Bev's pov
Dalla chiamata di Chloe sono sempre rimasta a casa piangendo e mangiando gelato (poi mi lamento che ingrasso). Oggi però dobbiamo andare tutti alla cava e io ho accettato.
Proprio quando sto pensando ai fatti miei sento delle risate di bambini in cucina. Corro nella stanza e vedl mio padre affiancato da un Clown "Bevvy cara...lo sai che galleggerai anche tu?" Chiede il mostro "anche tu, anche tu, anche tu!" gridano per poi scomparire in una nuvola di fumo.Nel pomeriggio
Ben's pov
Sono qua alla cava e chiacchiero con Eddie e Bill fino a quando Bill non dice "r-ragazzi posso dirvi una cosa?"
"Certo,dicci tutto" dice Eddie "ho deciso che voglio d..." viene interrotto da Beverly che ci saluta.
Passa il tempo e iniziano ad arrivare tutti e poi ci tuffiamo.
Dopo circa mezz'ora Bev esce si cambia e se ne va senza nemmeno salutarci. Allora io vado a cambiarmi e vado al parco. Il suo posto preferito.
Arrivato la trovo sotto un albero che piange "tutto bene?" le chiedo e lei si asciuga subito le lacrime "si, stavo solo pensando" dice e io mi siedo vicino a lei "ti è mai piaciuto qualcuno che però non ricambia i tuoi sentimenti?" Chiede "sì, ma non pensarci ora...andiamo a prendere un gelato insieme?"
"Certo" ci alziamo e ci incamminiamo verso la gelateria.Stan's pov
Dopo che se ne sono andati Ben e Beverly ci mettiamo su una roccia a chiacchierare e poi se ne vanno prima Chloe, poi Bill e Eddie insieme. Indovinate chi sono le tre persone rimaste? Esatto! Io, Martha e il coglio- ehm volevo dire Richie. "Come mai rimaniamo sempre noi tre?" Chiedo "non lo so, Richie mi accompagni a casa?" Dice Martha e lui annuisce lasciandomi da solo come un cane.
Rimango immerso nei miei pensieri per poi alzare lo sguardo e vedere un palloncino in mezzo al lago. Io, dato che sono molto coraggioso, corro via in una velocità che manco Bolt.Chloe's pov
Sto ritornando a casa quando mi cade l'asciugamano. Mi chino e sento qualcuno "Bill, capisco che hai paura a dichiararti con la persona che ti piace, ma devi cogliere
l'occasione!" Riconosco la voce di Eddie. Quando mi vedono rimangono immobili "cos'è successo?" mi chiede Bill "mi è caduta la roba" e mi aiutano a prenderla, con la coda dell'occhio vedo Bill rosso come un peperone e Eddie verde vomito in faccia.
"Se vuoi ti accompagnamo a casa" propone Eddie quando ci rialziamo "certo!" E ci avviamo verso casa mia.
Arrivati li saluto e o in casa. Probabilmente avrò sentito male.Bill's pov
Appena Chloe è entrata in casa io tiro un sospiro di sollievo e gli chiedo "secondo te ha sentito?" Sono particolarmente preoccupato e Eddie non sembra da meno.
"Non lo so e non lo voglio sapere"
Forse dovrei confessarmi, non ce la faccio più a tenerlo nascosto.
Saluto Eddie ed entro un casa, prendo il telefono e digito il numero della casa di Chloe.
"Pronto?" Per fortuna è Chloe
"Ciao Chloe! S-ono B-i-ll"
"Ciao Bill devi dirmi qualcosa?"
"Devo dirti una cosa, ma preferirei dirtela di persona"
"Ok, facciamo domani mattina al parco?"
"Va bene ! Ci vediamo domani"
"Ciao"
Ha accettato! Il primo passo è fatto ora devo solo dichiararmi.IL GIORNO DOPO
Sono piuttosto agitato: come glielo dico? E se poi mi rifiuta? No, non ci voglio pensare.
Arriva mi saluta e mi chiede "volevi dirmi qualcosa?"
"Si " rispondo, ho un groppo in gola
"Quindi?" Mi chiede curiosa
"Forse Stan aveva ragione sulla cotta"
Ok ce l'ho fatta adesso ho paura della risposta.
Rimane un attimo in silenzio e poi inizia a riempirmi di domande.
Allora la bacio lei rimane sbigottita, Bill perché l'hai fatto!
Dopo pochi secondi di stacca a dice"Bill io non so se provo i tuoi stessi sentimenti !" Si mette le mani fra i capelli si siede su una panchina
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛
Fanfiction"Non ho paura di morire, ho paura di non aver vissuto abbastanza"