Sam's POV
Io e Tommy rimaniamo a fissarci, sorridendoci. Non abbiamo bisogno di scambiare molte parole, il silenzio tra di noi e i nostri occhi dicono abbastanza.
Inclino la testa verso destra, osservandolo, riconoscendo i tratti che abbiamo in comune.
Dopo svariati secondi, o minuti, lui allarga di poco le braccia, quasi in modo impercettibile, per poi richiuderle subito dopo, con un espressione leggermente imbarazzata sul viso.
Forse pensa che sia troppo presto, e non ne sono sicura neanch'io. Ma, sinceramente, sono sicura di molte poche cose al momento.
Mi sporgo dal letto, sul quale sono seduta a gambe incrociate, e allargo le braccia, per poi riunirle intorno al suo collo. Incastro la testa nell'incavo del suo collo e mi appoggio alla sua spalla, nonostante sia parecchio sudato. Il mio sorriso si allarga ancora di piú quando sento le sue braccia circondarmi cautamente la schiena. Rimaniamo cosí per un po', quando il brontolio del mio stomaco ci risveglia da quel bel momento. "Anche io ho fame, gli altri staranno giá mangiando. Li raggiungiamo?" Prima di rispondere di sí, un lampo di curiosità attraversa la mia mente."Che c'è?", mi chiede Tommy, assumendo un espressione interrogativa.
"Devo chiederti una cosa. Un favore, in realtà. E non posso chiederlo agli altri davanti perchè molti non sarebbero d'accordo.", annuncio in modo impacciato.
"Ehm... Okay, come vuoi.", dice lui, che si stava già alzando, risedendosi davanti a me.
"So di essere arrivata da poco Ma io voglio aiutare. A maggior ragione se siamo fratelli e tu sei già riuscito ad aiutare così tanto, forse sarei altrettanto brava." Mi guarda sollevando le sopracciglia, aspettando che finisca di parlare. "Sono anche abbastanza veloce Voglio dire l'hanno visto tutti. Voglio aiutare tutti ad uscire da qui sani e salvi, perché se tu dici che c'è un modo per farlo, io ti credo. Voglio diventare Velocista."Nota Autrice: hi people, mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuno a cui interessa questa storia. Se sì, fatevi vivi nei commenti!!
STAI LEGGENDO
Dream||The Maze Runner
Fanfiction|a Maze Runner Fanfiction| samantha si risveglia in un mondo del tutto sconosciuto. riuscirà a capire che cosa le è successo? spero vi piaccia💓