Richie's pov
Ieri sera ho ricevuto una chiamata da Eddie, stasera dobbiamo incontrarci tutti a casa di Chloe, sua madre non c'è.
Sinceramente non ho voglia, sono molto triste per la faccenda Martha, quindi ho passato le ultime giornate in camera mia a rimuginare.
Ieri c'è stato anche il barnitz và di Stan al quale sono stato invitato, ma ho preferito non andare è già tanto che sono venuto al compleanno!
Vado in cucina per fare merenda quando vedo un burattino travestito da clown sul tavolo in cucina che mi fissa dritto negli occhi, io che sono una brava persona mi giro esco di casa e prendo la bici.
Grazie ma oggi non ho voglia di essere traumatizzato.
Faccio un giro in centro città, mi blocco davanti al negozio della madre di Martha, lei è dentro che serve i clienti con un gran sorriso stampato in faccia.
Credo che sia la cosa che amo di più di lei, il suo sorriso, uno di quelli veri non come quelli falsi, ma soprattutto adoro quando io la faccio sorridere.
Torno alla realtà e mi ricordo che è fidanzata, con Stan il perfetto.Qualche ora dopo
Sono il primo ad arrivare da Chloe, dopotutto ho passato il pomeriggio a cazzeggiare per la città.
Dopo un po' arrivano tutti e ci sediamo sul suo letto in cerchio, io per fortuna sono vicino a Eddie e Beverly.
Per mia sfortuna c'è anche Bowers che continua a guardare Chloe con occhi sognanti.
"Ragazzi devo dirvi una cosa..." Dice Chloe
"Cosa?" Chiede Stan curioso
C'è un attimo di silenzio poi Eddie dice
"Chloe è stata posseduta dal clown"
Io spalanco gli occhi e la guardo, non mi sembra poi così posseduta!
"Complimenti Eddie non potevi dirlo meglio!" Lo sgrida Bill
"Come facciamo a farti tornare normale?" Chiede Bowers speranzoso, aspetta Bowers speranzoso?!
"Ancora non lo sappiamo difatti dobbiamo andare alla Neibolt House" dice Bill
"COSA!?" Diciamo io e Martha contemporaneamente.
"Volete che Chloe rimanga così?" Chiede Bowers incazzato
Io stavo per rispondere si ma poi ci ripenso vedendo la faccia di Bowers.
"Ok facciamolo" dice Martha decisa
Tutti annuiamo seri,
"Andremo domani " dice Bill
poi dico "prima di domani c'è tempo! Perciò possiamo fare casino!"
Iniziamo a lanciarci cuscini, e ridere e scherzare.
Io cerco di stare il più lontano possibile da Martha e Stan che stanno sempre appiccicati, che due palle!
Poi andiamo a dormire io per fortuna sono dal lato opposto di quei due!
Noto che Bill e Bowers si lanciano delle occhiatacce e in mezzo c'è Chloe che sembra non sopportarli più, mi ricorda tanto la storia tra me, Stan e Martha.
Voglio proprio vedere chi vincerà!Chloe's pov
È mattina e sono la prima a svegliarmi, sono in mezzo a Bill e Henry che mi stanno letteralmente appiccicati!
Non li sopporto più!
Vado a mangiare qualcosa in cucina e mi raggiunge Richie che mi saluta
"Ciao Richie " rispondo
"Mangi?"
"Si sto preparando i waffle, sono uno dei miei piatti preferiti!"
"Ti stimo! Anche io li adoro!" Dice prendendone uno dal piatto.
Iniziamo a parlare, non mi ero mai resa conto di quanto fosse simpatico!
A interrompere il bel momento è Bill che entra nella stanza "le vostre risate si sentono dall'altra stanza!"
"Ti abbiamo svegliato principessina?" Dice Richie in tono sarcastico.
"Zitto Richie" risponde.
Dopo un po' arrivano tutti, facciamo colazione e ci prepariamo per partire.
Siamo a metà strada e Bill mi prende da parte.
"Dobbiamo parlare" dice serio, cosa vuole dirmi?
"Cosa c'è Bill? Non stai bene?" Mi allarmo, non voglio che gli succeda niente!
"Si sto bene, dobbiamo parlare di..... noi"
Ok, non capisco, cosa!?
"In che senso?"
"Tu mi piaci Chloe, ma non riesco a capire cosa provi tu!"
Ohhh merda!
Io faccio una specie di smorfia poi vedo che lui mi guarda, è molto serio.
"Bill anche tu mi piaci ma..... stanno succedendo troppe cose, sono molto confusa "
Ok.... Non ti incazzare!
Il suo sguardo di addolcisce a poi mi dice "Ok.... lo posso considerare una specie di sì?"
Io ridacchio un po e poi gli rispondo "Si "
Lui fa un salto di gioia e poi mi abbraccia.
Siamo davanti alla Neibolt House, Eddie dice "ragazzi mi dispiace ma io lì non ci entro più! "
"Neanche io!" Dice Stan
So che sta per scoppiare una litigata perciò dico "Non dobbiamo andare tutti per forza"
"Bene allora chi entra?" Chiede Martha
Tutti fanno un passo indietro tranne me, Bill, Richie e Henry.
"Richie!?" Dice Martha sconvolta
"Non sono mica una fichettina come voi!" Risponde prima guardando Martha e poi Stan
"Ok... entreremo noi!" Dice Bill per spezzare il silenzio.
Siamo appena entrati e io già inizio a percepire la presenza del mostro.
"Chloe tutto bene?"
"Si Bill tranquillo"
Sento Henry bisbigliare qualcosa a Bill, cosa gli avrà detto?
Si sta avvicinando, ma non è nella sua reale forma, "sta arrivando" bisbiglio
"Ok sono pronto ad ucciderlo" dice Henry deciso
"Bill...." è la voce di un bambino non capisco chi però
"G-g-eorgie?" Dice Bill, ultimamente non balbettava più
Dall'ombra vedo sbucare Georgie il fratello di Bill, con un impermeabile e delle galosce.
Bill lo scruta attentamente poi si avvicina e lo saluta
"Mi dispiace di aver perso la barca...." Dice Georgie
"Non fa niente..." ha la lacrime agli occhi mi fa un sacco pena
"Bill quello non è Georgie" dico io
"Lo so!" Prende un'asta da terra e la tira in testa al bambino.
sento un lieve dolore alla testa nello stesso punto in cui Bill ha colpito il pagliaccio!
Dopo Bill inizia a colpire ripetutamente Georgie che man mano si sta trasformando in IT.
A ogni colpo il dolore aumenta,io cado a terra con le mani fra la testa, Bill smette di colpire e il dolore si allieva un po.
Il pagliaccio cade stordito per terra nella mia stessa identica posizione.
Tutti accorrono verso di me, io però vengo attirata da una porta "Bill entra in quella stanza " riesco a dire indicando la stanza con la mano tremante, "ma..."
"Vai!" Gli urlo arrabbiata
Lui corre entra nella stanza e la porta sbatte dietro di lui.
Spero che non gli succeda niente!
Noto che il pagliaccio si è rispreso e dice "Questo non lo dovevi fare Chloe! Ne pagherai le conseguenze!" Urla scomparendo nell'ombra.
"Giuro che se ti farà qualcosa lo ucciderò!" Dice Henry
Poi la porta sbatte a Bill esce con le lacrime agli occhi.
"Cosa c'era là dentro?" Gli chiedo
"Il vero Georgie" dice lui.
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛
Fanfiction"Non ho paura di morire, ho paura di non aver vissuto abbastanza"