Parte 20°

1.7K 128 23
                                    

POV.Jungkook

1 mese dopo

Passò un mese dall'uscita tra me e Jimin,e in questo lasso di tempo avevo capito una cosa che avrebbe cambiato la mia vita,e forse anche quella di tutti.
Io lo amavo.
Avevo cercato in tutti modi di ritornare a vederlo solo come il mio migliore amico,ma non ci sono riuscito.
In questo mese siamo usciti molto spesso,anche insieme ai nostri ragazzi,e nonostante ciò,il mio sentimento per lui si è fatto sempre più reale,fino a diventare una certezza vera e propria.
Ma...non sono mai stato confuso come adesso.
Ero fidanzato dannazione,e volevo molto bene a Tae,e non ce la facevo proprio a lasciarlo così.
'Cosa devo fare?'

Le lezioni erano quasi finite.
La mia classe e anche quella di Jimin e Tae,erano state convocate per una riunione riguardante una gita che avremmo fatto a Busan.
La città dove siamo nati io e Jimin,infatti eravamo entrambi emozionati di fara una gita proprio li,dato che era da molto tempo che non tornavamo li.
Purtroppo Tae non poteva venire perché doveva lavorare,(nel caso non l'abbia detto,lui lavorava al bar di Jin).
Anche se è brutto dirlo,ero felice che non venisse,così avrei potuto passare più tempo con Jimin.
Stavo uscendo dal cancello quando sentii qualcuno piangere.
Decisi di andare a vedere chi fosse,e rimasi pietrificato quando vidi che era Jimin.
Ma la cosa che più mi ha fermato il cuore non è solo il fatto che piangesse,ma che avesse un enorme livido sull'occhio.
'Chi cazzo ha osato toccare il mio Jimin?'

POV.Jimin

*inizio flashback*

Finita la riunione uscii dall'aula per andare a cercare Jungkook.
Ero felicissimo che saremmo andati in gita insieme.
E non una gita qualunque,ma una gita a Busan,la nostra città natale.
Mi stavo incamminando nei corridoi,quando qualcuno mi afferrò il braccio portandomi con forza fuori.
Venni scaraventato a terra e quando alzai gli occhi vidi che si trattava di alcuni ragazzi della mia università,di alcuni anni più grandi.
"Ehi frocetto come mai prima avevi quel sorriso stampato su quella faccia da checca che ti ritrovi? Sei contento di andare a Busan con quell'altra checca del tuo amichetto?"
Strinsi i pugni,se offendevano me non mi importava,ma Jungkook non dovevano neanche nominarlo.
Così presi coraggio e mi rimisi in piedi e gli urlai in faccia "Jungkook devi lasciarlo stare,hai capito?"
Lui e suo amici iniziarono a ridere,e poi iniziarono a spingermi da ogni parte,e a sferrarmi calci in tutto il corpo, "Altrimenti che fai? Ricordati che sei solo un frocetto di cui non frega un cazzo a nessuno,e sono certo che nemmeno al tuo Jungkook gli importa niente di te."
Quelle parole mi ferirono profondamente,mi veniva da piangere.
"Non è vero ch-" non riuscii a terminare la frase,che subito ricevetti un pugno sull'occhio sinistro.
Dopo che fui sbattuto a terra si avvicinò "Ricordati che non finisce qui. In gita ci divertiremo",e detto ciò se ne andò.
Iniziai a piangere.
'Perché se la sono presa con me? Che gli ho fatto di male?'
È vero che non era la prima volta che venivo preso in giro per il mio orientamento sessuale,ma non ero mai stato insultato così,e nemmeno picchiato.
Dopo avermi detto che non sarebbe finita così,iniziai ad avere paura.
Potevo aspettarmi di tutto,chissà cosa voleva farmi...ma la cosa che mi spaventava di più è che potesse far del male anche a Jungkook,e non volevo.
Non volevo che gli accadesse qualcosa per colpa mia. Lo avrei protetto a qualunque costo.

*fine flashback*

Dopo l'accaduto passarono si e no 10 minuti,io ero ancora seduto a terra con le gambe stretta al petto e lo sguardo basso quando sentii dei passi venire verso di me,ma ero troppo spaventato per alzare lo sguardo e vedere chi fosse.
La persona si fermò davanti a me.
"Jiminie?"
Subito riconobbi la sua voce,e immediatamente alzai gli occhi su di lui.

"Jungkookie?"

Angolo autrice

Il mio povero Jiminie,ho sofferto tantissimo mentre scrivevo quella scena😢
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,e grazie per continuare a supportare la mia storia❤
pittagorasnob40 Ho aggiornato,contenta? :3

~Always and Forever~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora