Parte 34°

1.3K 104 12
                                    

POV.Jimin

Il momento era arrivato.
Ci trovavamo nel solito bar,ad aspettare Hobie e Tae,che sarebbero arrivati a momenti.
Io e Jungkook eravamo nervosi.
Finalmente avremmo chiarito questa situazione,e finalmente nessuno di noi quattro avrebbe più sofferto.
In lontananza riuscimmo a vederli che venivano verso di noi sorridendoci,e sia io che Kookie rispondemmo al loro sorriso tranquillo,mentre noi eravamo tutt'altro che tranquilli.

"Ragazzi com'è andata a Daegu?" chiese improvvisamente Jungkook,interrompendo l'imbarazzante silenzio che si era creato.
"Benissimo,è stato fantastico" rispose Taehyung,e Hobie lo stesso.
'Ora basta'
"Vi siete dati alla pazza gioia?" chiesi,e sorrisi internamente quando vidi entrambi i ragazzi sbiancare.
"C-che i-intendi?" mi chiese improvvisamente Hobie.
Stavo per rispondere,ma Jungkook lo fece prima di me, "Sappiamo tutto...di voi due."
Le loro facce furono impagabili,scommetto che il loro desiderio fosse andarsene il più lontano possibile.

"Come lo avete scoperto?",chiese Taehyung,e questa volta fu Jungkook a parlare.
"Sai Tae,dovresti portarti dietro il telefono anche quando vai a farti la doccia."
Taehyung sgranò gli occhi e diventò bianco come un fantasma,non si aspettava assolutamente una risposta del genere.
Hoseok si avvicinò a Taehyung e gli mise una mano sulla spalla "Ragazzi...sò che non dovremmo nemmeno azzardarci a parlare,e non è una scusa,ma ci siamo innamorati,non so come ma è successo."

"Non ce l'abbiamo con voi,anzi,vi capiamo. Perché anche io e Jungkook ci siamo innamorati. Lo siamo sempre stati." risposi io voltandomi poi verso Kookie,che mi stava sorridendo.
"Lo sapevo."
"Che intendi Tae?"
"Esattamente quello che ho detto Kook. L'ho capito dal modo in cui vi siete sempre guardati,solo che eravate troppo cechi per rendervene conto."
"Evidentemente noi due siamo stati gli unici a non rendercene conto" risposi io sorridendo appena.

"Bene che ne dite adesso di fare un'uscita insieme?" disse Hobie ad un certo punto, "Come se non le avessimo mai fatta."
Ridemmo tutti alla risposta di Kookie,e alla fine uscimmo insieme tutti e quattro chiamando anche Jin,Namjoon e Yoongi.
Eravamo felice,finalmente io e il mio Kookie potevamo amarci senza nasconderci,e non avrei mai potuto desiderare di meglio.

Angolo autrice
Sono viva,perdonate l'assenza,e anche il capitolo non è un granché😭
Questa storia è teoricamente finita,però non so se scrivere l'epilogo o no,voi cosa mi consigliate???
Grazie per la pazienza che avete avuto,vi adoro❤❤❤

~Always and Forever~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora