I ragazzi quella mattina si svegliarono con speranza ma anche con un pizzico di preoccupazione. Nessuno di loro aveva ricevuto notizie di Chanyeol o Baekhyun, avrebbero potuto contattarli per avere novità, ma si limitarono a dei messaggi in cui dicevano che li avrebbero aspettati nel bar di Suho, con il quale si erano accordati precedentemente per festeggiare tutti insieme.
<<Novità?>> chiese Minseok, mentre tendeva il casco verso il minore, ma questo scosse la testa in negazione, facendo sospirare l'altro.
<Spero sia andato tutto bene>> rispose, lasciando trasparire la sua preoccupazione. Aspettò che il minore prendesse posto sulla moto e si ancorasse saldamente a lui prima di partire. Sentire le braccia del castano intorno a lui, o qualsiasi contatto fra loro gli provocava ogni volta un brivido piacere lungo la schiena e un tenue calore che gli avvolgeva il corpo. Seppur i due stessero insieme da pochi giorni le affusioni, entro certi limiti, non mancavano, eppure una carezza, un abbraccio, un bacio, sembravano dati per la primissima volta. Minseok ci stava provando, stava provando a fidarsi dell'amore, del legame che il destino gli avesse presentato davanti, stava provando a fidarsi di Jongdae, e tutte quelle sensazioni gli davano modo di credere di aver fatto la scelta giusta, ma continuava a tener sotto controllo la sua razionalità, prima di lasciarsi andare totalmente fra le braccia del ragazzo. Non avrebbe potuto sopportare che qualcuno pugnalasse il suo cuore ancora una volta.
Arrivati a destinazione parcheggiò la sua moto, constatando che Kai e sicuramente anche Kyungsoo fossero già lì. Dopo aver sfilato il suo casco rimase a guardare il minore fare lo stesso, per poi sistemare i capelli con la mano con molta naturalezza. Nonostante tutti i freni che tentava di imporsi non poteva fare a meno di cedere all'attrazione e quei sentimenti che lo spingevano verso l'altro. Così, lo afferrò per la giacca e lo attirò a sé, rubandogli un bacio bagnato e caldo, lasciandosi trasportare invitato dalle mani del minore fra i suoi capelli e le sensazioni che quel ragazzino tutto sorriso e versi adorabili gli provocavano nel profondo. Si staccarono dopo un po', con le labbra rosse e il sapore dell'altro ancora su esse.
<<Ora possiamo andare>> esordì il biondo, prendendo la sua mano e entrando nel locale, dove furono accolti da Jongin e Kyungsoo e gli sguardi confusi di Junmyeon e Yixing, ricordandosi così di non aver aggiornato i due su quella novità.
<<Ma si può sapere perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose? Prima loro due>> piagnucolò indicando i due ragazzi seduti <<Ora anche voi>> continuò.
<<Scusa Hyung, è successo tutto così velocemente, non volevamo certo nascondertelo>> disse Jongdae.
<<Va tutto bene?>> chiese Yixing al biondo, essendo al corrente del suo passato.
<<Certo, ci ho messo un po', ma ho deciso di seguire il destino e vedere come va>> rispose sorridendo.
<<Vorresti dire che, i vostri marchi...>> parlò Junmyeon.
<<Sì, sono complementari>>
<<Ma quante cose abbiamo da festeggiare oggi?>> urlò felice.
<<Speriamo che ce ne sia una in più oltre a noi e al compleanno di Chan>> s'intromise Jongin speranzoso.
<<Non li avete sentiti nemmeno voi?>> chiese Jongdae ai due, che negarono.
<<Pensate che qualcosa possa essere andato storto?>> proferì con preoccupazione Yixing, una volta che tutti avessero preso posto intorno al tavolo.
STAI LEGGENDO
Hoewon - Xiuchen
RomanceSin dalla nascita si è parte di qualcosa, qualcosa più grande di sè stessi. Si appartiene a qualcuno, che si conosca o meno. C'è chi lo accetta e chi prova a scappare. Soulmates