Martha's pov
Sono le 7:30 quando sento la sveglia suonare, mi lavo,mi vesto e scendo le scale trotterellando e pensando a come passare le mie meravigliose vacanze.
Vedo la nonna che prepara la colazione e mi dice "quando hai intenzione di Andare al negozio?" Sento tutti i miei progetti frantumarsi in mille pezzi.
Faccio colazione alla velocità della luce saluto la nonna e prendo la bici per andare al negozio di mamma.
"Era ora!" esclama piuttosto arrabbiata "scusa mamma, sono rimasta addormentata" vado a sedermi alla cassa.
Sento aprirsi la porta e vedo Beverly. "Buongiorno allegria!" dico vedendo il suo viso tra un misto di rabbia e stanchezza. "Buongiorno!" si rallegra subito " stasera venite da me a dormire?"
"Certo,chiamo io gli altri "
"Ok , a stasera!" mi saluta e io faccio altrettanto. Sará una mattinata MOLTO lunga.Beverly's pov
Tornando verso casa vedo un camion di traslochi che parcheggia proprio di fianco alla casa di Martha.
Vedo scendere una ragazza che dovrebbe avere almeno la mia età, ha i capelli biondi corti. Si avvicina e mi saluta
"ciao io sono Chloe, la nuova vicina...tu abiti qua?" chiede
"no, veramente qua ci abita la mia migliore amica... comunque piacere io sono Beverly"
"Be' ora devo andare,ci vediamo in giro"
"Aspetta! Io non ho niente da fare, ti va di fare un giro del paese?"chiedo sperando che dica si, non ho intenzione di tornare a casa.
"Ok, devo solo chiedere ai miei"
Corre in casa e dopo 2 minuti torna e dice "ok, possiamo andare"
Le faccio fare un giro veloce del paese e le spiego le cose principali.
Poi mi parla un po' di lei:ha una sorella che vive a distanza , le piace suonare il pianoforte e la sua materia preferita è scienze.
Ci sediamo su una panchina e le chiedo "stasera ci sarà un pigiama party a casa di una mia amica,ti andrebbe di venire? Potresti conoscere un po'di gente della nostra età"
"Devo solo chiedere a mia madre, ma probabilmente dirà di sì"
Dopodiché ci salutiamo e mi dirigo verso casa.Stan's pov
Sono le sei, mi sto preparando per il pigiama party di Martha, la festa sarebbe alle sette ma preferisco essere preparato,ok voglio fare bella figura.
Esco di casa prendo la bici e incontro Bill nel tragitto, mi racconta di una ragazza che si è appena trasferita nella casa di fianco a quella di Martha e che probabilmente verrà alla festa (che però è un pigiama party ma dettagli).
Siamo davanti alla casa di Martha e vedo subito la bici di Richie, che arriva sempre prima di me ovviamente.
Bussiamo e ci apre Martha con un grande sorriso, indossa dei pantaloncini e una maglietta con su scritto"weekend je t'aime"
Ci dirigiamo in camera sua entrando vedo Beverly con una ragazza bionda e con gli occhi azzurri,ovviamente non può mancare Richie con le sue battute stupide e Eddie insieme a Ben che guardano le foto sulle mensole.Chloe's pov
Mi sento un pesce fuor d'acqua, tutti parlano di cose che non capisco molto,per fortuna c'è Beverly che mi spiega. È molto simpatica ed è stata gentile a farmi vedere il paese.
Mi presento a tutti e dopo ci sediamo in cerchio ,io sono fra Bev. e Bill.
"Signori vi va di giocare a obbligo o verità?"chiede Richie, tutti in coro "siiiiiiiiiii"
"Inizio io!!" Esclama lui"Stan obbligo o verità?"
"Obbligo"risponde
"Ti obbligo a camminare sopra a qualosa di schifoso scalzo!"
"Nooo!Richie sei un bastardo!"
Dopo svariati turni (Richie che suona il flauto con il naso è il top) .
Martha "Bill ti obbligo ad andare ai Barrens con Chloe!"
Io e Bill contemporaneamente "cosaaaaa!"
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛
Fanfiction"Non ho paura di morire, ho paura di non aver vissuto abbastanza"