Parte 24°

1.5K 115 32
                                    

POV.Taehyung

La luce mi accarezzava il viso,aprii leggermente gli occhi. Erano le 7.
Mi girai e sorrisi nel vedere Hoseok,addormentato,che mi teneva ancora stretto a se.
Scostai un po le coperte e notai che eravamo ancora nudi.
Ripensando a ciò che era successo sorrisi come non mai,però provavo anche un forte senso di colpa.
Avevo tradito Jungkook,e non potevo più tornare indietro.
La cosa peggiore però fu che non ero affatto pentito,anzi...mi è piaciuto tanto.

-
-

Hobie iniziò a muoversi,segno che si stava svegliando.
'È così carino.'
Aprì gli occhi e posò il suo sguardo su di me sorridendomi.
"Buongiorno Taehyungie,hai dormito bene?", "Buongiorno Hoseokie,si benissimo e tu?"
Si avvicinò a me sempre di più,fino a che non rimanemmo ad un millimetro di distanza. Le nostre labbra che si sfioravano.
"Magnificamente", mi morsi il labbro. La sua voce roca mi mandava fuori si testa.
Ero un po imbarazzato nel trovarmi li completamente senza vestiti,così abbassai lo sguardo,che subito lui mo fece rialzare incatenando i suoi occhi ai miei.

"Tae cosa c'è che non va?", "I-io..."
Non riuscivo nemmeno a parlare,mi sentivo in colpa per ciò che era successo,ma lo avrei fatto altre cento volte.
"Ti senti in colpa per ciò che è successo?", mi chiese dopo un pò, "Si...tu invece?"
Sospirò pesantemente e poi parlò di nuovo "Si ma...non così tanto", lo guardai sorpreso e con gli occhi sgranati.
'Ma allora...anche a lui è piaciuto.'
"Però se tu non vorrai vedermi più e se ti sei pentito di ciò che è successo i...", non gli feci finire la frase che attaccai le mie labbra alle sue.
Sorrisi nel bacio quando lui mi avvicinò di più a se,stringendomi tra le sue braccia.
"Mi sento in colpa è vero,ma non sono assolutamente pentito", "Davvero?", sorrisi dandogli un bacio a stampo"Davvero. Anzi lo rifarei senza pensarci."
Mi fissò e questa volta riuscii a vedere perfettamente la sua espressione maliziosa.

"Senza pensarci eh?", si morse le labbra e non ci vidi più.
Gli saltai addosso e ricominciammo ciò che avevamo interrotto poche ore prima.

POV.Jungkook

Erano passati 4 giorni,non mancava molto al nostro ritorno a casa.
Ci divertivamo,passavamo i pomeriggi a visitare ogni luogo,mentre la sera eravamo liberi di fare ciò che volevamo,e la maggior parte di non,compresi Jimin e io,se ne stavano in camera.
Erano due giorni però che Jimin si comportava in modo strano.
I suo occhi erano,spenti...tristi,quando mi capitava di sfiorarlo,sobbalzava spaventato,per poi tranquillizzarsi quando vedeva che ero io.
Lui mi diceva sempre che stava bene,cje era tutto a posto,io però non ne ero convinto.
'Scoprirò cos'ha.'

Quel pomeriggio dovevamo uscire,ma Jimin chiese alla prof se poteva rimanere in albergo,volevo rimare a fargli compagnia,lui però mi disse che dovevo andare,e che dovevo raccontargli che posto avremmo visitato.
Lo guardai imbronciato e lui invece mi sorrise dandomi un bacio sulla guancia,cosa che mi fece arrossire parecchio.
Così mi rassegnai e mi decisi a partire con gli altri.
Anche se non volevo lasciare Jimin da solo.

-
-

Il tempo passò molto lentamente.
Troppo lentamente.
Mi sembrava di essere rimasto via per un mese intero.
Non vedevo l'ora di tornare in albergo per poter vedere Jimin.
"Ragazzi ci vediamo questa sera,comportatevi bene!"
Subito corsi in camera,non vedevo l'ora di vedere Jimin,e abbracciarlo.
"Jiminieeeee" aprii la porta con sorridendo.
Sorriso che si spense non appena misi piede in camera.



'Perché me ne sono andato?'

Angolo autrice

Un po di suspense ci vuole sempre,non uccidetemi :3
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ci vediamo nel prossimo capitolo amori❤

pittagorasnob40

~Always and Forever~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora