi non è un padre, é solo un pezzo di merda. Io qui sono al sicuro, ho voi e soprattutto Niall. Louis é da solo, a combattere con quelle persone orribili"
"Non è solo, Lotts. Ci siamo anche a distanza. I io lo amo davvero"
"Lo so Harry, sei davvero un ragazzo d'oro"
"I io volevo dirglielo m ma non ce l'ho fatta"
"Lo farai, Haz, stai tranquillo. Io piuttosto volevo scusarmi con te. Sono stato un pessimo migliore amico. In questi giorni ti ho solo attaccato invece di capirti e di starti accanto. Scusami Haz e torna a dormire a casa, mi manchi" Niall mi si butta subito addosso, abbracciandomi
"Va tutto bene Ní, mi manchi anche tu"
"Quindi adesso che si fa?"
"Andiamo tutti a Mullingar, da mio zio. Dobbiamo parlare a lungo con lui e elaborare una strategia. Haz, ma Louis ti ha detto dove si trova?"
"N no.. Non gliel'ho chiesto, mi è passato di mente"
"Glielo chiederemo, adesso andiamo. Ho parlato con Sidney, puoi venire con noi, piccina"
"Io ho chiuso il bar, mi interessa ben poco adesso. L'importante è risolvere questa situazione"
"Bene, andiamo allora"."Questa situazione mi sembra assurda"
"Zio, è vero quello che gli ha detto il padre, a Louis? Non si può fare niente?"
"Non si può costringere mio fratello a sposare quella ragazza! Lui é gay e soprattutto ama Harry!"
"Ragazzi calmatevi. Signorina hai ragione, nessuno può costringere tuo fratello a sposarsi"
"Louis é sotto ricatto!! La legge deve fare qualcosa!!".
"Dovete farmi parlare. Come dicevo, nessuno può costringere Louis a sposarsi, tantomeno può ricattarlo. Non é vero ciò che gli hanno detto. In una normale situazione il tribunale affiderebbe i figli al padre, un padre capace e adeguato, é giusto, ma in questo caso non sarà così. I gemelli sono cresciuti con Louis, prima d'ora non avevano mai conosciuto il padre e, da quello che mi avete raccontato, é evidente che non vogliono stare con lui. Louis é l'unico vero genitore che conoscono e adesso ha una casa adeguata, un buon stipendio ed una vita equilibrata, si è sempre preso cura dei suoi fratelli perfettamente. E poi Charlotte é ormai pulita, vero?"
"Si! I io sono pulita e ne s sto uscendo completamente. La responsabile della comunità mi ha detto che se continuo così fra un paio di mesi potrò uscire dalla struttura"
"Bene, allora dite a Louis di tornare subito a casa, saremo pronti ad affrontare un'ipotetica causa"
"D davvero?! Non rischiamo di perdere i gemelli?"
"Nessuno vi toglierà i gemelli, Harry. Quando si tratta di minori i giudici sono molto scrupolosi, parlerà con i piccoli se è necessario e vedrete che spiegheranno bene di voler rimanere con Louis" oh mio Dio. Inizio a piangere dalla gioia abbracciando Lottie
"G grazie! Avvocato! Grazie mille!!"
"Non devi ringraziarmi Lottie, e basta con avvocato, da quello che ho capito sei ormai di famiglia, vero?" Le fa l'occhiolino e lei sorride imbarazzata
"Zio, sei il migliore! So che vincerai la causa!"
"Ci puoi scommettere, nipote!" Finalmente sorridiamo. Adesso possiamo tornare a Londra e appena arriverò a casa chiamerò il mio Louis e gli dirò tutto. Spero che mi creda e che torni da me al più presto."Pronto, Lou?"
"Solpeesa!! Chi sono?" La vocina di Jade mi invade e rido di gusto. Siamo tornati a casa da 10 minuti, ho appena chiamato Louis e mi ha risposto questa meraviglia
"Chi parla? Sento una vocina ma non so chi sia"
"Hazzie! Sono io!"
"Sei la mia piccola principessa?"
"Sii!! Sono Dade! Mi tonosci?"
"Certo che ti conosco, amore mio! Come stai piccola principessa?"
"Io no piangio, tu veni?"
"Ci vedremo presto, promesso, piccola mia"
"Ti vollio bene, Hazzie! Tu stai co me?"
"Appena ci vedremo starai con me per tanto tempo, convinceremo Boo a non farvi andare a scuola per un po' di giorni e ci coccoleremo sempre sempre"
"Davvero Hazzie?"
"Davvero. Julian dov'è?"
"Juli ta pettando di parlare con te. Prima io però"
"Va bene principessa. Ricordati che mantengo sempre le mie promesse"
"Si Hazzie. Ciao. Io co te"
"Ciao amore mio"
"Doppie J, mi fate parlare con il mio ragazzo, adesso?" Sorrido a sentire Louis, vuole essere ancora il mio ragazzo
"Achoo, prima io, posso?" Sento Louis sospirare e lo immagino mentre sorride
"Va bene campione, però dopo vi mettete nel lettone da bravi, okay?"
"Tu via?"
"No piccini, starò accanto a voi e parlerò con Hazzie, va bene?"
"Va bene Achoo!" Quanto mi mancano, tutti e tre
"Ponto, Hazzie!"
"Sbaglio o sento la vocina del mio Julian?"
"Ciao Hazzie! Vieni?" Mi chiede la stessa cosa di Jade e a me viene da commuovermi
"Presto, piccolo mio. Tu stai bene? Il signore ti fa del male?"
"Io bene. Ignore no! Achoo detto che se fa il cattivo chiama pozia! Achoo é bravo, lui é puperman"
"Hai ragione, doppia J. Achoo é proprio un supereroe, é meglio di superman"
"Hazzie, Achoo sorride e manda i bacini, lui sente" rido ancora e sento anche la risata del mio Louis. É così bello sentirlo ridere
"Ci ascolta? Beh.. allora cerca di non fargli sentire che voglio più bene a te, sei il mio Tomlinson preferito"
"No Hazzie, anche Achoo, lui tritte"
"Oh povero Boo, dagli un bacio da parte mia, allora"
"Achoo bacino, detto Hazzie"
"Saluta Hazzie, doppia J e veloce sotto le coperte. Dade già dorme"
"Subito Achoo, tu bravo" immagino il sorriso bellissimo di Louis in questo momento. Julian mi riporta alla realtà
"Hazzie io nanna, ciao. Ti voglio bene!"
"Ciao piccolo grande uomo. Ti voglio tanto tanto bene"
"Finalmente, amore mio"
"Boo!! Ho una grande notizia"
"Dimmi che tutto questo finirá presto"
"Non so dove sei, ma sveglia Jade e andate via subito. Tuo padre ti sta manipolando, Lou. Oggi siamo stati a Mullingar dallo zio di Niall, abbiamo preso un aereo all'ultimo minuto e siamo arrivati. Sai che era il modo più veloce per raggiungere l'Irlanda, ma ne è valsa la pena. Non é vero quello che ti hanno detto tuo padre e il suo avvocato. In una situazione normale sì, lui avrebbe più possibilità di te di avere l'affidamento, ma in questo caso no, Lou. Se ti farà causa vinceremo noi, te lo assicuro"
"Harry!! Dici sul serio?!"
"Non ti mentirei mai su una cosa del genere, amore mio"
"Doppie J!!! Si torna a casa!!!".