POV.Jimin
Ero seduto in un tavolino del bar dell'università,e stavo sudando.
Il motivo?
Jungkook mi aveva chiesto di vederci,per decidere quando avremmo fatto la nostra famosa uscita.
Mentre aspettavo decisii di giocare un pò con il cellulare,almeno mi sarei distratto un pochino.
Dopo circa dieci minuti, sentì una voce stupenda pronunciare il mio nome."Jiminie!!!"
Vidi Jungkook correre verso di me,era la cosa più tenera che avessi mai visto.
Senza troppi complimenti mi saltò addosso e mi abbracciò.
"Ciao Kookie!!!" risposi io sorridendo e ricambiando l'abbraccio.
"È da tanto che aspetti?" mi chiese sorridendo,ed io sentii di nuovo il mio cuore sciogliersi, "No tranquillo."
"Allora..." diventò improvvisamente nervoso,non era da lui, "Quando ci vogliamo vedere?"
"Per me va bene qualsiasi giorno,non è quello il problema...lo sai", lui mi guardò inizialmente confuso,poi capii a cosa mi riferissi.
A Hoseok e Taehyung.
Qualcosa mi diceva che non sarebbero stati d'accordo,nel sapere che io e Jungkook saremmo usciti,da soli."Jiminie secondo me ti sbagli. Sanno quanto siamo amici,e non penso che ci impedirebbero di uscire" mi rassicurò lui sorridendo.
Magari aveva ragione, ma tanto lo avremmo scoperto presto, "Forse hai ragione Kookie, ma non voglio illudermi troppo", "Ora non pensiamo a questo,quindi domani va bene?",io iniziai a ridere,questo ragazzino era davvero incredibile, "Ma come siamo impazienti", lui mi diede un colpetto sulla spalla "Non sei spiritoso! Dai rispondi Jiminie", "Ok ok! Si domani va benissimo" gli sorrisi,e ik quel momento mi sembrò che le sue guance fossero arrossate."Perfetto! Ora dobbiamo andare,la paisa è quasi finita,ti scrivo sta sera oer decidere l'orario,va bene?", "Va benissimo Kookie,allora ci sentiamo sta sera, Jungkook si avvicinò a mi abbracciò,come sempre,sussurando nel mio orecchio "A sta sera Jiminie", per poi tornare nella sua classe.
Le ore passarono velocemente,una volta usciti dall'università,mi diressi a piedi verso casa,dato che non era molto lontana.
Non riuscivo a smettere di pensare a Jungkook,ora mai da qualche giorno a questa parte,era diventata un'abitudine.
La cosa che mi infastidiva era sapere che adesso si trovava con Tae,ed era normale,dopo tutto stavano insieme e vivevano sotto lo stesso tetto,però...non lo so,ma per qualche motivo ero geloso,come la sera che siamo andatina cena tutti insieme.
'Devo parlare di questo a Jin' ,pensai.
Lui era l'unico che avrebbe saputo darmi qualche buon consiglio.Adesso però dovevo occuparmi di qualcosa di ben più importante. Hoseok.
Era abbastanza geloso,e avevo paura che se gli avessi detto di Jungkook si sarebbe arrabbiato.
Ma pensai anche che Kookie avesse ragione. Siamo amici da sempre,e per questo Hobie e Tae non se la sarebbero dovuta prendere più di tanto.
Però ero lo stesso spaventato,dovevo trovare le giuste parole per dirglielo.
Avevo passato tutto il tragitto a pensare,e quasi non mi accorsi di esserr arrivato a casa.
Presi un respiro pronfondo,ed entrai.
E come immaginavo Hobie mi stava aspettando seduto sul divano,come sempre."Ben tornato amore", si avvicinò e mi diede un bacio, "Ciao tesoro", "Il pranzo è pronto vieni."
Andai in bagno a lavarmi le mani e poi mi diressi nella sala da pranzo...dovevo parlare subito con lui.
"Sei silenzioso,tutto bene?", alzai lo sguardo e notai che mi stava guardando preoccupato "Si sto bene" gli dessi sorridendo "Però c'è qualcosa che devo dirti."
Mi guardò incuriosito,io invece era in preda al panico, "È qualcosa di grave?" mi chiese,interrompendo il silenzio che si era creato.
"No no,niente di grave", "Dimmi,sai che con me puoi parlare di tutto", iniziai a sudare,e se si fosse arrabbiato?
Però non potevo stare zitto,e poi cavolo,non stavo facendo niente di male."Io e Jungkook domani sera volevamo uscire da soli,cioè...solo io e lui. Come i vecchi tempi...", Hoseok mi guardò,non riuscii a capire se era arrabbiato o no.
Allungò una mano verso di me,e io chiusi automaticamente gli occhi,aspettandomi uno schiaffo,che però non arrivò.
La sua mano mi stava accarezzando i capelli e lui sorrideva "Non capisco perché sei cosi spaventato" mi disse lui continuando a sorridere, "Pensavo che ti saresti arrabbiato", "E perché mai? È normale che tu voglia uscire con il tuo migliore amico,non c'è niente di male", "Quindi ti va bene se esco con lui?", "Ma certo che si,non sono assolutamente arrabbiato. Basta che vi comportiate bene però", li risi io, il suo pizzico di gelosia non mancava mai."Sei sempre il solito Hobie", "Mi pare ovvio. Ho il ragazzo più bello del mondo, e non credere che non abbia mai notato gli sguardi che ti riservano,non solo i ragazzi,ma ragazze comprese", risi a quella parole e lo abbracciai, "Grazie amore, vado a farmi un bagno", "Va bene amore, io vado a fare una corsa fuori,ritornerò tra in oretta e mezza circa,ci vediamo dopo", "Va bene,non stancarti troppo",mi diede un bacio e poi uscì.
Andai in bagno e inziai a riempire la vasca,ero al settimo cielo,e non vedevo l'ora di sentire Kookie.
Al solo pronunciare il suo nome il mio cuore iniziò a battere velocemente.'Perché?'
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
FanficDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...