Bill's pov
Sto aspettando che Chloe venga a casa mia per fare i compiti fino a quando non sento suonare il campanello. Vado a vedere e,infatti, la vedo. Con lo zaino in spalla.
Passiamo tutto il pomeriggio a fare i compiti fino a quando lei mi chiede "scusa ma dov'è il bagno?"
"in f-fondo al c-corridoio e poi a d-destra" e si incammina. Passa un po' di tempo e poi sento un tonfo. Corro verso il bagno e la vedo per terra nella camera di Georgie. La aiuto ad alzarsi "tutto bene" le chiedo "si tutto be...ma di chi è questa stanza?" Mi chiede indicando la vecchia camera del mio fratellino, prendo un bel respiro e dico "era il mio fratellino, è scomparso ad ottobre e non lo hanno più ritrovato" ho gli occhi lucidi. Lei mi abbraccia "mi dispiace tanto...non volevo..." si scusa "non fa niente...non lo sapevi d'altronde" e ritorniamo in camera e lei prende la sua roba.
"Sai l'altro giorno è venuto a casa mia Stan con i suoi genitori e mi ha detto una cosa strana" dice "c-cosa?"
"ha detto che tu hai una cotta per me" ma che caz? "certo c-che è proprio rincoglionito! M-ma cosa gli p-passa per la t-testa?!" giuro che lo strangolo "non lo so...ora devo andare, al massimo ci vediamo domani!" Dice sorridendo "certo! A domani"
"A domani" e poi se ne va.
Io Stan lo uccido.Chloe's pov
Torno a casa e mi "rifugio" in camera mia pensando sempre a ciò che mi ha detto Stan. Mi alzo e apro il mio zaino per prendere il mio quaderno ma vedo che non c'è, lo avrò lasciato a casa di Bill! Mi metto una felpa e controllo l'ora, LE SETTE E MEZZA?! Non posso uscire, mia mamma mi ammazza. Allora cerco un modo per uscire e mi viene in mente di uscire dalla finestra (Eddie: ma se cadi ti graffi e prendi infezioni le cui portano a malattie fatali...mia madre madre aveva un amico a cui era successo!!!).
Dopo essere scesa mi incammino verso la casa di Bill e vedo una macchina che si avvicina a me "hey bella, io sono Henry" cavolo, è quello di cui mi ha parlato Bill "no" sbotto io "ho detto sali" e mi prende per un braccio "lasciami!" urlo e mi tira un pugno in piena faccia. Poi tutto buio.Stan's pov
Sto preparando il mio discorso per il barnitzba davanti allo specchio e pensando anche a come farmi perdonare da Martha. Ad un certo punto dietro di me vedo il riflesso di Richie "lo sai vero Stan che non ti perdonerá mai?" ghigna, mi giro ma non vedo nessuno. Ritorno allo specchio e lo rivedo "sai...ci siamo baciati e ora lei è mia" la sua voce è strana, tocco lo specchio e non lo vedo più.
Sento la porta aprirsi, è mio padre "invece di farti bello dovresti provare il tuo discorso!"
"Papá ma..." non mi fa finire la frase che richiude la porta. Cosa cavolo è appena successo?!Chloe's pov
Mi risveglio in camera di Bill e ho un forte mal di testa. Mi siedo e sento la porta aprirsi. È Bill. Si avvicina a me e si siede sul letto "cos'è successo?" chiedo "stavo andando a casa tua per restituirti il quaderno quando vedo Bowers che cerca di caricarti in macchina mentre tu eri svenuta per terra. Appena era distratto ti ho preso in braccio e portata a casa mia" spiega "grazie, ma ora che ore sono?"
"le dieci e mezza" dice
"Cosa?! Mia madre mi ammazza se non mi vede in casa" quasi urlo "tranquilla, l'ho chiamata io. Non sei ancora in forze per camminare"
"non é vero, so camminare perfettamente" mi alzo ma cado, o almeno, sto per cadere e lui mi prende "secondo me no" dice in modo ironico e aiutandomi a sedermi. Cala un silenzio imbarazzante "comunque disegni bene! Sai anche io disegno" rompe il ghiaccio lui "hai visto il mio quaderno?! Però non vale pure io voglio vedere i tuoi disegni!" Si avvicina verso la scrivania e ne prende alcuni "sono bellissimi, altro che i miei disegni da quattro soldi!" Rido e poi il mio sguardo si posa su un disegno, lo prendo e vedo che è...BEVERLY?! "E questo?" Rido "ti piace Beverly?" Continuo "no, mi piace un'altra" abbassa la voce "e si può sapere chi è?" Ghigno "non la c-conosci, è di Hawkins, a te invece piace qualcuno?"
"Ti do un indizio: sono due e fanno parte del Club dei perdenti" dico.
Passiamo un po' di tempo a commentare i disegni e poi ci addormentiamo.Mi risveglio nel pieno della notte dopo un incubo. Tanto ci sono abituata. Mi giro e noto un biglietto ripiegato nela tasca di Bill. Lo apro e...aspetta...sono io?! Con le mie forze vado in bagno e mi sciaquo il viso per poi sentire la porta aprirsi. È Bill "tutto bene?" Chiede "sì...io torno a dormire" e me ne vado dandogli una spallata. Sono abbastanza irritata
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐚 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫 // 𝐥𝐨𝐬𝐞𝐫𝐬 𝐜𝐥𝐮𝐛
Fanfiction"Non ho paura di morire, ho paura di non aver vissuto abbastanza"