capitolo 12

502 22 0
                                    

Ben 's pov

Dopo aver fatto i compiti da Bill (in realtá abbiamo soprattutto mangiato). Torniamo a casa, io insisto ad accompagnare Beverly a casa. Durante il tragitto chiacchieriamo fino a quando lei mi fa una domanda abbastanza interessante "secondo te cosa nascondono Bill e Chloe?" In effetti ha un po' ragione...stanno sempre insieme "Non lo so...ma non ci ho mai pensato"
"Secondo me Bill ha fatto il primo passo" dice lei maliziosamente "Ma figurati! Quello lì sai quando non sarà più timido? Tra 40 anni minimo"
Arriviamo davanti alla via in cui abita Beverly e lei si ferma "non dovresti venire...se mio padre ti vede uccide sia me che te" dice abbassando la testa "Ok...ciao Bev" la saluto dandole un bacio sulla guancia.

Stan's pov

Dopo essermi ingozzato di marshmellow prendo il mio zaino e vado a casa.

Durante il tragitto trovo Boccaccia, anche semplicemente chiamato Richie. Inizio a non sopportarlo più. Mi saluta e io gli faccio un cenno con la testa "Allora...come va?" Chiede "bene" dici "e con Martha?" Ha un sorriso malizioso "bene...e a te invece come va? Sei giá riuscito a fare conquiste con lei...dato che ti piace tanto?!" Sbotto e me ne vado.

Torno a casa e neanche salutando i miei genitori corro in camera.
Mi sdraio sul letto e fisso il soffitto. Dopo qualche secondo entra mio padre e io mi alzo di scatto "ma salutare non è più di moda?!"
"Scusa papá, ma ero arrabbiato" dico a lui esce dalla stanza.

Forse dovrei chiedere scusa a Richie...nah!!

Eddie's pov

È passata una settimana da quando sono andato a casa di Bill.
Ci siamo incontrati quasi tutti i giorni per andare alla cava, c'eravamo tutti tranne Chloe che non si è più fatta viva, inizio seriamente a preoccuparmi quindi la chiamo per sapere come sta subito il numero e risponde la madre
"Pronto?"
"Salve signora sono Eddie l'amico di sua figlia, potrei parlare con Chloe?"
"Adesso non è casa ma la dico di richiamarti ok?"
"Ok grazie mille, ma se posso chiedere dov'è? "
"È con un suo nuovo amico credo che si chiami Henry"
Non può essere quel Henry, non  è possibile! CHLOE non ci starebbe mai insieme!
"Ragazzi c'è un problema" dico "quale? Ma Chloe non è ancora arrivata?" Chiede Beverly "ecco è quello il punto. Ho chiamato sua madre e mi ha appena detto che è con Bowers!" Urlo e tutti sbarrano gli occhi "e ora che facciamo?!" Dice Stan "la cerchiamo, ma non d-dobbiamo f-farci v-vedere! A-a meno che B-bowers inizi a farle qualcosa, ok?" Balbetta Bill e tutti annuiamo.
Ci cambiamo e prendiamo le nostre bici. Arriviamo al parco ma nulla. In centro fiera...ma ancora niente "I Barrens!" Dico. Andiamo ma nulla "ragazzi manca solo...la scuola!" Esclama Martha "sicura? Insomma non credo che un bullo porti una ragazza nel cortile della scuola!" Dice Ben "v-vale la p-pena p-provare" dice Bill. Noi allora pedaliamo velocissimo verso la scuola. Cavolo, Martha aveva ragione. Li vediamo ma Chloe non sembra lei.
Ha un giubbotto di pelle e un vestito rosa corto, molto CORTO.
Stanno facendo dei graffiti sul muro della scuola, perchè??!
Bill è esterrefatto,come tutti credo, inizia a camminare verso di loro e Bev gli urla "Bill torna indietro!"
Lo rincorro ma è troppo tardi è già davanti a Chloe
"C-chloe che c-cosa stai f-f-facendo?!"
"Niente, e voi che ci fate qui? Mi stavate spiando?" Nel mentre che lo dice fa una bolla con il chewing-gum.
"Non ti stavamo spiando siamo passati qui per caso, ma che ti è successo?!" Chiedo io poi interviene Martha "perché non sei venuta alla cava?"
"Perché ho trovato qualcuno meglio di voi vero Henry?" risponde sfacciata
"Certo cara" risponde mettendole un braccio sulla spalla.
Credo che Bill non ce la facesse più quindi molló un pugno a Bowers, prese per un braccio Chloe e iniziò a correre, tutti iniziamo a correre come matti, ci fermiamo davanti alla biblioteca e Bill dice "Chloe questa non sei tu! Cosa ti è successo!?" Lo dice senza balbettare neanche una volta.
Chloe lo guarda per un attimo sembra essere lei la Chloe di un tempo "Oh Bill mi dispiace!" Forse è tornata in lei!
"Ma voglio stare anche con Henry,non è male " non è tornata in lei!
Arriva Henry con la macchina e le grida " sali?"   Lei ci guarda e poi dice  " no, magari ci vediamo domani?"
Henry ci guarda male e dice "Ok, domani  al solito posto"

𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora