POV.Jimin
Rimanemmo addormentati e abbracciati per un tempo infinito.
Quando mi svegliai Jungkook stava ancora dormendo,ed era la cosa più dolce che avessi mai visto.
Ero così felice di sapere che tenesse a me,e lo stesso io per lui.
Iniziai ad accarezzargli il viso,e lui inizio a sospirare e sorridere dolcemente,per poi attaccarsi del tutto a me stringendomi forte.
Non potei fare a meno di sorridere,mi sentivo al sicuro tra le sue braccia,come se niente di brutto potesse accadermi."Buongiorno Jiminie", disse ad un certo punto Jungkook con la voce ancora assonnata e accarezzandomi il viso, "Buongiorno Jungkookie,hai dormito bene?", "Si e tu?",sorrisi "Benissimo."
Improvvisamente il suo sorriso si spense "Jungkookie...va tutto bene?", "Dovrei chiederlo io a te...se solo ripenso a cosa ti ha fatto quello stronzo mi viene una rabbia...", "Jungkook ascoltami."
Gli afferrai il viso e lo guardai "È passato ok? Io sto bene."
"Va bene...però la prossima volta,se qualcuno ti fa qualcosa,dimmelo subito,va bene?",sorrisi e lo abbracciai di nuovo,ora mai era diventata una nostra abitudine farlo "Te lo prometto Kookie."-
-Due giorni dopo
"Hai preso tutto Jiminie?", "Si Kookie,non ho dimenticato nulla."
Quel giorno saremmo tornati a casa,e mi dispiaceva.
"Tutto bene?", "Si Kook,è solo che...mi mancherà Busan", "Si anche a me. Ma tranquillo,ci torneremo presto,magari da soli", mi disse facendo l'occhiolino,e inutile dire che diventai rosso come un peperone.
Una volta che tutti fummo pronti andammo in aereoporto,mi bloccai vedendo Ji-ho davanti a noi.
È vero che non mi aveva più dato fastidio dopo l'accaduto con Jungkook,però avevo comunque paura.
Kookie mi strinse la mano "Tranquillo Jiminie,ci sono io con te."Ci sedemmo nei nostri posti,e dopo un po sentimmo una voce dietro di noi.
"Ehi Jimin!"
'Ji-ho?'
Non sapevo se girarmi,ero come pietrificato.
Rispose Jungkook "Cosa vuoi?", "Volevo solo scusarmi con Jimin...mi dispiace."
"Senti tu...", "Ti perdono."
Alla fine mi ero deciso a parlare,interrompendo la frase di Jungkook che mi guardò stupito,cosi come Ji-ho che subito dopo sorrise "Grazie Jimin."
Ricambiai il sorrisi per poi rigirarmi avanti,Jungkook mi abbracciò e sussurrò nel mio orecchio "Sono fiero di te."-
-Kookie mi accompagnò a casa,durante il tragitto ridemmo e scherzammo.
Stavo così bene.
Gli chiesi se voleva scendere un attimo,non avevamo detto ai nostri ragazzi che saremmo ritornati,gli avremmo fatto una sorpresa.
Avevamo in mente di cenare tutti insieme,prima lo avremmo detto ad Hoseok e poi a Taehyung.
Quando entrammo in casa però di certo non ci aspettavamo di vedere Hobie e Tae che ridevano insieme.'Taehyung non era ancora mai venuto a casa mia.'
Angolo autrice
Scusate davvero per il ritardo,sono stata impegnata purtroppo.
Perdonatemi.
Il prossimo arriverà presto ve lo prometto❤❤
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
FanfictionDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...