POV.Jungkook
Aprii gli occhi lentamente,erano le 6,non dormì molto quella notte,potete immaginare il perché.
Jimin dormiva beatamente tra le mie braccia,e non potei fare a meno di sorridere,non riuscivo a smettere di pensare a ciò che era successo poche ore prima.
Finalmente Jimin era mio a tutti gli effetti,e mai l'avrei lasciato andare,per niente al mondo.Inizio a mugulare,e capii che stava per svegliarsi,era semplicemente adorabile.
Aprii gli occhi lentamente e subito mi fece il sorriso più bello che io avessi mai visto,si avvicinò a me e mi baciò dolcemente, "Buongiorno Jiminie", "Buongiorno Kookie."
Il suo sorriso cambiò in imbarazzo quando si accorse che eravamo ancora nudi.
Ghignai e mi avvicinai di più a lui "Che succede Jiminie?" sussurrai vicino alle sue labbra,cosa che lo fece arrossire ancora di più.
"E-ecco io...",lo feci avvicinare a me e lo baciai senza aspettare un secondo di più.
Lui ricambio il bacio senza esitazione e...beh non serve dire cosa successe dopo.-
-"Tra due giorni torneranno Hoseok e Taehyung" mi disse Jimin stringendomi forte, "Si lo so...dici che dovremmo parlargli?", "Si Kookie,non possiamo più rimandare. E poi non voglio che loro credano essere riusciti a prenderci in giro."
Ridacchiai alla sua ultima frase,ma aveva ragione.
"Quando ritornano gli parliamo subito,così metteremo fine a tutto questo. Tranquillo Jiminie"
Mi sorrise,e io come al solito mi sciolsi come un gelato al sole,gli diedi un bacio casto sulle labbra.
Dopo che fummo vestiti e puliti uscimmo per fare una passeggiata.
'Non vedo l'ora che questa situazione finisca.'Angolo autrice
Scusatemi per tutta questa attesa,e per il capitolo corto,ma sono un po giù ultimamente,e l'ispirazione non mi è venuta.
Spero che non mi odierete.
Ci vediamo nel prossimo capitolo,vi amo.❤❤
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
FanficDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...