POV.Jimin
"Siete arrivati finalmente", stavo per parlare,ma Jungkook iniziò prima di me "È colpa mia,gli ho chiesto di aspettarmi,e ci ho messo più del previsto", "E tu eri quello veloce?" disse Taehyung ridendo.
Mi voltai verso Jungkook e gli sorrisi per ringraziarlo,e lui ricambiò.
"Voi che avete combinato tutto questo tempo?" chiesi io a Hobie e Tae, "Abbiamo parlato un po di tutto,università,hobby...non sapevo che il tuo ragazzo fosse così simpatico Jungkook", "Dovrei dire la stessa cosa anche io a Jimin" rispose Tae,ero felice che andassero d'accordo.Finito di cenare decidemmo di fare una passeggiata tutti insieme,e poi tornammo ognuno a casa propria.
"Ti sei divertito Jiminie?" mi chiese Hobie non appena ci sdraiammo sul letto, "Si tantissimo,sono contento di aver rivisto Jungkook,e Taehyung ovviamente", "Jiminie non devi mentirmi,sò che questa cena era principalmente perché volevi rivedere Jungkook."Non sapevo cosa dire,era davvero così evidente?
"Ecco io...", "Jiminie" mi afferrò il viso tra le mani "È normale che ti sia mancato il tuo migliore amico,non devi scusarti di nulla va bene?" mi sorrisi,e lo stesso feci io,si avvicinò e mi lascio un bacio sulle labbra,e poi si addormentò abbracciandomi forte.
Io però non riuscivo a dormire,troppe cose erano successe,stavo quasi per addormentarmi quando ad un certo punto mi arrivò un messaggio.Kookie❤:
Jiminie,stai dormendo?Non appena lessi chi era il mio cuore iniziò a battere fortissimo.
Tu:
No Kookie,come mai sei sveglio?Kookie❤:
Potrei chiederti la stessa cosa😂
Sai una cosa? Mi è mancato sentirmi chiamare "Kookie" da te,Chim Chim.Tu:
Sono passati anni,dall'ultima volta che mi hai chiamato cosi,e mi è mancato.Kookie❤:
Quando vogliamo uscire?Tu:
Qualcuno è impazziente eh???Kookie❤:
Può darsi,e tu?😏Tu:
Ahahah forse si o forse no😏Kookie❤:
Meglio per meTu:
Cosa intendi?Kookie❤:
No...niente.
Cmq si sta facendo tardi,e non voglio tenerti sveglio,riparleremo meglio di questa uscita all'università.
Sogni d'oro,buonanotte Chim Chim❤Tu:
Certo,ne abbiamo tutto il tempo.
Vai a dormire mi raccomando,buonanotte Kookie❤Dopo quella breve conversazione spensi il telefono,e notai con piacere che Hobie non si era svegliato.
Quella notte,per la prima volta dopo tanto tempo,mi addormentai con il sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
FanfictionDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...