Thomas's POVDopo la notte che ho passato in gattabuia, Minho viene a prendermi con il sorriso beffardo che lo contraddistingue.
Anche oggi correremo nel Labirinto. So di potercela fare, non abbiamo altra scelta. Prima di andare, do uno sguardo agli altri radurai mentre dormono. E' soprattutto per loro che voglio trovare un'uscita: tutti questi ragazzi hanno diritto a costruirsi una vita là fuori.
Regalo uno sguardo speciale e curioso a Sam, sento come se volessi proteggerla, forse per il sogno. La vedo dormire beatamente, e questo un po' mi tranquillizza. Noto qualcosa di diverso, indossa che qualcuno deve averle prestato. Sembra proprio quella di Newt.
Sono felice che sia riuscita a scaldarsi nella notte, ma il fatto che abbia indosso la felpa di Newt mi rende un tantino geloso.
A riportarmi alla realtá è la voce di Minho, che mi chiama avendo ormai raggiunto la porta del Labirinto e ricordandomi che sarebbe stato meglio cominciare a mettersi in cammino.
Newt's POV
Mi sveglio per colpa della luce del sole che sta sorgendo.
Alzo lo sguardo quando sento delle voci in lontananza.
Nonostante i raggi solari mi obblighino a tenere gli occhi semichiusi, riesco a distinguere le figure di Minho e Thomas che stanno entrando nel Labirinto.Mi viene da sorridere, pensando che quei ragazzi porteranno le nostre chiappe fuori di qui. Mi fido completamente di loro.
Mi ricordo di essere senza felpa, e mi giro cercando con lo sguardo la ragazza che ce l'ha ancora addosso. La individuo ancora nelle braccia del sonno tra gli altri ragazzi che russano ammassati, e mi ritrovo a sorridere come un'ebete.
Nota Autrice: io raga non ho idea di come abbiate fatto a leggere i capitoli nel modo di cui erano scritti prima veramente erano qualcosa di indicente, complimenti per il coraggio
STAI LEGGENDO
Dream||The Maze Runner
Fanfiction|a Maze Runner Fanfiction| samantha si risveglia in un mondo del tutto sconosciuto. riuscirà a capire che cosa le è successo? spero vi piaccia💓