capitolo 21

308 17 0
                                    

Bill's pov

Sono in camera di Chloe, e lei sta male, non so cosa fare!
Balbettando è riuscita a dirmi che i suoi non sono a casa e di non chiamare i soccorsi perché non servirebbe a niente.
"Cosa posso fare?!" Le chiedo, credo che avrò un attacco di cuore!
"T-t-r-anqillo  dopo un po passa" adesso siamo in due a balbettare! Ha la voca sottile,roca, i suoi occhi ormai sono completamente grigi!
"O-ok"  rispondo mentre la prendo in braccio e la appoggio sul suo letto, poi mi corico di fianco a lei e la tengo stretta per mano.
Senza accorgermene mi addormento, faccio incubi tutta la notte, di Chloe Georgie e IT il pagliaccio.
Mi sveglio, Chloe è ancora di fianco a me ed è mattina, mi alzo e vedo che Chloe dorme serena, quindi dovrebbe esserle passato.
Decido di svegliarla per chiederle come si sente, la scrollo un po e lei apre gli occhi che per fortuna sono tornati azzurri.
"Ciao" dice stiracchiandosi
"Ciao, come ti senti?" La chiedo sedendomi davanti a lei
"Bene, nell'ultima settimana mi è successo spesso di avere questi attacchi"
"Chloe non è normale quello che ti sta capitando!"
"Lo so Bill, ma non riesco a controllarlo!" Vedo un'ombra attraversarla e i suoi occhi tornano grigi, per fortuna dura solo qualche secondo.
"Ti succede solo quando ti arrabbi?"
"Si" dice tenendo lo sguardo basso
"Dobbiamo chiamare gli altri, quel mostro ti ha detto qualcosa!"
"Lo so, ma.... se esco di casa mia madre mi uccide"
"Per quanto starà via?"
"Fino a stasera ma mio padre arriva per l'ora di pranzo"
Devo escogitare un piano per fare in modo che Chloe riesca ad uscire!
"Sei sempre stata in camera nell'ultima settimana?"
"Si ma  credo che si accorga che non sono a casa"
"Fidati non se ne accorgerà, anche mio padre è così"
"Ok..." dice non  molto convinta
"Fidati di me" dico tenendole le mani
"Ok" adesso sembra più convinta.
"Oggi festeggiamo Stan per il suo compleanno è un'occasione per incontrarci tutti!"
"Vero"
"C'è un problema però: Eddie? "
"Me ne occupo io, le nostre madri ci permettono di frequentarci"
Cosa!? Può frequentare Eddie ma non può frequentare me!?
"Ok" dico sbuffando
"Non sarai mica geloso!" Dice lei
Non riesco proprio ad essere credibile!
"No! Bhe forse un po"  lei sorride e mi bacia sulla guancia "tu sei unico e non ti sostituirei con nessuno"
Che dolce! La adoro!
Ci guardiamo per un tempo infinito e poi lei dice "andiamo?"
"Si" rispondo deciso
Usciamo da casa sua e ci dirigiamo a casa dì Eddie.
Siamo nella via a lei dice "vado io , se la signora Kasprak ti vede non lascia uscire Eddie"
Dopo cinque minuti, li vedo tornare, si tengono per mano!
"Eccoci" dice Chloe
"Ciao Bill" dice Eddie, io lo guardo male, Chloe è mia!
"Ciao" rispondo disinteressato
"Andiamo?" Dice Chloe lasciando la mano di Eddie e prendendo la mia, così va molto meglio!
"Cosa avete organizzato?" Chiede Chloe mentre camminiamo
"Prima andiamo alla cava e poi  in pizzeria" rispondo
"Avete invitato Henry?"
Oh no! Cosa rispondo?!
"Beh tua madre ha chiamato tutti i genitori e il padre di Bowers non l'ha presa bene " dice Eddie, ho paura della reazione!
"COSA!?"  Dice lei, adesso si incazza!
" Beh, credo che tutti i genitori abbiamo dato una punizione" dico io  cercando di ammorbidire la pillola
"Si ma voi non sapete com'è suo padre! Sapete che cosa gli ha fatto?"
Ohhh adesso sono cazzi amari!
"Ehm..."  dice Eddie
"COSA!"
"Potrebbe andare al riformatorio a settembre" dico tutto d'un fiato
Ad un tratto i suoi occhi diventano grigi e si irrigidisce, poi dice "io lo uccido" poi si gira e inizia a camminare  Io però la prendo per un braccio e le dico "Mantieni la calma, sta succedendo di nuovo"
"Di nuovo cosa?" Chiede Eddie confuso
"Ti spiego dopo" rispondo
Chloe urla "lasciami! Lasciami!" Piano piano però il suo tono di voce si abbassa e gli occhi tornano normali.
"Non posso perderlo!"
Ecco adesso mi sto ingelosendo un bel po!
"Troveremo una soluzione, tranquilla" dice Eddie
"Ok" risponde
"Andiamo ora" dico disinteressato, forse se parlo così capirà che sono geloso!
Siamo quasi arrivati alla cava e Chloe non ha parlato molto, sembra pensierosa.
Appena arrivati tutti sono giá lì e appena vedono Chloe e Eddie di fiondano su di loro e li abbracciano, ci credo, è una settimana che non li vediamo!
Ci tuffiamo e aspettiamo Stan per fargli la festa a sorpresa.
Appena lui arriva è con Martha, le abbiamo chiesto se lo teneva occupato. Si tuffano ma noi prima ci nascondiamo sott'acqua. Entrano in acqua e noi sbuchiamo e urliamo "sorpresa!" Lui si gira verso Martha "tu sapevo tutto?!" E lei annuisce "grazie ragazzi!" Ci abbracciamo.



𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora