POV.Jimin
"Sei libero adesso?....Perfetto tra 10 minuti sono da te! Grazie Jin hung!"
Esatto,stavo andando da Jin,avevo davveto bisogno di parlare con lui,e di raccontargli ciò che era successo ieri con Jungkook.
Bussai alla porta,e un felicissimo Jin.
"Jin hyung!!!" mi fiondai subito addosso a lui abbracciandolo e stringendolo forte "Ciao piccolo Jiminie. Dai vieni entriamo."
Detto ciò mi lasciò entrare in casa.
'Da quanto non venivo qui.'"Lo vuoi un tè Jimin?", "Si grazie hyung!"
Dopo aver preparato il tè ci sedemmo comodamente sul divano.
"Allora Jiminie di cosa volevi parlarmi?", "Si tratta di Jungkook...", "Come immaginavo",rimasi piuttosto sorpreso dalla sua risposta, "Che intende hyung?", "Qualche giorno fa Jungkook è venuto da me per parlarmi della stedsa identica cosa", "Davvero? Cosa ti ha detto?", "Che è confuso,che è geloso quando qualcuno ti parla,quando Hoseok ti sta vicino. In sintesi credo che si stia innamorato di te,anche se,come ho gia detto a lui secondo me lo è sempre stato", "In che senso lo è sempre stato?"
"Non ti ricordi di quella volta alla festa della scuola?",mi illuminai.
Certo che mi ricordavo.
"Si che mi ricordo...Jungkook era fuori di se quella sera,dopo aver picchiato quel ragazzo mi afferrò il braccio e mi portò via", "Esattamente,la gelosia lo stava divorando!"Era arrivato il momento che gli dicesso cosa era successo durante la mia uscita con Jungkook.
"Credo che Kookie ti abbia detto che saremmo usciti insieme", "Si giusto! Com'è andata?"
Di istinto sorrisi.
Fu la serata migliore della mia vita.
"Sorridi. Quindi deduco che sia andata bene",mi fece l'occhiolino e mi ritrovai ad arrossire "Si è andata benissimo,e se ad un certo punto non mi avesse chiamato Hoseok,sarebbe successa una cosa."
Notai perfettamente la sua espressione incuriosita, "Che cosa?", "Ci saremmo baciati...ero andato in bagno perché ero un po in imbarazzo e lui mi ha seguito,ci siamo guardati negli occhi lui mi ha detto che ero bellissimo e viceversa,e si è avvicinato per baciarmi quando poi ha squillato il telefono."Lui mi guardò con un sorriso "E poi cosa è successo?", "Poi abbiamo fatto una passeggiata,ci siamo abbracciati", "Dimmi una cosa Jimin,volevate baciarvi?",lui guardai un attimo e risposi senza esitazione "Si che volevamo,è questo il problema...siamo entrambi fidanzati", "Lo Jiminie,ma io credo che vi state innamorando l'uno dell'altro,anzi siete sempre stati innamorati,con te l'ho capito da come lo guardavi,sempre con adorazione,per te esisteva solo lui,non è cosi?"
Ovvio che lo era.
Si,per me esisteva solo lui. Da sempre.
"Si hyung è cosi. Lui c'è sempre stato per me quando ne avevo bisogno,non mi ha mai abbandonato.
E solo ora capisco perché,il giorno che mi ha detto che si era fidanzato e il giorno che si è trasferito con Taehyung,sentivo un vuoto al cuore immenso...lo volevo solo per me."Jin mi prese una mano "Jiminie vedrai che andrà tutto bene,dovete essere felici,qualunque cosa succeda io sono dalla vostra parte.
Non vi abbandonerò."
Lo abbracciai fortissimo,ero così fortunato ad avere un amico come lui.
"Grazie Jin hyung,sei il migliore", "Si lo so,ma a parte i scherzi,aspettate un po e vedete come va,non abbiate fretta,va bene?", "Seguirò il tuo consiglio hyung,ora devo andare Hobie mi starà aspettando,grazie per tutto."
Mi abbracciò "Prego Jiminie,uno di questi giorni organizziamo un'uscita tutti insieme come i vecchi tempi", "Certo Jin hyung,credo che sia una buona idea,a presto."Dopo essere uscito di casa pensai a quello che aveva detto Jin.
'E se avesse ragione? Se avessi davvero amato sempre e solo Jungkook?'
Angolo autrice
Non è un granché lo so,ma mi rifarò nel prossimo.
Vi adoro❤❤
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
FanfictionDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...