POV.Jungkook
'Meglio per me'
Perché avevo detto una cosa simile? Non lo sapevo nemmeno io.
Di una cosa ero certo però...ero confuso.
Molto confuso.
Ero fidanzato,amavo Taehyung,ma allora perché non facevo altro che pensare a Jimin?
Solo una persona poteva aiutarmi in questo momento.
Kim Seokjin.Io e Jimin incontrammo Jin in un bar vicino la nostra scuola media,faceva il barista,era più grande di noi,anche se a volte si comportava come un bambino.
È bastato poco per andare d'accordo con lui,era davvero un bravo ragazzo.
Qualche mese dopo il mio fidanzamento con Taehyung,e quello di Jimin con Hoseok,ci fece conoscere il suo fidanzato,Kim Namjoon,un ragazzo,a volte un po maldestro,ma dal cuore d'oro. Si vedeva che si amavano molto.Jin,essendo il più grande,era un po come la mamma del gruppo,si prendeva sempre cura di noi in ogni momento,e quando eravamo tutti insieme,ovviamente era lui che cucinava.
Tutte le volte che avevamo un problema lui era sempre pronto ad aiutarci,era impossibile non volergli bene,perfino Min Yoongi,un carissimo amico di Hoseok,si era subito affezionato a lui.
C'è da dire però che Yoongi,nonostante gli piacesse fare il duro,e nonostante avesse un carattere un po freddo,voleva a tutti noi un bene dell'anima."Amore dove vai?",prima che potessi uscire,Tae mi chiamò, "Vado da Jin,devo chiedergli una cosa,torno subito", "Se vuoi vengo anche io", "No tranquillo. È una coaa di cui devo parlare con lui...da solo.
Ma non è nulla di grave,non preoccuparti",lui mi guardò mettendo il broncio,così per tranquillizzarlo lo abbracciai.
Mi dispiaceva che fosse triste,però avevo davvero bisogno di parlare con Jin da solo.
Lui era l'unico che potesse chiarirmi le idee,e magari darmi qualche consiglio.Dopo un ventina di minuti arrivai a destinazione.
Suonai il campanello e la porta si aprì,rivelando un ragazzo con i capelli scuri,che mi guardava sorpreso e felice allo stesso tempo."Jungkookie,qual buon vento ti porta qui?"
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
FanficDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...