Stan's pov
Finiamo di fare il bagno, ci cambiano e ci dirigiamo verso la pizzeria.
Durante il tragitto vedo Martha girare la testa e poi sbarra gli occhi "ragazzi" li chiama ma solo io mi giro guardandola "ragazzi, CAZZO ASCOLTATEMI!" Ci giriamo e vediamo sua nonna, merda "correte" dice Bill ma rimaniamo immobili "CORRETE" a quel punto scappiamo più veloce possibile.Arriviamo davanti al locale e abbiamo tutti il fiatone "per poco" siamo esausti. Entriamo a ci sediamo ad un tavolo "grazie ancora ragazzi" li adoro! Mi siedo vicino a Martha e iniziamo a parlare.
Ad un certo punto Martha guarda dietro di me "guarda" dice e mi giro. Un cameriere sta portando una torta con delle candeline sopra. Tutti iniziano a cantare tanti auguri e io istintivamente sorrido.
Finiamo di mangiare e usciamo andando ognuno per la sua strada. Io,da bravo fidanzato, accompagno Martha a casa "domani c'è il mio barnitz va, vieni?" Lei annuisce "certo! Perchè dovrei dire di no?" Sorride...la adoro!
Passiamo davanti alla Neibolt House e lei mi prende istintivamente la mano avvicinandosi di più a me "tranquilla" la rassicuro "grazie ancora per l'altra volta comunque"
"Niente, tutto per te...anche sacrificare la mia vita" e la abbraccio.Arriviamo a casa sua e fa "vuoi rimanere qua? Mia mamma e mia nonna non ci sono" annuisco ed entro in casa. Andiamo in camera sua e lei mi porge una bustina "Non è molto...se non ti piace lo capisco" lo apro e ci trovo un braccialetto...semplice, fatto da un solo filo abbastanza spesso con sopra scritto il mio nome "che bello!" Dico, ed è vero! "Grazie" continuo e lei mi abbraccia.
Chloe's pov
Il giorno dopo
"Uccidili tutti, uccidili tutti" è tutta la notte che questa frase mi risuona nella testa. Oggi sono particolarmente arrabbiata: con mia madre, con il padre di Bowers e con le voci che sento sempre. Voglio vedere Henry! Non potrebbe comportarsi tanto bene quando non ci sono!
Esco da camera mia e dico a mia mamma che vado da Eddie...certo!Cammino fino a casa di Henry quando inizio a sentire altre voci "dai Chloe, oggi c'è il padre di Henry a casa. Perché non lo uccidi? È un'occasione perfetta" quella voce...inizio a tapparmi le orecchie e cercare di dire che non è reale "dai Chloe...poi devi uccidere tutti! Uccidili tutti" come non detto. Quelle voci prendono possesso di me e non riesco più a controllarle. Vado verso la casa Bowers ed entro senza farmi sentire, poi trovo un coltello e lo esamino. È il coltello di Henry,o meglio, del padre di Henry. Mi avvicino a quest' ultimo e prima che potesse dire qualcosa gli infilzo la gola. Corro subito fuori e guardo i miei vestiti, stranamente puliti. Poi quelle voci scompaiono e io mi siedo sul portico iniziando a piangere. Ho veramente ucciso una persona?! Io, Chloe Hack, ho ucciso una persona.
Mi alzo e inizio a camminare fino a quando non vado a sbattere contro qualcuno. È Victor, un amico di Henry, affiancato da Belch "guarda un po' chi c'è, la troietta che se ne va con Henry e i perdenti" ghigna Victor "vieni un attimo con noi? Tranquilla, mica mordiamo!" Cerca di convincermi l'altro "no, grazie, veramente ma devo andare da un mio amico" dico, dove sono Bill e Bowers quando servono?! "Ho detto che tu vieni con noi!" Mi prendono e mi caricano in macchina. Arriviamo davanti ad un boschetto e loro mi ci buttano dentro, non è un boschetto, è una sponda del canale per andare ai Barrens. "Devi sapere che Bowers ti odia! Poi quei perdenti, li ho visti ieri parlare male di te" non è vero, almeno credo "sai cosa è vero Huggins? Il fatto che siete due pervertiti che fanno tanto i bulli con noi ma quando c'è qualcuno più grande di voi ve la date a gambe, siete solo due coglioni" Victor mi si avvicina e mi butta per terra "lo sapevo, una perdente! Stai sempre insieme a quei frocetti e a quelle due troie" prende un sasso sta per tirarmelo ma qualcuno dall'altra sponda lo precede, giro la testa. Grazie Dio! Sono Bill e gli altri "non toccarla hai capito?" Gli urla "o se no che fai? Mi uccidi con la tua balbuzia?" E ridono. Eddie gli tira una pietra e io scappo verso di loro. Tutti iniziano a lanciarsi pietre "SASSAIOLA!" urla Richie per poi essere colpito alla fronte. Anche io inizio a tirare qualche pietra. Siamo messi bene! Stan colpito al labbro, Martha al braccio e Eddie praticamente in acqua. I bulli scappano dopo l'ennesimo tiro di Beverly che becca Belch sulla fronte.
Andiamo via e ci mettiamo in un vicoletto vicino al negozio del signor Keene "Martha, Stan, Chloe e Richie rimangono qui, noi andiamo" dice Bill e corrono verso il negozio. A Stan sanguina il labbro, TANTO. Richie ha un graffio sulla fronte. Martha ha un graffio grande vicino ad alcuni bolli sul braccio. Io invece ho la caviglia piena di bolli, si vede che quando sono caduta ho battutto sui sassi.
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛
Fanfiction"Non ho paura di morire, ho paura di non aver vissuto abbastanza"