POV.Jimin
"Tesoro io esco,devo fare delle cose per il lavoro,ci vediano dopo ok?", "Si Hobie tranquillo,a dopo."
Rimasi in casa da solo,ma stavo bene comunque,ero più libero di pensare,stavo per andare a farmi un bagno quando qualcuno bussò alla porta.
'Possibile che sia Hobie?'
Aprii la porta rivelando un Jungkook visibilmente nervoso e preoccupato,subito lo feci entrare,ero davvero preoccupato.
Mi avvicinai a lui e gli afferrai le mani "Kookie che succede?", "Jiminie...devo farti vedere una cosa..."Ok ora oltre che essere preoccupato ero anche nervoso.
"Kookie mi stai facendo preoccupare,che succede?"
In silenzio,prese il suo cellulare e mi fece vedere una foto,che mi lasciò senza parole.
Era una conversazione tra Hoseok e Taehyung.
"Non posso crederci",fu l'unica cosa che mi venne da dire.
"Nemmeno io hyung...", "Da quanto andrà avanti secondo te?", "Sicuramente da dopo che siamo partiti per Busan."
Si girò verso di me,e ci pensò su "Credo che tu abbia ragione. La nostra allontananza deve averli avvicinati."In effetti aveva ragione,evidentemente si sentivano soli e hanno deciso di tenersi compagnia,e poi beh...è successo quello che è successo.
Passò qualche ora e chiesi a Jungkook di andare a vedere di persona se i nostri sospetti erano fondati,così ci recammo nel bar dove Hoseok e Taehyung avevano appuntamento.
Ci sedemmo su una panchina lontana dal bar,per non farci vedere ovviamente,e come sospettavamo erano li.
Ridevano,si scambiavano dei baci di tanto in tanto.
Erano felici.
Io e Jungkook ci guardammo e sorridemmo entrambi,per poi tornare a casa sua.-
-"Tutto bene Kookie?",mi guardò sorridendo "Sai Chim...a dire il vero non sono affatto dispiaciuto", gli sorrisi,perché sinceramente nemmeno io lo ero,anzi,ora finalmente non potevo più sentirmi in colpa per amare Jungkook, "Anche io non lo sono Jungkookie."
Lui si avvicinò lentamente a me,i nostri occhi erano come incatenati da un incantesimo,non riuscivamo a smettere di guardarci,avvicinò la fronte alla mia senza mai staccare gli occhi dai miei.
Dovevo dirglielo,non potevo più starmene zitto,così presi un grande respiro e lo guardai "Jungkook...so che è sbagliato tutto questo,ma mi sono innamorato di te...lo sono sempre stato,ma avevo paura...paura di rovinare la nostra amicizia..."
"Sai Jiminie...credo che abbiamo commesso lo stesso errore...perchè anche io sono sempre stato innamorato di te."
Si avvicinò sempre di più al mio viso,fino a che non premette dolcemente le sue labbra contro le mie.
Non dimenticherò mai quella splendida sensazione.Le nostre labbra erano come incollate,e combaciavano perfettamente le une con le altre.
Jungkook mi strinse di più a se,e lo stesso feci io,mi morse delicatamente il labbro inferiore io istintivamente aprii un pò la bocca e subito Jungkook ci infilò la lingua in cerca della mia.
Quando le nostre lingue si toccarono sentii dei brividi percorrermi la schiena,subito le facemmo intrecciare muovendole lentamente,per goderci ogni secondo,non volevamo staccarci più.
Ma si sa che il corpo umano purtroppo ha bisogno di aria,e così fummo costretti a staccarci.Ci guardammo negli occhi,entrambi arrossiti,e iniziammo a ridere come bambini.
Nascosi il viso nel incavo del suo collo,e lui mi strinse ancora di più.
"Finalmente sono riuscito ad assaporare le tua labbra" mi sussurrò all'orecchio,io ero più imbarazzato che mai "Dai smettilaaaa."
Si staccò di poco,per potermi guardare negli occhi "Sei adorabile",e subito dopo mi diede un dolce bacio a stampo.
Dato che avevamo ancora un po di tempo decidemmo di accoccolarci un po sul divano.
Non mi ero mai sentito così bene.Angolo autrice
Ciao belle bimbe,scusate il ritardo.
Finalmente i piccioncini si sono baciati,cosa succederà adesso?
Ci vediamo nel prossimo capitolo❤pittagorasnob40 softjgv Liviasssss Markson-Jikook- jiminnutelloso lejimindentro
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
FanficDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...