Eddie's povSono passati un paio di giorni da quando c'è stato il pigiama party da Martha e da quella sera non ci siamo più visti tutti .
Io e Chloe ci siamo però incontrati per parlare ieri pomeriggio.
È molto simpatica, abbiamo parlato di una sua esperienza piuttosto deprimente.
Oggi finalmente ci incontriamo tutti per andare alla cava.Alla cava
Sono insieme a Ben e Bill,
Bill chiede"cos'ha Chloe?"
Io mento dicendo "non lo so,non la vedo dal pigiama party" lui abbasa la testa"ragazzi devo dirvi una cosa...io voglio d-" la sua frase viene interrotta da Beverly che ci saluta.A few moments later
Sono arrivati tutti adesso e decidiamo di buttarci.
Tutti ormai si sono buttati tranne me e Richie che alla fine si tuffa "dai Eds! L'acqua è così sporca e piena di germi!" urla lui "fanculo!" gli urlo per poi tuffarmi.Beverly's pov
Non sono dell'umore giusto per parlare con gli altri. A malapena ho salutato! Non so perchè ma non riesco a parlare con Chloe. Ieri ha chiamato ma non ho risposto.
Aspetta...non dirmi che...SONO GELOSA DI CHLOE E BILL! (ed il bello è che sono stata la prima con cui ha parlato).
Sono la prima ad andarsene e ciò lascia tutti di stucco. Però non ho intenzione di tornare in quella casa, perciò credo che andró al parco. Ho bisogno di schiarirmi le idee.
Prima di andarmene do' ancora uno sguardo a Bill che sembra non notarmi.Ben's pov
"Strano di solito è una delle ultime ad andarsene" dice Martha con aria preoccupata "vado a parlarci" dico io prendendo la mia roba e incamminandomi verso il parco, il suo posto preferito.
Arrivato vedo Bev sotto un albero con le lacrime agli occhi "ehy ma cos'hai?" dico io avvicinandomi a lei che, quando nota la mia presenza, si asciuga subito le lacrime. "Nulla stavo solo pensando"
"da quando si pensa piangendo?" ironizzo (Richie Tozier esci da questo corpo)
"da oggi" sorride lei "ti è mai piaciuto qualcuno che però non ricambia i tuoi sentimenti?" continua "si, ma non pensarci ora, devi sfogarti. Andiamo a prendere un gelato?" propongo
"Certo" si soffia il naso e si alza, la prendo per mano e ci. Dirigiamo al bar più vicino.Richie's pov
Io e Martha usciamo dall'acqua, ci asciughiamo e nel mentre chiacchieriamo, le chiedo"andiamo? Ti accompagno a casa io?"
"Certo!"
Prendiamo la nostra roba, salutiamo e ci incamminiamo verso la casa di Martha.
Peccato che arriva quel guasta feste di Stan e dice "vengo anch'io con voi!"
Vedo Martha che arrosisce e che lo guarda con occhi sognanti.
Ok, perchè la sto fissando!!!?
Richie ora distogli lo sguardo!
Non ci riesco! Ora fai una battuta divertente, i miei occhi non reagiscono restano immobili a fissarla.
"Beh ora io devo andare ci vediamo domani ragazzi!"
Dice Martha incamminandosi verso la porta di casa sua.
"Come vaa?" Chiede Stan con faccia pervy.
"Non rompere" rispondo mentre abbasso lo sguardo
"Ti piace vero?"
"Basta stan!" Sto iniziando ad arrabbiarmi seriamente
"Lo sai a me lo puoi dire"
A quel punto scoppio e gli mollo uno schiaffo in faccia, lui cade per terra.
Sento qualcuno gridare dietro di noi "Richie cos'hai fatto!"
Ho capito chi ed ho paura a girarmi...Martha's pov
Prima di entrare in casa mi ero fermata a spegnere l'irrigazione quando sento sento Stan gridare, mi fiondo per strada e vedo Stan per terra e richie in piedi pietrificato urlo "Richie cos'hai fatto!"
Si gira lentamente come se fosse un carcerato e dice "sono colpevole"
Io corro da Stan e vedo che gli sanguina il naso, lo aiuto ad alzarsi e lo porto in casa e dico a Richie di seguirci.
Mi sento come una mamma che sgrida i propri figli nel mentre che medicavo Stan, Richie cercava di spiegarmi come era successo ma non ci stavo facendo caso.
Dopo di che ci sediamo sul tavolo in cucina e gli servo dei biscotti con del tè caldo.
"Mia nonna non c'è e neanche mia madre quindi potete rimanare qui ancora per un po' così potete chiarirvi" gli dico dirigendonmi verso la cucina per pulire le tazze sporche.Stan's pov
Il naso non mi fa molto male ma sono abbastanza arrabiato con Richie.
Appena Martha se ne va gli chiedo "adesso mi spieghi perchè l'hai fatto!"
"Mi sono innervosito , non cela facevo più!" Esclama lui e secondo me vorrebbe mollarmi un'altro schiaffo.
Dopo un po' torna e ci chiede "ce l'avete fatta ?"
"Siiii" Rispondiamo di malavoglia io e Richie .
Ci dirigiamo verso la porta, salutiamo Martha e lei risponde "vedete di non scannarvi".
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛
Fanfiction"Non ho paura di morire, ho paura di non aver vissuto abbastanza"