|Louis|
"Vi giuro che non é vero nulla! Io amo i miei fratelli!! Quando sono nati ho assistito io mia madre, sono stata la prima persona che hanno visto appena venuti al mondo. Io gli davo il latte, io gli ho insegnato a parlare, camminare. Stanno crescendo con me! Come potrei solo pensare di fargli del male?" É una situazione più che assurda. Sono al commissariato, mi stanno interrogando. Sono stato denunciato per violenze e maltrattamenti su minori, precisamente a danno dei miei fratelli, dei miei piccoli gemelli. Andiamo, come potrei solo pensare di fargli del male? Sono la mia vita. Pur di proteggerli farei di tutto, stavo perfino sposando una donna. E se non ci fosse stata soluzione, pur di tenerli con me, l'avrei sposata davvero quella tizia. Mio padre vuole farmela pagare, sono strasicuro sia stato lui a fare la denuncia, è un pezzo di merda.
"Abbiamo visualizzato tutte le carte che abbiamo richiesto al tribunale dei minori. Effettivamente non risulta niente a suo carico. A parte la situazione economica delicata nella quale si trovava. I giudizi degli assistenti sociali sono ottimi nei suoi confronti. Dall'ultima ispezione che hanno fatto, nell'abitazione nella quale vivete adesso, sembra tutto nella norma"
"Quindi non mi arrestate?" Il commissario sorride scuotendo la testa
"No, signor Tomlinson, non verrà arrestato. Però, c'è una cosa che accadrà, andrete in tribunale. Suo padre ha richiesto l'affido esclusivo dei gemelli"
"Lui non c'è mai stato!! I piccoli nemmeno lo conoscono!!"
"A me risulta che avete vissuto da lui per diverse settimane"
"Sotto ricatto!! I gemelli non facevano altro che piangere e lo chiamavano signore. Lo hanno visto un paio di settimane fa, per la prima volta nella loro vita"
"Achoo!!!"
"Achoo!!!" I gemelli corrono come delle furie, piangendo, con gli altri che li seguono
"Doppie J! Cosa ci fate qui?"
"Lou, non sono voluti rimanere a casa. Sono disperati" Harry ha il fiatone e raggiunge i gemelli cercando di prenderli per mano
"No!! Achoo!!"
"Shh, sono qui. Va tutto bene. Adesso peró dovete tornare a casa con Dave e Eve, vi prego. Non potete rimanere qui"
"M m ma Achoo. Volliamo stare a casa con te e Hazzie"
"Questi due bambini sono i gemelli in questione?"
"Si commissario, il maschietto é Julian e la femminuccia si chiama Jade"
"Achoo dice oppie J! Noi!" É agitato Julian
"Amore non urlare, devo parlare con questo signore, non posso tornare a casa"
"N no casa con noi? Tu via?"
"No ignore! Achoo!" Piangono e urlano
"Non iniziate a piangere, vi prego. Io non vado da nessuna parte, rimango con voi"
"Vista la situazione non direi proprio che questi due bambini sono vittime di violenze, anzi, stanno più che bene con lei, signor Tomlinson"
"Chi é ignore? Cattivo?"
"No Juli, é un commissario di polizia. Lui aiuta le persone brave e prende i cattivi"
"Ohh!" Sono piuttosto emozionati, spalancano le boccucce e gli occhietti
"Volete bene a Louis?"
"Achoo puperman! Lui bravissimo. Ignore cattivo e Achoo superrerore potegge me e Dade"
"Juli, amore, perché sei così agitato?"
"Appello bello! Pistola! Cattivi buum?"
"Commissario, lo scusi. É emozionato, va matto per tutte queste cose"
"Allora abbiamo un futuro poliziotto, qui?"
"Io gioco! Calciatore! Come Beccam"
"Sei un piccolo fan di David Beckham?"
"Si! Achoo detto"
"É una passione che ha ereditato da me"
"Louis, parlare con i gemelli mi ha aperto un mondo. Capisco adesso che la denuncia é più che infondata. Loro stanno benissimo con lei e beh.. questa testimonianza in tribunale conterà molto"
"Grazie! Grazie mille!"
"Sei un bravo ragazzo, porta questi piccolini a casa" i piccoli sorridono e, dopo aver salutato il commissario, corrono da Harry che, nel frattempo, ha raggiunto gli altri, all'ingresso
"Arrivederci commissario e grazie di tutto"
"In bocca al lupo per il processo. Comunque, sappi che questa falsa denuncia peserà sulla reputazione di tuo padre"
"Se lo merita. Ha reso la mia vita impossibile, non gli permetterò di fare lo stesso con i gemelli. Sono davvero le persone più importanti della mia vita"
"Si vede Louis, si vede bene" mi congeda e sospiro di sollievo andando dai miei amici
"Louis allora?!" Mi sono tutti attorno e Lottie si butta fra le mie braccia
"É stato Mark, mi ha denunciato, violenza su minori"
"Cosa?! Sui gemelli?"
"Esattamente, ma il commissario ha capito subito che é tutto falso. Sopratutto dopo aver visto i piccoli"
"E adesso?"
"Adesso devo prepararmi per il processo. Ha ufficialmente avanzato la richiesta di affido"
"Ho già chiamato mio zio, é corso in aeroporto. Verrà fra un paio d'ore"
"Mi sento in colpa, Niall. É tardissimo, arriverà a notte fonda"
"Non preoccuparti Lou, pensiamo a tenerci pronti per quando verrai chiamato in causa"
"Haz, inizio ad avere paura. Stringimi, ti prego" mi prende per mano e usciamo dal commissariato
"Andrà bene, te lo prometto, amore. I gemelli resteranno con noi. Non potrebbe essere altrimenti"
"Ti amo"
"Ti amo anche io e ce la faremo anche questa volta".