-32-

444 35 16
                                    



Due anni dopo

Il sole splendeva nel cielo tiepido e gentile. Alcuni dei ragazzi correvano a destra e sinistra per le ultime preparazioni. I fiori illuminavano quella zona di prato con i loro colori sgargianti e delicati, diffondendo il loro profumo. Il grande arco centrale era decorato con grandi rose bianche e nastri dello stesso colore, così come i posti a sedere. Le sedie erano ricoperte da teli bianchi fermati alla base con dei fiocchi in seta.

<<Ok, è tutto a posto vero?>> chiese Junmyeon agli altri.

<<Sì, abbiamo fatto tutto>> confermò Yixing <<Non ci resta che aspettare tutti gli invitati e cominciare>>

<<Bene, allora direi che possiamo andare dai protagonisti>> disse il maggiore e gli altri annuirono.

Stanza n°99.

Il biondo continuava a guardarsi e riguardarsi allo specchio, controllando che tutto fosse a posto. Si passò una mano fra i cappelli scompigliandoli leggermente e sospirò mentre i suoi amici ridacchiarono alla sua vista.

<<Non credo di averti mai visto così agitato>> scherzò il più alto.

<<A parte quando gli hai fatto la proposta ovviamente>> seguì il minore.

<<Sono troppo agitato ragazzi, quest'attesa mi sta uccidendo. Voglio solo...voglio solo vederlo>> rispose il più grande.

<<Forza manca poco ormai>> scherzò uno dei ragazzi avvicinandoglisi e dandogli una pacca affettuosa sulla spalla.

In quello stesso momento la porta si aprì con poca delicatezza e un Sehun euforico seguito da Jumyeon sorridente fecero la loro comparsa.

<<Ci siamo quasiii>> urlò il minore <<Come ti senti Hyung?>>

<<Agitato, ma comunque felice>> rispose il biondo sorridendogli.

<<Come ti capisco, mi sentivo come te>> disse Junmyeon posandogli una mano sulla spalla <<I miei bambini stanno crescendo>> scherzò poi facendoli ridere.

<<Sono così felice per voi>> piagnucolò Sehun abbracciando l'amico.

<<Ma tu guardalo, da quando ha trovato la sua dolce metà è diventato così emotivo>> lo prese in giro Chanyeol.

<<Ma che carino, non pensavo sarebbe diventato così, a proposito dove l'hai lasciata? Solitamente non ti ci allontani manco fossi incollato con la colla>> si unì Jongin.

<<Doveva ancora controllare alcuni particolari, penso raggiungerà la sposa >> mise il broncio.

<<Sai che se la persona che stai chiamando sposa ti sente ti uccide vero?>> disse il biondo ridacchiando.

<<Forza forza, ora andiamo, li ospiti staranno ormai arrivando e Minseok non può certo mancare>> li incitò Junmyeon spingendoli verso l'esterno.

Stanza N° 21.

Il ragazzo dai capelli castani continuava a camminare avanti e indietro sotto gli occhi esasperati e divertiti dei suoi migliori amici. Si trovavano lì dalla mattina presto dato che avevano deciso di occuparsi da soli di tutto, ma il castano era stato escluso dalle preparazioni perciò si ritrovò chiuso in quella stanza senza poter sbirciare all'esterno, i suoi amici avevano infatti fatto in modo che le sue finestre affacciassero dal lato opposto rispetto a quello che interessava al ragazzo. Sentirono bussare alla porta, e lentamente questa si aprì mentre le teste di Yixing e Jiheun fecero capolino.

Hoewon - XiuchenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora