25. STILES

1K 75 7
                                    

Mi sveglio con un caldo soffocante che mi avvolge. Cerco di muovermi ma ho un peso sullo stomaco che mi tiene fermo. Riesco a girarmi piano verso la persona a cui appartiene il braccio che mi tiene stretto al suo corpo. Vedo Derek con il volto rilassato, senza il solito broncio e il mio cuore perde un battito. Inizio ad accarezzargli i capelli cercando di non svegliarlo, poi però mi ricordo perché mi sono svegliato e cerco di sgusciare fuori dal letto senza fare troppo rumore. Ma ogni volta che cerco di allontanarmi lui mi stringe ancora più forte, come se fosse un riflesso involontario tenermi vicino a sé. Capendo che non sarei riuscito ad andare in bagno cerco di svegliarlo tornando ad accarezzargli i capelli chiamandolo dolcemente. Mugugna infastidito mettendo il suo viso nell'incavo tra il mio collo e la spalla. Provo a staccarlo da me ed esclamo "Derek. Devo andare in bagno. Potresti staccarti, per favore?" Lo supplico cercando di scostarlo da me per poter uscire dal letto. Finalmente mi lascia andare dicendo "Torna presto."
Prima di rientrare nel letto prendo il telefono per vedere che ora sono: le 10:00. 'Oh cavolo. È tardissimo.' penso. Mi metto a saltellare in giro per la stanza cercando di fare in fretta: dovevo incontrarmi con Scott mezz'ora fa a casa sua. "Derek devo andare e tu ti devi preparare per stasera." dico cercando nuovamente di svegliarlo. Capendo che continuando così non sarei arrivato da nessuna parte, mi allontano e salto sul letto sopra Derek. Lui mugugna infastidito e si gira a pancia in su. Adesso ci troviamo faccia a faccia. Derek mi guarda malizioso e inizia a baciarmi il collo lasciando dei succhiotti ovunque. "De-Derek... Staccati... Dai Derek è tardissimo." Dico tra un gemito e l'altro. Finalmente si alza dopo avermi dato un ultimo bacio. Lo osservo muoversi tranquillamente per la stanza. Vorrei stare così per sempre ma è impossibile. Lui è un principe bello, forte e intelligente, si stancherà presto di me e non ci metterà nulla a trovare qualcuno d'altro più bello e ricco magari un principe, o una principessa, che sappia sempre cosa fare e non abbia problemi. Derek si blocca improvvisamente e si gira verso di me preoccupato. Io lo guardo stranito non aspettandomi quello scatto improvviso. Si avvicina lentamente a me e io mi alzo di colpo allontanandomi, credendo di aver fatto qualcosa di sbagliato. Lui si siede sul letto e mi fa segno di sedermi accanto a lui m obbedisco senza accorgermene evitando accuratamente il suo sguardo. "Cosa c'è Stiles? Sei strano. Il tuo umore è cambiato in fretta." "Niente Derek, davvero. È tutto a posto." "Non è vero! Ti prego parlami, solo così posso aiutarti." "Niente, davvero. Ricorda solo che ti amo." dico prendendogli il viso tra le mani baciandolo. Lui si tranquillizza un po' mantenendo però un'espressione preoccupata che non abbandona il suo meraviglioso volto. Mi allontano lentamente da lui e finisco di prepararmi accorgendomi solo adesso che lui è già pronto. Il mio sguardo cade sullo specchio intero appoggiato alla parete e noto che i succhiotti stanno già guarendo lentamente. Finito di prepararmi andiamo direttamente in cucina essendo le 11 e facciamo una colazione veloce. Una volta finita esco dal castello per incontrarmi con Scott e lasciare Derek a preparare la festa lasciandosi con un bacio e un appuntamento per quella sera. Quando arrivo a casa del mio migliore amico lui non si è ancora svegliato. 'Fortuna che io ero in ritardo' penso sarcastico. Passiamo il resto della mattinata a parlare di Isaac e Derek. Si vede che è innamorato perso e dopo tutto quello che è successo spero che Scott riesca a salvarlo dal baratro. Al pomeriggio ci troviamo una sorpresa inaspettata: Allison è tornata. Spero che non si intrometta tra Scott e Isaac, soprattutto perché il mio amico ci ha messo tanto a superare la rottura con la ragazza e adesso è riuscito ad innamorarsi di un'altra persona che può renderlo felice. Lydia, che ha accompagnato Allison, mi racconta che si è lasciata con Parrish perché ormai non la rendeva più felice stare con lui e avevano dei problemi da diverso tempo. Mi dispiace non esserle stato vicino in questi giorni ma ero bloccato su un maledetto letto. A scuola ha incontrato due nuovi arrivati: Aiden ed Ethan. Sono fratelli gemelli e a quanto pare Lydia si è innamorata di uno dei due, quello etero ovviamente, dal primo momento in cui lo ha visto. Io non so chi siano questi due ma se la mia migliore amica è felice allora lo sono anche io. L'importante è che non la faccia soffrire se no neanche Derek riuscirà a fermarmi, né con il suo potere di alpha né con quello da compagno. Dopo che le ragazze vanno a casa di Lydia per cambiarsi, io e Scott ci prepariamo e, quando siamo pronti, ci dirigiamo verso il luogo d'incontro predisposto con le ragazze. Appena arriviamo davanti al portone del castello le ragazze non si vedono ancora. Le persone che passano ci guardano in modo strano, come se no  fossimo degni di trovarci qua. Odio i nobili spocchiosi che si credono chi sa chi solo perché hanno un po' di soldi in più della gente normale. Fortuna che al castello nessuno è così.
Le ragazze arrivano quasi subito ed entriamo mostrando gli inviti che ci ha consegnato Derek il giorno prima. Amo quel ragazzo. Appena mettiamo piede nella sala ci dividiamo a causa della folla. Ci sono un casino di persone che bevono e ballano. Io E Lydia andiamo al tavolo delle bevande. Sono agitatissimo e spero che l'alcool faccia passare questa serata velocemente. È la prima volta che io e Derek ci incontriamo in pubblico e non vorrei rovinare tutto. Lo vedo arrivare verso di noi. È stupendo, come sempre. Ha indosso uno smoking nero con la giacca aperta e una camicia bianca che risalta il suo fisico scolpito. Non può esistere una persona così perfetta. Quando arriva davanti a noi mi guarda in malo modo e ruba il mio drink iniziando a berlo lui. "Ehi, è mio." mi lamento in modo infantile. "Era." mi corregge lui facendomi sbuffare infastidito. "E comunque non possiamo ubriacarci.". "Cosa? E me lo dici così?" esclamò con faccia sconvolta. Lydia scoppia a ridere. Oddio, non mi ricordavo che lei fosse qui. Che pessimo amico sono, ma Derek riesce ad attirare completamente la mia attenzione.
Ero talmente preso dai miei pensieri che non mi sono neanche accorto che quei due stessero parlando. Sento Lydia raccontare un aneddoto imbarazzante su di me. Derek ridacchia e io mi incanto a guardarlo mentre le mie guance si colorano di rosso. Il momento magnifico si spezza quando Peter chiama Derek per presentarlo a tutti. Quello che dice dopo mi distrugge. Peter ha appena annunciato una notizia che cambierà le nostre vite. Cerco la faccia del ragazzo e lui mi guarda sconvolto. I miei occhi si riempiono di lacrime. Non capisco più nulla. Per non farmi vedere scappo da quel luogo dove ho lasciato un pezzo del mio cuore. Le parole del sovrano continuano a rimbombare nella mia testa: "Sono felice e fiero di annunciare che mio nipote, il qui presente Derek Hale, il 14 febbraio si sposerà con la principessa Kate Argent, figlia del re Gerard di Reven.".

My King-SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora