Parte 29°

1.6K 125 8
                                    

POV.Jungkook

Rimanemmo sul divano a coccolarci un pò,non ero mai stato così bene in vita mia. Nemmeno con Taehyung.
Non ci potevo fare nulla.
Io amavo Jimin,e lo avrei amato per sempre.
Si era addormentato da circa 10 minuti,era semplicemente adorabile.
"Jiminie?", cercai di svegliarlo,tra poco Hoseok sarebbe tornato,e non potevamo di certo farci trovare così.
"Mhhh Jungkookie?" mi rispose dopo un po con la voce ancora assonnata, "Piccolo dobbiamo alzarci,tra poco Hoseok sarà a casa."

Lo vidi subito arrossire,probabilmente per il nomignolo che gli avevo dato,era davvero adorabile.
Mi abbracciò e nascose il viso nel mio petto "Non sono piccolo", "Oh si che lo sei. E sei solamente mio", mi guardò negli occhi e sorrise,per poi baciarmi.
Bacio che ricambiai subito.
Fino a quando non sentimmo schiavare la porta.
"Cazzo!",fu l'unica cosa che dissi.
Ci alzammo subito dal divano e accendemmo la tv.

La cosa che non ci aspettavamo era di veder entrare Hobie con Taehyung.
Anche loro furono piuttosto sorpresi, "Jungkookie ci sei anche tu?", mi disse Tae,con un tono un po nervoso devo dire,cosi come Hoseok.
"Si sono venuto a trovare Jiminie", ma la botta finale la diede Jimin "Vedo che andate molto d'accordo.
Entrambi sbiancarono e io sgranai gli occhi,non mi aspettavo una risposta simile da Jimin.
"S-si...cioè siamo diventati molto amici,abbiamo diverse cose in comune", rispose Hoseok,cercando di essere convincente,cosa che non gli riuscì molto bene,Taehyung invece,capii dalla dua faccia,che voleva sparire.
Presi parola io "Tae credo che dobbiamo andare a casa,che dici?"

-
-

POV.Jimin

La faccia di Hobie e Tae fu esilarante,si vedeva che erano nervosi da morire,so di avere esagerato,ma è stato troppo divertente.
Hobie si stava facendo la doccia,mentre io ero già sdraiato sul letto.
Sentii il mio telefono vibrare,lo preso per guardare chi fosse e sorrisi,era Kookie.

Kookie❤:
Jiminie~,che fai?❤

Tu:
Sono a letto,tu?❤

Kookie❤:
Letto eh???😏

Tu:
Daiiiii,mi metti in imbarazzo🙈

Kookie❤:
Il mio piccolo Jiminie❤

Tu:
Non sono piccolo😑,ma del fatto che sono tuo,si❤

Kookie❤:
Adesso che ti ho trovato,non voglio perderti mai più❤

Arrossii subito,mi sentivo letteralmente bruciare.
Ma di una cosa ero certo,nemmeno io volevo perderlo.

Tu:
Nemmeno io voglio perfetti Kookie❤
Che facciamo con Hobie e Tae?

Kookie❤:
Ancora non lo so,troveremo una soluzione,stai tranquillo❤

Anche dopo che Hoseok uscii dal bagno io e Kookie continuammo a messaggiare,nonostante fosse tardi.
Non ne potevamo fare a meno.

'Riusciremo a stare insieme coniglietto.'

Angolo autrice:
Scusatemi per il ritardo,scusate davvero,ma sono stata piuttosto impegnata.
Il capitolo non è un granché,ma cons.ideratelo di passaggio.
Ci vediamo nel prossimo,vi adoro❤❤

Contente? softjgv pittagorasnob40 Markson-Jikook- jiminnutelloso lejimindentro Liviasssss

~Always and Forever~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora