Beverly's pov
Ho proposto di andare alla cava perché ho bisogno di svagarmi, ormai ho voltato pagina con Bill e ho iniziato a uscire più spesso con Ben.
Quando io e Bill ci siamo baciati non mi sono sentita come quando mi aveva baciato a quella recita, questo vuol dire che non mi piace più!
Non riesco a prendere sonno perciò mi alzo per bere.
Mi sto versando dell'acqua quando sento dei passi dietro di me "ehi"
"Ehi" rispondo
"Non riesci a dormire?"
"No"
"Potrei parlarti?"
"Certo Bill"
"Se un ragazzo bacia una ragazza che non gli piace e la sua ragazza non si preoccupa e la sua ragazza bacia un altro senza problemi è normale?"
"Non lo so, credo di si" è invece no, non lo è per niente, ma non voglio offenderlo perché so che parla di lui è Chloe.
"Ok, grazie" sembra più sollevato
Guardo fuori dalla finestra e vedo un palloncino rosso in mezzo al giardino di Martha.
Mi giro immediatamente e dico a Bill
"Ora torniamo a dormire"Eddie's pov
Quando Chloe se ne è andata in camera per dormire mi sono preoccupato: non ha parlato molto nel corso della serata. La seguo camera
"Stai bene? " le chiedo
"Si sono solo molto stanca" MENTEEE
"Ok, ma se hai bisogno di parlare io sono qui"
"Grazie Eddie sei proprio un amico"
Mi abbraccia e la sento piangere
"Chloe che ti succede?" È Bill
"Niente" dice Chloe tra i singhiozzi
Si avvicina e la abbaraccia a sua volta.
Bill mi racconta che si sono baciati prima del pigiama party e che dopo il gioco della bottiglia hanno iniziato tutti a fare loro domande sull'argomento.
"Sinceramente non me ne sono accorto!" Dico io, ed è vero!
"Sei l'unico" dice Bill
"Ora però andiamo seriamente a dormire,ok?" Dice Chloe
"Ok" rispondiamo io e Bill
" Sono felice di avere degli amici come voi ragazzi" dice Chloe.LA MATTINA SEGUENTE
Mi sveglio e vedo Chloe che ancora dorme. Gli altri sono già tutti in cucina a fare colazione
"La bella addormentata nel bosco Si è svegliata?"
"Molto divertente Richie, davvero" rispondo io.
"Chloe non è ancora sveglia?"mi chiede Bill
"No, dorme come un sasso"rispondo
Finiamo di fare colazione (Richie poteva evitare di bere il latte con il naso) e si sveglia anche Chloe che dice a me e a Bill "oggi pomeriggio venite da me a fare i compiti?"
"Certo con piacere" rispondo io
"Ok" dice Bill
Ci salutiamo tutti e torniamo ognuno a casa propria.NEL POMERIGGIO
io e Bill siamo davanti a casa di Chloe, bussiamo e ci apre sua madre
"Ciao ragazzi come posso aiutarvi?" ci chiede
"Dovremmo fare i compiti con Chloe" risponde Bill
"Chloe Non è in casa adesso, non Avevate un pigiama party?"
Come? Chloe non è un casa!?
"Ah già! Si fermava ancora un po da Martha" dico io cercando di essere credibile.
Bill invece rimane immobile, come pietrificato
"Ok ragazzi se la incontrare potreste dirle di tornare a casa?"
"Si,certo! Arrivederci signora!" Dico
Io,lei chiude la porta e io dico
"Dai magari è andata da qualche parte a farsi un giro"
"No, lei non direbbe una cosa per poi non farla!" Dice Bill con le lacrime agli occhi.
"Non ti preoccupare, potrà andare a fare un giro!"
"Va bene, ora però andiamo a cercarla"
Iniziamo a cercare dappetutto dal parco all'arcade, chiamiamo anche Martha per chiederle se per caso è da lei ma niente.
Il tempo passa e Bill sembra sempre più agitato.
Ci fermiamo e lui dice fra i singhiozzi"ho già perso Georgie non voglio perdere anche lei!"
"Vedrai che la troveremo, abbiamo ancora un posto dove cercare...."
"Dove?!"
"I BARRENS"
"Ma perché dovrebbe andare lì!?"
"Quando siamo usciti insieme mi ha raccontato che a volte va ai barrens per fare alcune ricerche"
"Ok,allora andiamo"
È da dieci minuti che giriamo per quei maledetti tunnel e ancora niente! Inoltre è pieno di schifezze e io non lo sopporto!
Stiamo per attenderci quando sentiamo un grido e ci precipitiamo a vedere: c' è Chloe con un pagliaccio di fianco e insieme dicono "BENVENUTI NEL VOSTRO PEGGIOR INCUBO!" Dopo ridono.
"Ridacci Chloe!" Grida Bill con le lacrime agli occhi.
"Va bene,ma per lei non c'è più speranza ormai!" La lascia e scompare nel nulla,nel mentre Chloe cade per terra, ci avviciniamo a vediamo che ha gli occhi vitrei, vuoti.
"Chloe! Come stai Chloe!" Urla Bill scrollandola. La chiama svariate volte ma lei non reagisce in nessun modo.
Allora la bacia,lei lo guarda e lo abbraccia e nel mentre io devo guardare tutto! Non mi piace essere il terzo in comodo!
"Cosa ti è successo!?" Le chiedo
"Non lo so, Non mi ricordo molto"
"Allora dicci quello che sai" rispondo preoccupato.
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛
Fanfiction"Non ho paura di morire, ho paura di non aver vissuto abbastanza"