POV.Jimin
Era passata una settimana,e io e Jungkook continuavamo a vederci di nascosto,cosa che facevano anche Hoseok e Taehyung.
Dovevamo parlagli,non potevamo continuare così,dovevano solo decidere cosa dire e soprattutto quando.
Erano circa le quattro e mezza del pomeriggio,io e Jungkook eravamo al parco sotto il nostro solito albero,lui seduto e io sdraiato con la testa sulle gambe."Jiminie?"
La voce di Kookie mi risvegliò dai miei pensieri.
"Mh?"
"Tutto bene?", aprii gli occhi e lo guardai sorridendo, "Mai stato meglio."
Sorrise anche lui,per poi abbaddarsi e darmi un dolce bacio.
"Ti amo tanto Jiminie", "Anche io Jungkookie."
Ad un tratto il telefono di Jungkopk iniziò a suonare.
È Taehyung,disse prima di rispondere.
"Ciao Tae,è successo qualcosa? Oh si...va bene. Sta sera quindi? Perfetto! Ci vediamo tra poco a casa."
"Che ti ha detto?" gli chiesi, "Se sta sera andiamo a cena con te e Hoseok hyung,che ha già detto di si. Tu che dici?"
"E me lo chiedi? Certo che ci vengo,come potrei mancare!?" gli risposi facendo l'occhiolino.-
-Ci trovavamo a casa di Kookie e Tae.
Ebbene si,Taehyung aveva organizzato la cena a casa sue e di Jungkook,cosa che non mi aspettavo minimamente,e nemmeno Kookie da quanto mi era sembrato per telefono.
"Come va l'università Jiminie?" mi chiese Taehyung, "Faticosa,ma per il resto tutto bene. A te il lavoro?", "Jin hyung mi fa lavorare come un matto."
Tutti ci mettemmo a ridere,era tipico di Jin hyung.
"Ragazzi avrei una cosa da dire. È per questo che ho voluto a cena anche voi.
Siete miei amici ed era giusto che lo sapeste. Tra due giorni dovrò andare a Daegu,per qualche giorno,per lavoro.""Non ne sapevo nulla" disse Kookie, "Lo so e mi dispiace per non avertene parlato. Ma volevo dirvelo quando eravamo tutti insieme,e non vorrei andare da solo." disse guardando Jungkook,ma Tae nom si era accorto che io avevo visto perfettamente che prima aveva posato lo sguardo verso Hoseok.
"Tae" iniziò Jungkook, "Purtroppo ho gli esami,lo sai,te ne avevo già parlato."
"Non puoi proprio rimandare vero?", "No Tae. Sono esami importanti.""Se a Jimin non dispiace,potrei accompagnarti io."
Angolo autrice
Ragazze perdonate il ritardo,ma non avevo molta ispirazione.
Il prossimo capitolo lo farò più lungo,promesso.
Vi adoro❤
PotereTommo_ pittagorasnob40 softjgv jiminnutelloso Markson-Jikook-
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
Fiksi PenggemarDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...