Parte 22°

1.7K 123 22
                                    

POV.Jimin

"Hai preso tutto?", "Si Hobie,ho ricontrollato la valigia venti volte,e sono certo di aver preso tutto."
Era passato una settimana dall'incidente,e oggi finalmente sarei partito per Busan insieme a Jungkook...non vedevo l'ora.
Una volta pronto Hobie mi accompagnò in aereoporto,e li trovammo anche Jungkook accompagnato da Taehyung.
"Ciao ragazzi!" dissero entrambi sorridendo,notai però che Jungkook stava guardando solo me,e la cosa mi fece arrossire, "Ciao anche voi" rispondemmo io e Hoseok.
"Jiminie sei emozionato?", "Moltissino kookie,Busan mi è mancata davvero tanto. E a te?", "Si anche a me,ci divertiremo!"

Entrambi eravamo eccitatissimi di ritornare nella nostra città dopo tanto tempo.
Dopo un'ora arrivarono tutti,studentu e insegnati,e dopo aver salutato Hobie e Tae salimmo sull'aereo,mettendoci ovviamente vicini.
"Allora ragazzi,comportatevi bene durante il volo e non fate confusione,intesi?", "Si professoressa",rispondemmo tutti insieme,per poi rilassarci quando finalmente il comandante annunciò il decollo.
"Jiminie hai sonno?", "Un pochino in effetti", Jungkook mi guardò per poi sorridermi teneramente "Allora vieni,appoggiati sulla mia spalla e dormi un po", "Grazie Kookie", e cosi mi addormentai,e nello stesso momento sentii Jungkook avvolgermi con le sue braccia.

-
-

"Jiminie?", sentii Jungkook scuotermi dolcemente, "Mmmhhh" io invece mugugnai qualcosa che non riuscii a comorendere nemmeno io, "Chim svegliati,siamo arrivati."
Mi decisi ad aprire gli occhi "Davvero?", "Si! Non sei felice?", "Si tantissimo,non mi sembra vero!"
Finalmente eravano a Busan. Ero così felice che pensavo sarei svenuto da un momento all'altro.
Andammo in albergo,e li i professori ci comunicarono con chi avremmo diviso la stanza,e sia io che Jungkook fummo felici di sapere che l'avremmo condivisa insieme.
"Allora ragazzi ora andate nelle vostre stanze,per oggi riposate,domani inizieremo con il divertimento,ci vediamo alle otto per la cena."
Quando la professoressa finì di parlare ce ne andammo tutti nelle nostre stanze,ero felice di sapere che potevamo riposarci,ero un po stanco.
La nostra camera non era niente male,ma la cosa che mi fece imbarazzare era il letto. Matrimoniale.
Avrei dormito attaccato a Jungkook.
'Come se ti dispiacesse.'
Si lo ammetto,mi piaceva come idea.

-
-

"Jiminie sei pronto?", ero in bagno a farmi una doccia quando sentii la voce di Kookie, "Jungkookie tu vai,io ti raggiungo tra poco", "Va bene,ma non metterci troppo~"
Finito di cambiarmi esco dalla camera e prendo l'ascensore per andare a mangiare,ci voleva un po di riposo dopo il viaggio.
Non faccio in tempo a fare un passo,che qualcuno mi spinge dentro l'ascensore.
'Ti prego non di nuovo.'
"Guarda guarda chi c'è",la voce di Ji-ho irrompe nelle mie orecchie,facendo rabbrividire dal terrore.
Presi coraggio e mi girai verso di lui spingendolo per allontanarlo "Che vuoi?", "Attento a come parli checca,ti ricordo che sono più grande", "Lasciami in pace! Si può sapere cosa vu...",non riuscii a terminare la frase che subito lui mi diede un pugno sullo stomaco.
L'ascensore suonò informandoci dell'arrivo nella sala,prima che le porte si aprissero Ji-ho si avvicinò di nuovo al mio orecchio "Te lo avevo detto che ci saremmo divertiti."
Detto ciò uscì dall'ascensore come se nulla fosse successo,mentre io,oltre dolore fisico,mi sentii male moralmente.
'Sarà una lunga settimana.'

Mi diressi verso il tavolo dove c'era Jungkook e gli sorrisi,lui ricambiò ma notavo un velo di preoccupazione "Jimin tutto bene?", "Si,perché?",ero nervoso,non volevo dirgli cosa era successo in ascensore. Non volevo rovinargli la gita.
"Ne sei sicuro?", "Si Jungkookie,tranquillo",gli afferrai la mano stringendola e sorridendo nello stesso momento,lui ricambio la stretta e si rilassò.
Finita la cena ce ne tornammo tutti nelle nostre stanza,eravamo a pezzi,compresi i nostri professori.
Jungkook mi lasciò il bagno in modo che potessi cambiarmi per primo,e poi lui fece lo stesso.
Dopo aver chiamato entrambi i nostri ragazzi ci mettemmo a letto.
'Ok Jimin stai calmo. In fondo stai solo dormendo insieme al tuo migliore amico...Già,migliore amico...come no.'
Stavo per chiudere gli occhi quando sentii Jungkook avvicinarsi per poi abbracciarmi "Ti da fastidio se ti abbraccio",mi girai verso di lui,i nostri visi a pochi centimetri di distanza,"Assolutamente no,anzi..."
Anche se era buio riuscivo a vedere perfettamente il suo sorriso.
"Domani ci divertiremo! Cerca di riposare,buonanotte Jiminie",mi diede un bacio sulla fronte e mi strinse forte a se "Buonanotte Jungkookie",mi accoccolai a lui e chiusi gli occhi,per poi addormentarmi serenamente.
'Vorrei che questo momento non finisse mai.'

Angolo autrice

pittagorasnob40 Vedi come sono brava?
Scusate il ritardo,spero che il capitolo vi piaccia❤
Ci vediamo al prossimo capitolo❤

~Always and Forever~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora