POV.Jungkook
Si lo ammetto. Stavo fissando Jimin in modo alquanto intenso.
Era più forte di me,non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso da quanto era perfetto.
Non me ne capacitavo.
Come non mi capacitavo del fatto che mi desse fastidio Hobie che era quasi del tutto appiccicato a lui,in fondo era il suo ragazzo,che motivo aveva per darmi così tanto fastidio?"Amore tutto bene?" mi voltai e vidi Tae che mi guardava confuso, "Si scusa,ero un po sovrappensiero" risi cercando di non destare nessun sospetto sul mio vero stato d'animo,e per mia fortuna funzionò.
"Ragazzi scusate ma vado un attimo in bagno",guardai Jimin,che disse quella frase,e gli dissi "Pensavo che volessi farla qui", lui mi guardò e poi si mise a ridere "Non mi permetterei mai" e detto questo si alzò.Nel frattempo noi tre parlammo di diverse cose,come ci andavano gli studi,come andavano le nostre rispettive relazioni.
Però non potevo fare a meno di notare che Jimin non fosse ancora tornato,erano passati 10 minuti e ancora niente, "Che fine avrà fatto Jimin?" chiese ad un tratto Hoseok "Vado a vedere cosa combina",ed ecco che di nuovo quel senso di fastidio,cosi decisi di non restarmene zitto "Hobie hyung se per te va bene posso andare io,devi comunque andare in bagno",ovviamente inventai l'ultima parte.Lui sorrisi e mi disse "Va bene Kookie grazie. Digli di sbrigarsi", "Basta però che non rimani tu in bagno", rispose Taehyung ridendo, "Tranquillo,sono veloce io" gli lasciai un bacio sulla fronte e mi diressi in bagno a vedere cosa stava facendo Jiminie.
Mi dispiaceva di aver mentito,anche se era una bugia di poco conto,ma davvero non volevo che Hoseok andasse a cercare Jimin.
Perché? Non lo so nemmeno io.Entrai nei bagni e di lui nessuna traccia.
Le porte erano tutte aperte tranne una,il che mi fece dedurre che lui fosse li dentro."Jiminie stai bene?"
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
FanficDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...