"I miei fratelli sono dipendenti da te" esordisce appena entro al bar. Rido salutandolo
"Buongiorno Lou! Sono stato benissimo ieri con loro"
"Anche loro, credimi. Stamattina mi hanno raccontato tutto. Anche della mega cioccolata calda che gli hai preso"
"Ehm, scusa.. faceva freddo e avevano fame"
"Haz, non devi scusarti. I gemelli, da quando sono nati, non sono mai stati così viziati. Non sono un buon fratello. Ho giurato di prendermi cura di loro ma non ce l'ho fatta"
"Non pensarla proprio una cosa del genere! Tu sei il fratello migliore che potessero avere! Fai tanti sacrifici per loro, per la vostra famiglia. Lavori ininterrottamente e non ti tiri mai indietro"
"Non li vedo mai, vivono praticamente da Karen e io, nonostante lavori tutto il giorno, al massimo posso permettermi di regalargli una caramella" questa situazione é assurda. Vorrei tanto aiutarlo, capire cosa c'è di più, ma Louis é così determinato a non coinvolgermi che é impossibile
"Sanno che lo fai per loro e ti saranno grati. Stanno crescendo bene Lou, grazie a te"
"Vorrei poterti credere Haz. I io.. non voglio perderli.. non posso"
"Perché dovresti perderli?" Mi guarda dritto negli occhi, sta per dirmi qualcosa ma alla fine sospira e scuote la testa
"Andiamo a fumare" annuisco seguendolo fuori
"Quanto manca?"
"A cosa?" Gli chiedo non capendo
"Al nostro appuntamento, splendore"
"Oh.. questa é la diciannovesima sigaretta. Mancano poco più di dieci giorni"
"Un'infinità" sorride debolmente accarezzandomi i capelli
"Avrai tempo per pensare a cosa fare, Tomlinson" scherzo abbracciandolo
"Non ti aspetti chissà cosa, vero Haz? Non fraintendermi, se solo potessi ti darei la luna, ti organizzerei un appuntamento da sogno e ti regalerei una serata magica, ma non credo di riuscirci. Insomma, sai la situazione"
"Hey Lou, io non mi aspetto niente. A me basta che siamo io e te. Che passiamo un po' di tempo insieme, indipendentemente dai 5 minuti di pausa ogni giorno"
"Mi piace che adesso mi vuoi bene, credo, o almeno che non mi odi più"
"Sono stato stupido, parlavo senza conoscerti"
"E adesso?"
"Adesso stai diventando fin troppo importante, Lou. Un pezzo fondamentale del mio cuore".