POV.Jungkook
Era sera,io e Tae avevamo finito di cenare,lui era già in camera,io invece decisi di farmi una doccia,e ne approfittai per scrivere a Jiminie.
*inizio flashback*
"Tae volevo chiederti una cosa", "Dimmi tutto amore", tremavo leggermente,ammetto che,come Jimin,anche io avevo paura che Tae si arrabbiasse, "Domani io e Jimin volevamo uscire,io e lui da soli però,come facevamo un tempo...tu che ne pensi", lo vidi ridere,e non capii se fosse arrabbiato oppure no.
Si avvicinò a me e mi abbraccio, "Penso che sei libero di andare,dopotutto è il tuo migliore amico,e non ci vedo niente di male se esci con lui", "Davvero?", "Davvero. Quindi tranquillo,ok?"
Di slancio lo abbracciai "Grazie Tae."*fine flashback*
Afferrai il cellulare,e con un sorriso mandai un messaggio a Jimin.
Tu:
Hei Jiminieeeee!!!Jimin non tardò a rispondere.
Jiminie❤:
Ciao Kookieeeee!!!Tu:
Com'è andata con Hoseok???Jiminie❤:
Benissimo,non si è arrabbiato affatto.
Tu con Taehyung?Tu:
Anche lui non si è arrabbiato.
Siamo stati degli sciocchi a preoccuparci😂Jiminie❤:
Ahahahah si hai ragione😂
Domani a che ora vogliamo vederci?Tu:
Pensavo verso le 19:30,così andiamo anche a cena,che dici?Jiminie❤:
Dico che è perfetto!
Ti passo a prendere io,e non accetto un no come risposta😌Tu:
Uffaaaa,e va bene!Jiminie❤:
Perfetto! Allora ci vediamo domani❤
Buonanotte Kookie!!!❤Tu:
Non vedo l'ora❤
Buonanotte Jiminie!!!❤"Jungkook?", sentii Tae che mi chiamava, e capii che era diverso tempo che ero chiuso in bagno, "Arrivo subito Tae!"
Cosi mi diedi una sciacquata veloce e andai a letto.
Tae stava dormendo,mi avvicinai a lui e gli diedi un leggero bacio sulla fronte,sperando di non svegliarlo,ma i miei tentativi andarono in fumo.
"Jungkook?", "Scusa se ti ho svegliato", lui mi sorrise "Tranquillo non preoccuparti,buonanotte" dopo avermi dato un bacio si addormentò, "Buonanotte Tae."Io però non riuscii a dormire,un pensiero fisso non voleva abbandonare la mia mente...da diverso tempo ormai.
Jimin.
Angolo autrice
È un pò corto lo sò.
Ma prometto che il prossimo sarà più bello di questo.
Grazie per continuare a leggerla❤
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
FanfictionDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...