Iniziative e consigli?

341 3 0
                                    

Ciao a tutti! Sto pubblicando questo capitolo un po' ovunque nelle mie storie concluse quindi non voletemene <3

Allora, non pensavo che sarei finita a scrivere un "capitolo" del genere, soprattutto non pensavo di scrivere ancora qualcosa su questo libro ormai concluso da tempo ormai... pero' mai dire mai, vero? 

Vorrei sapere da voi in che modo potrei essere piu' "attiva" e "raggiungibile" dai lettori. Ho pensato di aprire un account instagram dove pubblicare magari delle citazioni dalle mie storie e in questo modo potrei anche provare a fare qualche foto divertente o non so, magari qualche video(?) fangirloso.... ovviamente potreste anche scrivermi per chiedere qualsiasi cosa riguardante wattpad e le mie storie. Informazioni su aggiornamenti e quel che mi passa per la testa. Pensate che sia un'idea fattibile? Ovviamente senza il vostro supporto non ha senso aprirla... quindi commentate e fatemi sapere!

Avevo tempo fa un gruppo facebook dove scrivevo annunci di aggiornamenti e altro ma nessuno mi ha mai "cagato" quindi l'ho lasciato in balia di se stesso. Potrei provare a renderlo di nuovo attivo se pensate che possa interessarvi :3 non ha senso che pubblichi solo per me stessa...

Poi non so, se avete qualsiasi altra idea io sono qui e leggo tutti i vostri commenti quindi fatevi sentire! Ho notato che anche fare annunci sul mio profilo e' abbastanza inutile perche' non li legge mai nessuno quindi non ho davvero idea di che altro fare per esservi piu' vicina...

Fatemi sapere, non esistono brutte proposte o domande stupide u.u

E soprattutto... Per quanto i voti siamo belli in questo capitoli sono inutili quindi vi prego di fermarvi e scrivere due parole in modo da farmi un'idea ✨

Love u <3 

Incredibile Ma Non ImpossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora