Sam's POV
Mi sono svegliata con un gran mal di testa e ancora non riesco a ricordare nulla.
Tranne il mio nome: Samantha, ma so di essermi sempre fatta chiamare Sam.Mi trovo in una capanna e affianco a me c'è un ragazzo.
"Ti sei svegliata, finalmente."Non ci penso due volte.
Cerco di scappare senza pensarci due volte, ma il ragazzo mi trattiene.
Cominciò ad urlare, quando comincia a tenermi anche il suo amico.Qualcuno entra nella capanna e poi sento una voce:
"Ma che...", è un ragazzo alto, abbastanza robusto, capelli color pel di carota, lentiggini e occhi verdi.
"Andate a chiamare Newt, io la tengo ferma.", annuncia avvicinandosi.
"Okay, Gally.", i ragazzi mi mollano e provo a scappare di nuovo, finchè due mani forti mi prendono per le braccia, spingendomi sulla brandina.Guardo il ragazzo con odio, mentre si complimenta: "Sei forte, fagiolina." Spingo verso di lui e riesco ad alzarmi a sedere. Lui indietreggia, ma non molla la presa.
In quel momento sento qualcun'altro entrare.
Mi giro e vedo Tommy con il ragazzo biondo che ho visto appena sveglia.Gally mi sta ancora stringendo, ma io smetto di dimenarmi.
Lui allenta la stretta, indietreggiando.Mi alzo velocemente e inizio a correre.
Supero i ragazzi sulla soglia iniziando a correre senza voltarmi. Sento loro urlare e chiamarmi, ma non mi volto.Osservo quello che c'è intorno e noto che non c'è neanche una ragazza.
Continuo a correre finché non arrivo davanti ad un muro.
Rallento fino a toccare il muro con le mani.
Mi guardo intorno e vedo che si estente avvolgendo tutta l'area.Siamo in trappola.
STAI LEGGENDO
Dream||The Maze Runner
Fanfiction|a Maze Runner Fanfiction| samantha si risveglia in un mondo del tutto sconosciuto. riuscirà a capire che cosa le è successo? spero vi piaccia💓